Jaime, quel valente cavaliere, ha fatto a pezzi metà della guardia di Robb prima di essere seppellito dalla montagna di cadaveri che aveva sconfitto.
Comunque se volete un duello, non c'è problema...chiamo il Gregor e il becchino....
P.S. BROGLIOOOO!
Chissà quanti silenziosi elettori hanno votato il leoncino e non hanno potuto scriverlo temendo l'ira di voi cattivi e ingiusti Stark...
Come ha detto Cersei il sondaggio va rifatto finchè non vincono i Lannister.
Approvo approvo... non sia mai che i Lannister perdano questi piccoli sondaggi! Ma non vi sentite in colpa a truffare delle belle e brave persone come noi? VERGOGNATEVI! Cercare di truffare dei Lannister!
Ma io sono una regina generosa... pentitevi ed entrate nel comitato LANNISTER E' BELLO!!!!!
Tifo ... per gli Stark!!!
L' inverno sta arrivando!!!
è reato truffare un lannister???
Tifo ... per gli Stark!!!L' inverno sta arrivando!!!
Sottoscrivo!!!!
I Lannister non batteranno mai gli Stark!!! E non scendiamo in inutili dettagli sul passato...
Sottoscrivo!!!!
I Lannister non batteranno mai gli Stark!!! E non scendiamo in inutili dettagli sul passato...
BRAVA! Vedo che inizi a capire come si scrive! :smack:
Tra poco sarai una di noi...
Targaryen... Re di diritto!
Yeah, anch'io ho votato Targaryen!
BRAVA! Vedo che inizi a capire come si scrive!
Oh mio dio!!!
Allora è contagioso!!!
non bisogna scriverlo dorati , ma marrone. ricordate quanto vale la parola di un lannister?
BRAVA! Vedo che inizi a capire come si scrive!
NOOOOOOOOOOOOO!!!!! MAIIIIIIIII!!!!
Gli unici leoni che voglio vedere, sono quelli che fanno da tappeto nel salotto di qualche castello del Nord!!! :smack:
non bisogna scriverlo dorati , ma marrone. ricordate quanto vale la parola di un lannister?
Eheh, eddai, Howland, lascia che si scelgano il colore, tanto si sa come stanno veramente le cose... maledettei Lannister...
difficile che in un castello del nord ci siano dei tappeti di leoni perchè:
1. non ci sono leoni nel nord( e meno male).
2.gli unici che potrebbero scuoiare un lannister per farne un tappeto sono loro alleati.
per quanto riguarda il colore avevo appena riletto il passaggio e quindi ...
E' vero..non ci sono leoni nel nord...e questo è un peccato,pensare che grande inverno poteva finire in mano a Tyron,anche lui sapeva bene che importanza ha la barriera...
piuttosto, secondo voi il "caro" Roose ricostruirà Grande inverno oppure sposterà il centro del comando a Forte Terrore....oddio un Grande inverno costruito da uno allegro come Roose non me lo vedo proprio...sai che posticino!
e sì ci vorremmo noi Lannister per portare un po' di allegria al nord...
secondo me il trasferimento, con l'inverno e gli estranei alle porte è quanto mai inutile spendere energie per ricostruire GI.
Targaryen... Re di diritto!Tiz
DANY!DANY!DANY!DANY!DANY! :smack: :smack:
all'inizio non la sopportavo, adesso la adoro!!!!!!!!! :smack:
Targaryen!
X Dany e per l'antica razza proveniente da Valyria!