Ma se Tywin non fa rialzare le carte inginocchiate...allora è fortissimo :stralol:
Bhè è un'arma a doppio taglio, neanche i tuoi si alzano quindi se non hai niente per farli rialzare o non hai un gran riciclo di char, fa male anche a te. Ci ho giocato contro l'altro fine settimana^^ contro Xaytar^^ con un pò di fortuna ho avuto un buon ciclo di char nel mazzo in più grazie alla dea bendata sono riuscito a scartargli un bel westeros bleds e ho portato a casa la vittoria^^
/me sculata mode on
Fortunello :stralol:
Tywin è imbattibile e presto te lo dimostrerò :stralol:
Xaytar, ma quindi tu giochi con i Lannister? :wub: Mai l'avrei detto...
Puoi ppostare la lista del deck che usi, o è coperto da segreto professionale?
ebbene si^^
io gioco prevalentemente con gli stark ma è in fase di montaggio anche un mazzo baratheon e poi vedremo chi conquiesterà il trono!!!
Tywin è imbattibile e presto te lo dimostrerò
vedremo!! ti schiaccerò con la mia forza militare!!!!!! 32 personaggi nel deck!!! vieni avanti!! :wub:
Xaytar, ma quindi tu giochi con i Lannister? :unsure: Mai l'avrei detto...
Puoi ppostare la lista del deck che usi, o è coperto da segreto professionale?
stai scherzando? :dart: non avresti mai detto che gioco lannister? Eppure mi sembrava chiaro in questo forum che io adoro i lannister :wub: ^_^
Le liste dei deck sono in continuo aggiornamento, proprio perchè ci si diverte a cambiarle e a giocarci, e a trovare idee e combo nuove... al momento ne ho 3 di mazzi Lannister, dimmi tu quale preferisci e ti posto la lista per farti un'idea, le altre due rimarranno coperte da segreto professionale :lol:
1) Lannister Nobili (Detto anche mazzo Panciolle, in quanto vince stando comodamente sdraiato a casa sua con Tywin e gli altri spocchiosi ricconi)
2) Lannister Clansmen (Detto anche L'orda di Tyrion)
3) Lannister Intrigoabestia (Detto anche Mazzo Prostitute)
^_^
Fidati, comincia a giocare... i Lannister sono belli nei libri così come nel gioco: versatili, fastidiosi, divertenti :lol: e di classe ^_^
Bè Xaytar, sapevo che eri anti-Stark e anti-Targarayen come me, ma che fossi anche un Lannisterofilo par mio non lo credevo. Un brindisi a te, allora >_> ^_^ ^_^
Sono indeciso fra la lista del mazzo Nobili e quello prostitute (ammetto che il nome del 2° mi rende curioso...)
facciamo così, visto che i deck sono tuoi, a te la scelta di quale pubblicare :D
io gioco prevalentemente con gli stark ma è in fase di montaggio anche un mazzo baratheon e poi vedremo chi conquiesterà il trono!!!
IO voglio il mazzo Martell!!!!!!quello Baratheon che hai montato è scarso....ed è solo per questo che ho perso!!!!!! >_> ^_^
maledetto hai contagiato anche me...... ^_^
Asshai power will rule the world :mellow:
Io mi auguravo che lasciassero la Chamber "Any Phase", anche se improbabile, ma anche in marshalling funziona bene :P Bellissima la faq su patchface ( XD ), corretta la faq su Watching the heavens & co.
P.S. Anita ti sei schierata dalla parte sbagliata :wacko: I Baratheon sono er mejo, soprattutto perchè fanno un sacco di giuochi divertenti :wacko:
Qualcuno mi può dare una mano a fare un mazzo Greyjoy con piano Guardiani della Notte,per favore?
Ne ho fatto uno,ma fa davvero pena,non ho intrigo e non riesco a giocare niente ;)
Alcuni appuntamenti a breve per chi volesse partecipare o anche solo fare due chiacchiere: :dart:
Sabato 29-09-2007: Torneo a Milano (luogo e ora ancora da definire).
Domenica 30-09-2007: Torneo a Firenze presso il negozio La Città Incantata. Inizio verso le 11:00.
Sabato 13-10-2007: Torneo a Siena presso il negozio Giò&Co, indicativamente verso le 15:30.
Accorrete numerosi!! ;) :)
Sono anche io un giocatore di GCC, quello a cui gioco è YUGIOH...detto questo volevo chiedere dove si possono acquistare le carte di AGOT, difficilmente riuscirò a giocare con qualcuno, a meno di non coinvolgere (come al solito) la mia povera moglie, ma mi piacerebbe collezionare le carte per via dei personaggi, e poi non si sa mai che capiti occasione per fare una partita.
su internet in molti negozi online le puoi trovare, su quello della stratelibri, il fornitore ufficiale in italia vai a botta sicura^^ :stralol:
Corro a mettere il nome su google Grazie :stralol: