Io ho firefox, non so ma giorni fa modificai delle impostazioni, se mi dite quali inibiscono il processo li rimetto.
Grazie per la pronta risposta
ma dai, che carino!!!!!!!!!!!!!
ora lo fate anche per gli altri territori????
ciao e complimenti ^_^ :D :victory: :victory: :victory:
Bella! Complimenti!
Un unico appunto: le terre della tempesta non sarebbe meglio evidenziarle con un altro colore, dato che quel giallo risalta un po'pochino?
Confermo che con Firefox funziona.
Tra l'altro, in futuro pensate di inserire, almeno nelle cartine dedicate, almeno i vari luoghi principali dei diversi territori?
Io ho firefox, non so ma giorni fa modificai delle impostazioni, se mi dite quali inibiscono il processo li rimetto
Giusto per dare voce all'ovvio, cliccando a Nord hai cliccato su "La Barriera e le terre oltre", o su "Il Nord"? ^_^
Siete una sorpresa continua!!! Grandi.... ^_^ :D :victory:
Non vedo l'ora di vedere gli altri aggiornamenti...ciauzz :victory: :victory: :victory:
@ Lewyn Martell: oro è il colore dei Baratheon... non vedo cosa altro potremmo mettere ^_^
@ Drogon e Mornon: il sistema dell'atlante l'avete capito, dalla home (Westeros) si passa alle mappe regionali. Ovviamente, allo stesso modo è possibile passare dalle mappe regionali ai dettagli, come regioni (per esempio, la Foresta del lupo), insediamenti e castelli. Si tratta quindi solo di produrre le descrizioni e le mappe regionali... a lungo termine non c'è limite a quello che potremmo metterci dentro, basta aver pazienza :D
Io ho firefox, non so ma giorni fa modificai delle impostazioni, se mi dite quali inibiscono il processo li rimettoGiusto per dare voce all'ovvio, cliccando a Nord hai cliccato su "La Barriera e le terre oltre", o su "Il Nord"? ^_^
Ehhm io ho cliccato a nord ma per sicurezza dopo mi sono meso a cliccare da tutte le parti non si sà mai :D
oggi se mi vedo con un mio amico faccio una capatina sul suo computer e vedo se si ripresenta il problema oltretutto sul mio computer anche con impostazioni predefinite non funziona.
Se vuoi, prova a mandarmi la lista delle impostazioni che hai; potrò confrontarle con le mie, ed indicarti eventuali differenze. Anche se a me Firefox sembra funzionare in modo un po' anomalo ^_^
Grazie a tutti, dopo diverse bestemmie ho chiesto consulenza a mia sorella che ha risolto il problema scusatemi molto il disturbo arrecato ^_^.
Ps La sezione diventa sempre più affascinante oltretutto non mi ricordavo mai le casate minori. gran bel lavoro
Anche la Dama ha provato a clickare più o meno qualsiasi cosa, ottenendo sempre risultati zero... Uff... La Dama è curiosa...
Le toccherà attendere l'arrivo del suo Cavaliere, che le metta a posto il pc, visto che lei di computer non capisce una rapa fritta... <_<
Ho scoperto (troppo tardi) <_< :unsure: che avevo fatto inibire l'opzione di aggiornamento a firefox, perchè era assillante; se usate explorer dovrebbe dirvi che dovete aggiornare active x o flash player oppure provate a riattivare l'aggiornamento in firefox (se non volete trattare con il nemico :dart: ).
no Neshira, per adesso appare solo la cartina con la descrizione <_<
La cartina con i suoi effetti *E'* in flash. Ecco perché se ne preoccupano. Senza Flash semplicemente non si vede niente. ;)
La cartina è bellissima. :dart:
Quel che c'è scritto non l'ho ancora letto ma prima o poi lo farò <_<
Che bravo eh? Non mi sono lamentato neanche una volta. :unsure: