Caro Jin passerò al Lannister è bello quando Cersei diventerà septa. è vero!
Ma è come dire (per usare le parole della Maegi Mirri Maz Duur):
"Quando il sole sorgerà ad occidente e tramonterà ad oriente, quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte, quando il grembo di Daenerys sarà di nuovo fecondo e darà vita ad un figlio vivo."
Mai!
"Quando il sole sorgerà ad occidente e tramonterà ad oriente, quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte, quando il grembo di Daenerys sarà di nuovo fecondo e darà vita ad un figlio vivo."
Mai!
Sei stato molto chiaro, Axl!!!
E mi associo!!! Altro che Lannister è bello!!! VOTATE FOR BRONN!!!! :yup: :yup:
marry(è scritto giusto?)Renly (Almeno si ride ) . Sex Khal Drogo. Kill (? con l'inglese è una partitaccia) ledy Lisa anche se c'è una miriade di "cattivoni" lei mi è particolarmente antipatica.
sei nuova? vai sul forum strada del re a segnalare il tio arrivo!
Mai!
Puoi sempre ritirare la tua promessa...
In fondo è solo una promessa...puoi tranquillamente infrangere la tua parola di Baratheon...capirò.... (Stanni no! )
eheh!caruccio il giochetto...
Marry: Dany Targaryen
Sex: Asha Greyjoy
Kill: Ser Edmure Tully (è troppo idiota... )
Marry (e Pipino): Maergery Tyrell
Sex: Daenerys Targaryen
Kill: Walder Frey (dopo una lunga e sanguinolenta tortura)
E mi associo!!! Altro che Lannister è bello!!! VOTATE FOR BRONN!!!!
A me Bronn sta prorpio simpatico! Bronn for president! Però anche Jaqen ....
marry - meera
sex - jeyne
kill - dany
marry - Il Pesce Nero non si sposa! (Lui no, ma io direi Jeyne)
sex - Questa è dura.... ma alla fine direi Cersei.
kill - Sono indeciso fra Gregor Clegane e Walder Frey.... (Vabbeh... al Frey resteranno si e no un paio di mesi di vita....)
marry - Il Pesce Nero non si sposa! (Lui no, ma io direi Jeyne)
* porge una rosa
* porge una rosa
- Questo vostro dono è per me un onore.... Ma questo fiore appassisce al vostro confronto...
*Aggiunge poi inchinandosi.
- Sempre al vostro servizio mia signora.
Sto valutando seriamente l'idea di farmi septa... dopotutto anche Jaime ha la cappa bianca ma alla fine fa come gli pare... quindi... quasi quasi...
Capacissimo di farlo solo per farmi dispetto, Bely cara!
Cmq se dovessi essere costretto, per via della mia promessa, a passare ai Lannister, ebbene lo farò!
Ma non solo: chiederò al supremo Daniel H'ghar il cambio del nick.
Da Axl a Tyrion (è già usato è vero, ma in un modo risolveremo)!
Così i tre fratelli sarebbero uniti di nuovo in seno allo stesso comitato.
Ma io rappresenterei l'unica cosa buona (e bella!) dei Lannister: l'intelligenza e l'astuzia, che mamma Joanna ha dato a Tyrion, negandogli altri requisiti ficisi (ma non per questo il buon Folletto non l'ha saputa spassarsela nella vita); che, certo, avete voi, ma che, purtroppo per voi, non ha donato a voi.
Infatti, ho i miei dubbi che i fratellini biondi e dagli occhi verdi siano astuti e intelligenti.
E poi Tyrion ha giurato.
Tornerà per voi, gemellini!
Prima lezione cadetto dei Lannister...devi usare il colore arancio!
Il giallo è un pugno in un occhio!
Seconda lezione....l'astuto della famiglia era Tywin...
Joanna era solo una supergnocca che si rigirava Tywin come voleva....ti ricorda qualcuno?