COMPLIMENTI davvero un gran bel lavoro!! :lol:
Ok io mi prendo l'onere della prima critica: ma il colore azzurro del mare non è giusto un tantino scioccante :lol: Un azzurro meno flashante non c'era :P
Comunque davvero bravissimi ai realizzatori :huh: .
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Bella idea e ottima realizzazione! :lol:
Complimentoni! :lol:
veramente una bellissima idea!! complimenti a tutti!
Davvero complimenti un ottima e bellissima idea,aspetto di vedere il proseguo del progetto però martin andrebbe appeso per gli alluci per nn averci concesso ancora nemmeno uno straccio di planisfero!continuate così! :unsure:
bella idea... spero seguano molti aggiornamenti!
idea spettacolare! :huh: :huh: ;) ^_^
ci voleva davvero! :lol:
Grande idea!!
E complimentoni per la realizzazione! :D
La cartina interattiva è bellissima infatti non avevo mai capito i confini delle varie terre dove fossero con precisione, grazie a questa mappa ho ancora più chiaro la spartizione territoriale delle varie casate.
Non vedo l'ora di vedere un futuro sviluppo di queste mappe perchè sono molto interessato all'argomento( le mappe su i libri di j rr martin sono solo su certi luoghi mentre altri vengono totalmente tralasciati come quarth le città lbere le isole dell'estate ecc) comunque su un sito sperduto sono ruscito a intravedere una ricostruzione fantasiosa del mondo di Soiaf se vi interessa?! >_>
Perchè non fare in modo che, cliccando su una regione, si attivi uno zoom che faccia vedere i principali feudi del luogo? :unsure:
Perchè non fare in modo che, cliccando su una regione, si attivi uno zoom che faccia vedere i principali feudi del luogo? :)
Ci stiamo lavorando già :smack: ....mi verrebbe da dire "STIAMO LAVORANDO PER VOI" :sbav: ^_^ Un poco di pazienza e la sezione verrà ampliata e migliorata!! :blush:
Ciao
bry :unsure:
L'ho letto tutto d'un fiato....bellissimo.
Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato!! Credo che andrò a visitarlo ogni volta che ci saranno degli aggiornamenti!!
Bravissimi.. <_< :stralol: :stralol:
Davvero ottimo lavoro ;) :shock: :shock: !!!
si, molto bello!
in effetti, nell eultime cartine c'erano troppe città e luoghi...
tantissimi complimenti a chi ha partecipato alla realizzazione
L'ultimo aggiornamento diceva guardate e cliccate a nord ma cliccando non succede niente ^_^ sono io che sbaglio?
Cliccando sul territorio del Nord non succede nulla? Che browser hai?
Noi abbiamo testato su Firefox e IE e andava...
Se non funziona mi sa che dobbiamo spulciare tutte le impostazioni del browser e vedere cosa inibisce la visualizzazione corretta...