Roose , per principio noi che abbiamo nomi di gente del nord dovremmo essere contro: ha bruciato il parco degli dei a CT; sono anch'io incerto quale gesto sia più malvagio: bruciare gli antichi dei o violare la sacra legge dell'ospitalità.
vorrei dare l'occasione ai nuovi arrivi di votare in questo sondaggio. votate, votate,votate!
vorrei dare l'occasione ai nuovi arrivi di votare in questo sondaggio. votate, votate,votate!
io voto Targaryen, nella speranza di vedere un magico quanto improbabile trio Tyron-Daenarys-Snow;
Ma simpatizzo alla grande per il buon Stannis e il suo fido Ser Davos
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Un solo grido:
STARK FOREVER!!!
aRY
Ehmmm...ovviamente Tyrell!!!!
W ALTOGIARDINO!!!W I TYRELL
Targaryen, abbiamo i draghi...
Stark è impossibile nn sperare in una loro vendetta
SEMPRE E SOLO TARGARYEN !!! RE DI DIRITTO !!! IL POTERE DEL FUOCO E DEI DRAGHI !!!
RHAEGHAR IL MIGLIORE !!!
ma anke DAENERYS !!! IN ATTESA DELLE TRE TESTE DEL DRAGO !!! DAENERYS-TYRION-JON !!!
E QUESTO è IL GRANDE RHAEGAR.....................
Ho votato Stark perchè è la casata di Jon Snow.
Ma simpatizzo in misura quasi uguale per Daenerys.
Bubi dei DIRITTI ESTRANEI mode ON:
...e se uno tifasse per gli Estranei? questa se non è discriminazione è un complotto anti Estranei-Golpisti
Bubi dei DIRITTI ESTRANEI mode OFF:
Targaryen, xkè è la mia ultima speranza d vedere trionfare i buoni.......dopo quello ke è successo agli stark!!!
Cmq confido molto nei Martell..................viprego qualcuno dia 1 mano ai Tully....sono nell'occhio del ciclone...salvete il povero BRY
Bry
Stark....Stark....Stark....Stark....
Targaryen! Targaryen! Targaryen!
Anzi:
Fuoco e sangue! Fuoco e sangue! Fuoco e sangue! Fuoco e sangue!
Fortuna in battaglia
Vainamoinen
STARK STARK STARK E ANCORA STARK!
Li adoro tutti: Arya, Bran, Robb, Rickon, Jon, Sansa (oh yes, anche lei, anche se per i primi 3 libri circa l'ho odiata a morte), e poi Ned, Lyanna, Brandon, Benjen eccetera !!
Dopo gli Stark sicuramente i Targaryen, la dinastia dei draghi! Rhaegar !