Entra Registrati
A Game of Thrones
S di Spettro
creato il 27 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 10:29

Ma se Tywin non fa rialzare le carte inginocchiate...allora è fortissimo :stralol:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 13:58 Autore

Bhè è un'arma a doppio taglio, neanche i tuoi si alzano quindi se non hai niente per farli rialzare o non hai un gran riciclo di char, fa male anche a te. Ci ho giocato contro l'altro fine settimana^^ contro Xaytar^^ con un pò di fortuna ho avuto un buon ciclo di char nel mazzo in più grazie alla dea bendata sono riuscito a scartargli un bel westeros bleds e ho portato a casa la vittoria^^

/me sculata mode on

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 21:14

Fortunello :stralol:

Tywin è imbattibile e presto te lo dimostrerò :stralol:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 9:30

Xaytar, ma quindi tu giochi con i Lannister? :wub: Mai l'avrei detto...

Puoi ppostare la lista del deck che usi, o è coperto da segreto professionale?

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 9:37 Autore

ebbene si^^

io gioco prevalentemente con gli stark ma è in fase di montaggio anche un mazzo baratheon e poi vedremo chi conquiesterà il trono!!!

Tywin è imbattibile e presto te lo dimostrerò

vedremo!! ti schiaccerò con la mia forza militare!!!!!! 32 personaggi nel deck!!! vieni avanti!! :wub:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 11:34

Xaytar, ma quindi tu giochi con i Lannister? :unsure: Mai l'avrei detto...

Puoi ppostare la lista del deck che usi, o è coperto da segreto professionale?

stai scherzando? :dart: non avresti mai detto che gioco lannister? Eppure mi sembrava chiaro in questo forum che io adoro i lannister :wub: ^_^

Le liste dei deck sono in continuo aggiornamento, proprio perchè ci si diverte a cambiarle e a giocarci, e a trovare idee e combo nuove... al momento ne ho 3 di mazzi Lannister, dimmi tu quale preferisci e ti posto la lista per farti un'idea, le altre due rimarranno coperte da segreto professionale :lol:

1) Lannister Nobili (Detto anche mazzo Panciolle, in quanto vince stando comodamente sdraiato a casa sua con Tywin e gli altri spocchiosi ricconi)

2) Lannister Clansmen (Detto anche L'orda di Tyrion)

3) Lannister Intrigoabestia (Detto anche Mazzo Prostitute)

^_^

Fidati, comincia a giocare... i Lannister sono belli nei libri così come nel gioco: versatili, fastidiosi, divertenti :lol: e di classe ^_^

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 10:03

Bè Xaytar, sapevo che eri anti-Stark e anti-Targarayen come me, ma che fossi anche un Lannisterofilo par mio non lo credevo. Un brindisi a te, allora >_> ^_^ ^_^

Sono indeciso fra la lista del mazzo Nobili e quello prostitute (ammetto che il nome del 2° mi rende curioso...)

facciamo così, visto che i deck sono tuoi, a te la scelta di quale pubblicare :D

A
Arianne Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Arianne Martell
Confratello

A

Utente
70 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 15:43

io gioco prevalentemente con gli stark ma è in fase di montaggio anche un mazzo baratheon e poi vedremo chi conquiesterà il trono!!!

IO voglio il mazzo Martell!!!!!!quello Baratheon che hai montato è scarso....ed è solo per questo che ho perso!!!!!! >_> ^_^

maledetto hai contagiato anche me...... ^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 11:57 Autore

per chi è interessato sono uscite le FAQ 5.4 ufficiali del gioco

eccovi il link :unsure:

Faq 5.4

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 luglio 2007 21:13

Asshai power will rule the world :mellow:

Io mi auguravo che lasciassero la Chamber "Any Phase", anche se improbabile, ma anche in marshalling funziona bene :P Bellissima la faq su patchface ( XD ), corretta la faq su Watching the heavens & co.

P.S. Anita ti sei schierata dalla parte sbagliata :wacko: I Baratheon sono er mejo, soprattutto perchè fanno un sacco di giuochi divertenti :wacko:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
O
Oberys
Confratello
Utente
22 messaggi
Oberys
Confratello

O

Utente
22 messaggi
Inviato il 06 settembre 2007 15:46

Qualcuno mi può dare una mano a fare un mazzo Greyjoy con piano Guardiani della Notte,per favore?

Ne ho fatto uno,ma fa davvero pena,non ho intrigo e non riesco a giocare niente ;)

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 16:47 Autore

Alcuni appuntamenti a breve per chi volesse partecipare o anche solo fare due chiacchiere: :dart:

Sabato 29-09-2007: Torneo a Milano (luogo e ora ancora da definire).

Domenica 30-09-2007: Torneo a Firenze presso il negozio La Città Incantata. Inizio verso le 11:00.

Sabato 13-10-2007: Torneo a Siena presso il negozio Giò&Co, indicativamente verso le 15:30.

Accorrete numerosi!! ;) :)

K
KIN MEN GO
Confratello
Utente
79 messaggi
KIN MEN GO
Confratello

K

Utente
79 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 14:15

Sono anche io un giocatore di GCC, quello a cui gioco è YUGIOH...detto questo volevo chiedere dove si possono acquistare le carte di AGOT, difficilmente riuscirò a giocare con qualcuno, a meno di non coinvolgere (come al solito) la mia povera moglie, ma mi piacerebbe collezionare le carte per via dei personaggi, e poi non si sa mai che capiti occasione per fare una partita.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 12:07 Autore

su internet in molti negozi online le puoi trovare, su quello della stratelibri, il fornitore ufficiale in italia vai a botta sicura^^ :stralol:

K
KIN MEN GO
Confratello
Utente
79 messaggi
KIN MEN GO
Confratello

K

Utente
79 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 13:24

Corro a mettere il nome su google Grazie :stralol: