A memoria Canto Notturno è della Tempesta: tra l'altro, ser Rolland Storm è un bastardo dei Caron, ed il cognome è tempestoso ;)
Beh come collaboratore dell'Atlante (idem Koorlick) non posso che confermare: la protuberanza marroncina sono le Terre Basse di Dorne, e fanno parte del territorio della Tempesta ;) e Canto Notturno è il più importante castello della regione :stralol:
Perfetto, dubbi chiariti! Grazie ragazzi. Tra l'altro nell'appendice Lord Caron risulta tra i nobili che hanno giurato fedeltà a Capo Tempesta, quindi...
;)
Fan dei Lannister, è giunto il vostro momento!
All'atlante è stato aggiunta la descrizione dell'Occidente.
Forse pensare di chiudere entro l'anno era un pochetto sbilanciata come idea, ma, pur lentamente, siamo sempre attivi. ^_^
Per la gioia di grandi e piccini ecco a voi Tullylandia! :unsure: ;)
Ragazzi, siete stati davvero molto bravi, complimentoni. :lol: Non posso inoltre non aggiungere che il valore aggiunto è davvero tanto per chi come me si ritrova a leggere le Cronache dopo un po' di tempo. :wacko:
Sono proprio contento che questo progetto alla fine abbia visto la luce, mi raccomando, non mollate mai! ^_^
Continuate così!! :figo:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dopo un lunghissimo ritardo, siamo finalmente riusciti a publicare Le Terre della Tempesta.
Ora mancano solo la Valle di Arryn e le Terre oltre la Barriera, e poi la prima fase dell'Atlante sarà conclusa... :unsure:
PS: se non leggo almeno una sbrodolata di commenti estasiati vi banno tutti :wub:
:wub: Stanotte ho sognato che una sezione dell'atlante era finita...
Complimenti come al solito ragazzi! :unsure:
P.s.= Non so se solo a me, ma dall'atlante non mi funzione il link per le Terre della Tempesta.
Funziona da menu, ma non funziona il click sulla mappa... Stiamo giusto lavorando per correggere il bug. :wub:
Dopo un lunghissimo ritardo, siamo finalmente riusciti a publicare Le Terre della Tempesta.
Ora mancano solo la Valle di Arryn e le Terre oltre la Barriera, e poi la prima fase dell'Atlante sarà conclusa... ;)
PS: se non leggo almeno una sbrodolata di commenti estasiati vi banno tutti :wub:
Come sempre complimenti! E' davvero bella la descrizione di questi territori. :)
Ma cosa intendi con prima fase? :unsure: Siamo tutti curiosi :( ;)
Ora mancano solo la Valle di Arryn e le Terre oltre la Barriera, e poi la prima fase dell'Atlante sarà conclusa... ;)
Come sempre complimenti! E' davvero bella la descrizione di questi territori. :)
Ma cosa intendi con prima fase? :unsure: Siamo tutti curiosi :( ;)
Anch'io aggiungo i miei complimenti... siete im-pec-ca-bi-li :D
Quoto la domanda: cosa intendi con prima fase?
:( :wub: ;) :unsure:
Significa semplicemente che è in programma una seconda fase con più informazioni... e poi chissà, una terza e magari anche una quarta... di cose da aggiungere ce ne sarebbero tante, fin dove le forze ci sorreggono noi proseguiamo!
Per la seconda fase, ad ogni modo, pensavamo di attendere la pubblicazione di A dance with dragon, d'accordo? :wub:
Per la seconda fase, ad ogni modo, pensavamo di attendere la pubblicazione di A dance with dragon, d'accordo?
Allora dovremo aspettare un bel po' ;)... (speriamo di no :unsure: ...)