Cioè se col mouse vai su una regione non succede niente? Deve solo cambiare colore, non far spuntare picconi e colombe <_<
adesso che ci penso...mi sembra che all'inizio facesse proprio vedere i colori delle case! Ora invece no e tra l'altro nelle risposte non mi inserisce più le pallette di neve a meno che non mi metta a 'scriverle' a memoria.
<_<
credo che disinstallerò l'ultimo aggiornamento di firefox....
A me i colori li fa vedere <_<
Dubito che sia colpa di firefox. La cosa comunque è strana, in teoria o si vede tutto o non si vede niente.
Che palle di neve?
Fireftp influisce su flash?
Ora le ho viste proprio tutte
AAAAAAARGHHHHHH!!!! Non ho il flash e qui sul lavoro non me lo fanno neanche installare.
:unsure: :D ^_^ :D ^_^
Non é che qualcuno potrebbe postare qui uno screen shot, della cartina. Vorrei davvero vederla una cartina completa del nord, che mi mostri dove stiano i castelli e le cittá. ^_^ ^_^
Al momento non c'è, appare "soltanto" la descrizione :unsure:
Guarda che io mi accontenterei anche di quella! :unsure: :D
GRRRRRRANDE MORNON!
Grazie mille! :unsure: :D ^_^
Grazie anche da parte mia, che a causa di chissà quale impostazione non ero ancora riuscito a vederla :unsure:
Castelli e città arriveranno :D
E' da tanto che manco dal forum quindi ho scoperto questa meraviglia solo ora... Senza parole davvero! Complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per realizzare tutto ciò!!! :unsure:
Non vorrei fare lo scocciatore, ma ci sono in cantiere altri aggiornamenti per l'atlante??
Eventualmente sono disponibile per contribuire in qualche modo: Voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio !!!
^_^