Okkei alloras mi si incrociano le palle degli occhi (e non solo quelle) ma ce la feci
Dunque,ho contato solo le scelte menzionate per prime dall'utente e solo la prima volta (quindi estraneo ti arrangi,hai votato di accoppare i gdn e mo te li becchi )
MARRY
Dany Targa 11
Sansa Stark 10
Maggie Tyrell 6
Arya e Jon 5
Jayne Westerling 4
Jaime Lannister 3
Eddard Stark e Renly Baratheon 2
Cersei,Asha,Meera,Garlan 1
SEX
Cersei Lannister 12
Dany Targa 6
Asha e Jaime 5
Melissandre e Jon Snow 4
Sansa Stark 3
Maggie Tyrell,Ygritte,Drogo e la donna della Vipera 2
Ellaria Sand,Jayne Westerling,Renly Shae e Theon 1
KILL
Frey 10
Ditocorto 8
Ser Gregor 5
Dany Targa e Cersei Lannister 4
Stannis e Ramsay Snow 3
Theon,Roose Bolton e Melissandre 2
Robert Arryn,Lisa,Edmure,Tywin,Catelyn,GDN,Ser Payne,Jeoffry e Loras (chi cacchio l'ha votato ) 1
tombola Man mano la aggiornerò
Notte
bella sta idea: il problema è che non prendo in mano le cronache da un po' e non ricordo bene alcuni personaggi, comunque nel complesso direi:
marry: sansa ( tra qualche anno magari )
sex: daenerys, anche questa tra qualche anno , cosa volete..il fascino dell' oriente!
kill: gregor
Okkei! Allora :
scegliendo solo tra i superstiti della saga alla fine del portale
SPOILERS:::::::::::::
Marry: Jon ( )
Sex: Jaime / Loras ( dipende chi è libero al momento.. )
Kill : WALDER FREYYYYYYYYYYYYYYY ( )
FINE SPOILER
ok simpatica sta cosa...allora io dico :
marry : asha
sex : asha
kill : rickon
cos'hai contro il mio piccolo pucciottino?
guarda ti dirò fino ad ora secondo me è il personaggio più inutile della storia, oltretutto in quelle poche righe che dice qualcosa vuole sempre la mamma, il fratello etc etc e l'unica cosa che sa fare è dire al metalupo di azzannare qualche imb****le!
:-)
(il tutto senza offesa a chi magari va matto per questo personaggio naturalmente!)
:-)
guarda ti dirò fino ad ora secondo me è il personaggio più inutile della storia, oltretutto in quelle poche righe che dice qualcosa vuole sempre la mamma, il fratello etc etc e l'unica cosa che sa fare è dire al metalupo di azzannare qualche imb****le!:-)
eddai, ha quattro anni che deve fare?
Okkei alloras mi si incrociano le palle degli occhi (e non solo quelle) ma ce la feci
Dunque,ho contato solo le scelte menzionate per prime dall'utente e solo la prima volta (quindi estraneo ti arrangi,hai votato di accoppare i gdn e mo te li becchi )
MARRY
Dany Targa 11
Sansa Stark 10
Maggie Tyrell 6
Arya e Jon 5
Jayne Westerling 4
Jaime Lannister 3
Eddard Stark e Renly Baratheon 2
Cersei,Asha,Meera,Garlan 1
SEX
Cersei Lannister 12
Dany Targa 6
Asha e Jaime 5
Melissandre e Jon Snow 4
Sansa Stark 3
Maggie Tyrell,Ygritte,Drogo e la donna della Vipera 2
Ellaria Sand,Jayne Westerling,Renly Shae e Theon 1
KILL
Frey 10
Ditocorto 8
Ser Gregor 5
Dany Targa e Cersei Lannister 4
Stannis e Ramsay Snow 3
Theon,Roose Bolton e Melissandre 2
Robert Arryn,Lisa,Edmure,Tywin,Catelyn,GDN,Ser Payne,Jeoffry e Loras (chi cacchio l'ha votato ) 1
tombola Man mano la aggiornerò
Notte
Ah °_° Hai bellamente ignorato la mia lista da ubriaco, allora ? :P :P
Ah °_° Hai bellamente ignorato la mia lista da ubriaco, allora ? :P :P
Wahahahahhas si certo ma se vuoi te la integro solo in quanto membro di un comitato elitario
/me è un massone
Loras (chi cacchio l'ha votato ) 1
Eheheheheheh l'ho votato io!
Scusami,in effetti non lo odio,ma nell'ambito dei Cavalieri mi sta ampiamente sulle palle,magari in un topic apposito ne spiegherò i motivi.
Non mi odiare!
Ups visto visto
Wahahahah ma no figurati dai Ci rido spesso sul mio nick (mi sarò preso del gayo anche dai sassi ) non ti preoccupare Loras è un personaggio strano In quel topic spiegherò anche i motivi per cui l'ho scelto come nick
E cmq giù a grappa tranquillo
Allora, questa discussione mi era sfuggita
direi
Marry: Jon
Sex: Jaime
Kill: quella montagna di m... di gregor!!
Loras, bello il riepilogo, quasi quasi volevo farlo io... ma per la parte di marry& sex non potresti fare una classifica femminile e una maschile? così si capisce meglio (a meno che ovviamente tu non preferisca un bel mischiotto )
thanks
Marry: Asha Greyjoy
Sex: Asha Greyjoy
Kill: la Regina di Spine
Ciao
questo è il parere di un mio amico non iscritto al forum (non ha letto il portale).....
marry: margaery tyrell
sex: cersei
kill: lysa tully
Allora:
Marry: Sansa
Sex: Dany
Kill: Lord Fe Fe