Entra Registrati
A Game of Thrones
S di Spettro
creato il 27 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 12:10 Autore

Apro una discussione nuova per non andare OT in quella di Magic, e per evitare possibili punizioni corporee del Khal ^_^

Chi di voi gioca? Siete riusciti a formare un gruppo o siete delle anime in pena, come me, con un mare di nulla intorno <_<

Rispondendo a Tywin, naturlamente intendevo più giocatori in questo forum e non in generale, chiaramente Magic è moooooooooooooolto più giocato di AGOT, però visto che fai parte di questa community potresti iniziare a giocare, non ti dico neanche che partitone facciamo ai raduni^^

E poi pensa giocare con la casata Lannister con Tywin in prima fila!!!!! ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 12:11

sai dove posso andare a pescare le regole????

non ho mai giocato ma mi piacerebbe iniziare.....

ciao <_<

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 12:50 Autore

le regole fondamentali le puoi trovare su

http://www.agameofthrones.com

o su

http://www.agameofthrones.it

naturalmente poi per comprendere bene il gioco devi iniziare a giocarci <_<

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 13:29

Io ci gioco gente!

anzi a fe siamo in una decina che giochiamo e facciamo tornei!

io ho due mazzi principali, uno Martell e uno Lannister...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 13:54

Mitico! C'eravate ai nazionali? ^_^

Bravo Drogon... vedrai che è una droga... e poi è scientificamente dimostrato che, a differenza di Magic, AGOT porta donne, soldi, felicità e godimento. <_<

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 14:53

no abbiamo iniziato da poco, però uno di noi, gran visir di tutti i giocatori del trono forse c'era...

domani sera torneino... <_<

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 28 giugno 2007 10:09

Apro una discussione nuova per non andare OT in quella di Magic, e per evitare possibili punizioni corporee del Khal ^_^

Chi di voi gioca? Siete riusciti a formare un gruppo o siete delle anime in pena, come me, con un mare di nulla intorno <_<

Rispondendo a Tywin, naturlamente intendevo più giocatori in questo forum e non in generale, chiaramente Magic è moooooooooooooolto più giocato di AGOT, però visto che fai parte di questa community potresti iniziare a giocare, non ti dico neanche che partitone facciamo ai raduni^^

E poi pensa giocare con la casata Lannister con Tywin in prima fila!!!!! ^_^

Che il gioco sia bello, non ne dubito, ma ho paura di non trovare nessuno che ci giochi qui attorno, riducendomi a fare dei solitari. Il pregio di magic è che è molto giocato e i giocatori li trovi sempre. E poi non mi va di smettere con Magic proprio ora che sto diventando bravo, e sarebbe troppo costoso giocare a due giochi di carte contemporaneamente (magari se fossi il sultano dei Brunei ^_^ ).

Quale Casata è la più forte nel gioco?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 giugno 2007 11:00

ma quale casata, il più forte è hodor <_< ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 giugno 2007 12:38 Autore

Una delle cose belle di questo gioco è che non c'è una casata più forte, o per lo meno è la più forte per un periodo dopo di che con l'uscita di nuove carte la situazione cambia. Oltre a questo la varietà delle carte è così grande che il risultato finale non è mai detto, sta tutto nella costruzione del mazzo e nella esperienza di chi lo monta.

Ebbene sì Hodor è il più forte!!! <_<

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 28 giugno 2007 16:22

Vero e anche dipende dalle casate alfieri che metti nel mazzo, per esempio un mazzo Stark + Tully è devastante come numero di personaggi ed eserciti che scendono a sciame..

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 11:00

Quali sono gli archetipi dominanti, ovvero i tier1 del momento? Come magic, ci sono diversi formati (t1, esteso, t2) che usano carte di espansioni diverse, o sono ammesse tutte le carte? E come carte bandite? (a parte Hodor, evidentemente :D ) >_>

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 11:11 Autore

Alor.. detto molto in breve, ogni anno esce una edizione di carte, durante l'anno poi escono anche due espansioni della edizione di carte. Quest'anno è andato fuori corso la Valyrian edition che non può essere più utilizzabile per i tornei. Poi naturlamente ci sono anche le carte bandite, ma sono molto poche, parliamo di due o tre carte mi sembra.

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 11:42

Alor.. detto molto in breve, ogni anno esce una edizione di carte, durante l'anno poi escono anche due espansioni della edizione di carte. Quest'anno è andato fuori corso la Valyrian edition che non può essere più utilizzabile per i tornei. Poi naturlamente ci sono anche le carte bandite, ma sono molto poche, parliamo di due o tre carte mi sembra.

Ho capito, sarebbe come dire che l'unico formato di questo gioco è il t2 di magic.

Sai indicarmi qualche combo/deck particolare?

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 12:03 Autore

ma.. ci sono molte combo e 10alla254697 possibilità per creare mazzi^^

Non so che vuol dire t2 o t1 ma se ho intuito si possono fare partite anche t1 a AGOT sono tornei classic cioè dove si possono giocare tutte le carte anche quelle fuori corso, solo che non ne ho mai giocato uno^^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 12:21

Standard (o T2): gli ultimi due blocchi (espansione base piú due espansioni "piccole") e ultima edizione base.

Vintage (o T1): tutte le carte, a parte una lista di bandite (non usabili) e limitate (usabili in copia singola).

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE