marry: Daenerys (babbo di draghi,anche se adottivo..., mi suona bene :P )
sex: Ygritte... il fascino del selvaggio..
kill: indubbiamente Ser Payne... per una sua certa azione..
Eva_01
Inoltre concordo con Damien Amfar........le due signorine portano leggermente.....sfotuna!
Beh, concordo anch'io... come portasfortuna sono messe bene entrambe! Giusto per completare un terzetto porta sfiga, aggiungerei anche Sansa (fuori concorso per ovvi motivi) e la lista è completa!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Completiamo l'OT con il mio intervento.
E Catelyn dove la mettiamo?
Io credo che sia lei fuori concorso, anche se Sansa segue con buoni risultati le orme della madre.
Senza fare spoilers pensate a tutti i morti di Catelyn e vedete se non ho ragione.
Ritornando alla discussione io con queste 4 personaggi qui non ci vorrei avere niente a che fare.
Ma non le ammazzerei nemmeno (tranne Catelyn, forse).
Mi sono proprio indifferenti!
i morti di catelyn? è piuttosto gretta questa tendenza a fare di cat il capro espiatoriodi tutti gli errori degli stark.
Non sarà un capro espiatorio, ma porta sfiga!
Non solo agli Stark ma anche ai Tully.
Chiedo scusa ma devo spoilerare.
(SPOILERS DAGLI ANTEFATTI DELLA SAGA AL PORTALE DELLE TENEBRE):
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La madre lady Minissa, il fidanzato Brandon Stark, il marito Eddard Stark, il padre Hoster Tully, il figlio Robb, la sorella Lysa.
E poi Sansa prigioniera, Arya sperduta, Rickon boh! Bran spezzato, lo zio Brynden assediato, il fratello Edmure prigioniero.
Non sarà colpa sua per tutti, ovvio, (anche se per Eddard e Robb qualche colpa ce l'ha) ma per me porta sfiga lo stesso.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sttai forse vaneggiando ?cosa centra con queste persone? al massimo con robb e ned.
Calcolate che sono ancora molto indietro:
mar: asha
sex: Cerc.
kill: Jof.
Bello stemma Lord Marko....
Bello stemma Lord Marko....
Grazie roose, mi fa piacere che qualcuno lo abbia notato e apprezzato. L'ho fatto appositamente per questo forum.
marry:Sansa
sex:ygritte
kill: Robert arryn
1) sansa stark mi sa che la si potrebbe amare facilmente, per ora chi gli è stato intorno ci è cascato, mastino, tyron (e nondite che non è vero); ditocorto.
2)Cersei lannister, niente da dire, ci metterei violenza.
3)Danaerys, spero proprio crepi, non è lei la protagonista, non sopporto l'idea di aver assistito a battaglie, tradimenti, amori, gesti disperati, e poi ti arriva una _tronza con 3 draghi e si prende tutto.
1- Sansa o Daenerys un pò più grandicelle
2- .......Melisandre....la rossa tutta calda tutta calda .......
Spoilers
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
se non si mette a fare ombre ovviamente
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
3- Bolton con tanti saluti e... moolto ma moolto sadicamente
1) gia' qui ho troppo da pensare... allora... pensandoci... Jon, no no... Jaime come marito? cappa bianca (fortuna che c'e' sta scusa :P)... Ned troppo freddino... Tommen troppo piccolo... Robb troppo morto... il Mastino troppo lunatico... Gregor, emm... non vorrei essere la 4^ vedova del signor Clegane... Tyrion se non si guarda il naso, l'altezza direi che lo vedo come un buon maritino... ma... ma la mia scelta va su... rullo di tamburi... : Garlan Tyrell! Quello si che e' un uomo da sposare... ed e' pure erede di alto giardino... come scusa? ah, e' gia' sposato? ah... e' il secondo genito dopo Willen?
Cersei insegna... e' libero e davvero prossimo a diventare erede di Alto giardino
Se fossi un maschietto pero' mi sposeri la Sansa... o forse la Cersei solo per non annoiarmi
2) mmm... qui ci sono meno dubbi... Jaime? cappa bianca! Theon il voltaggabana? bhe, mica male... sarei quasi tentata a dire Gregor
Ma sul sicuro la mia prima scelta va su di lui: Drogo!!! (e non come Attila... ma come me lo immagino io...) che ci volete fare... il fascino dell'animale selvaggio
Se fossi un maschietto Lor... emm, Cersei e/o Melisandre
3) il primo che ammazzerei? Stannis (e senza farci sesso :P)
se fossi un maschietto... Stannis!
Sposerei .... Jeyne...si insomma lei ci metteva tutta la buona volontà ogni notte...una nota al merito!
Farei sesso con cersei e con la donna di Oberyon (mi sfugge il nome..) ma come ha fatto la vipera a resister a un duo così...
ammazzerei Gregor Clegan...lo odio!
A Jeime! Gregor non si tocca! (potresi provarci...) giù a fare 100 fessioni...e non me ne frega niente se...