STARK ovviamente
I Targaryen!!
Gli unici cha hanno diritto al trono!!
Ho votato Stark, ma spero in una accoppiata Stark-Targaryen.... a uno il nord e all'altro il sud... il ghiaccio e il fuoco insomma !!!
FIRE & BLOOD!
Vabbe', ora che ho svolto il compitino da bravo sostenitore Targaryen, posso cmq dire che Stannis secondo me sarebbe un governante migliore di Daenerys...
No, Stannis è troppo inflessibile, poco adatto ad un trono!
Fuoco e Sangue!
Forza Targaryen!
Vainamoinen
Indubbiamente Greyjoy.
Sono troppo zamarri!!!!
voglio il prezzo del ferro come valuta corrente e la Danza delle Dita come sport nazionaleee!!!!
chissà come mai il mio voto a loro è l'unico....
Credo ke gli Stark abbiano vinto sta votazione dal inizio
Voto anch'io Greyjoy anche se so bene che non c'è speranza... però gli outsider mi piacciono e secondo me gli uomini di ferro ancora devono dimostrare quanto sono tosti! Credo anche che siano i soli, ormai, a poter contare su una flotta degna di questo nome e sono piazzati alla grande per il momento...
Ciao
STARK!!
Ovvio...io ormai grazie a questo nick mi sono affezzionato totalmente alla casata Tyrell....quindi non posso che fare il tifo per loro!!!!
CRESCERE FORTI!!!
Saluti
Alla fine ho votato Martell, ma è stata un'ardua scelta
SPOILER
Ero indeciso anche tra Baratheon e Stark, però Stannis mi sta antipatico, mentre ROBERT e Renly no, e per quanto riguarda gli Stark, dopo la morte di Robb e Ned non sono più gli stessi (tranne la mitica Arya), e il superlativo Jon è uno Snow, quindi alla fine ho seguito il richiamo del nick!
Oopsss!!! Ho dato nullo x sbaglio!!!!
Targaryen! Perchè? Tre draghetti focosi mi sembrano sufficienti e poi il trono è sempre stato loro! Anche Martell va bene, Stark anche, Lannister va bene ma non sul trono.
SPOILERS!!!
Avrei votato Stark, se solo ci fosse stato ancora qlc Stark da votare...
A questo punto tifo Stannis, l'unico che riesca a convincermi... certo che anche i Martell non sono male... basterebbe che fossero fatti tutti della pasta di Oberyn!
FINE SPOILERS!!!
Stark,perchè alla fine potete mettere tutti gli stravolgimenti e i cambiamenti che volete.....ma Martin farà vincere loro