Ma Arya non è un pò troppo piccina da sposare?
marry: Jeyne Westerling
sex: Cersei!
kill: Gregor Clegane decisamente
MARRY: se devo scegliere chi avere accanto tutta la vita.. direi un uomo decisamente intelligente, ma anche dotato di spirito... Tyron! decisamente della serie "viva la bellezza interiore"!
SEX: non so perchè, ma mi ha sempre affascinato.. THEON!! ha un non so che di animale allo stato brado che va benissimo. Poi se vogliamo discutere delle sue capacità e carature morali è un'altro discorso, ma nel sesso non mi risulta si debba discutere...
KILL: se dico Gregor sono monotona? è semplicemente odioso!!
ciao ciao
azz forse ho già risposto ^^
Marry: forse Asha o Margary (ma porta sfiga)
Sex: Shae o Cersei
Kill: Dany!
marry:ygritte"baciata dal fuoco"
sex:melisandre
kill:walder frey
Mmmmm....
Marry: Eddard Stark unico e solo! (nonostante tutto); ma anche il suo caro figlioletto Jon... se fosse possibile, eppoi eppoi Tyrion se fosse più bello (volete mettere? che mente!!! ); oppure oppure anche Davos non sarebbe male... ok, basta, la smetto :P
Sex: difficile... mmm... facciamo Drogo, và ! Ma anche Jaqen! Oppure... beh, Jon!
Kill: nel punto della saga in cui sono arrivata, direi senza dubbio Joffrey! Mi hanno spoilerato una certa cosa... ma non m'importa: IO lo devo uccedere!
Se poi leggendo gli altri libri cambio idea vi faccio sapere!
Sara
UMMMMMMMMMM
bel sondaggio!!!
Marry:......my love BARBY Sorry nel mio cuore n c'è spazio x ness1 altra!!
Sex:ARYA.....beh sta passione per le spade mi eccita!....ahhhhhhh...si lo so andrei in galera!!! ....xò........sex sfrenato!
KILL:Walder Frey...decisamente.......2 vantaggi...tolgo di mezzo il peggiore....(io lo Odio)...e poi beh...se lo vendo a peso......lo potrei spacciare x 1 specie di balena in via di estinzione......ci guadagno i miliardi!!
Ciao bruttoni!!!
BRY
Marry: Jeyne Westerling, una che ti fà divertire!!
Sex: Beh... si può avere sia Shae che Cersei?? No?!? DDaiii!!!!
Kill: visto che...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPOILER
.
.
.
...Cathelyn è morta, allora... SANSA!!! KILL!!!
E' inutile!! E' stupida! Fastidiosa!!!
(ok, mi calmo)
Merry: Jon (leale, forte, coraggioso, insomma...)
Sex: Jon (non so se mi spiego) :smack:
Kill: Cersei...direttamente con le mie manine!
Belli questi sondaggi....a proposito....auguri a chi a scelto di sposare la rosellina
Margery/Daenerys/Walder :P
guardando le statistiche noto che sia gli uomini che lo donne in genere preferiscono sposare i buoni, ma sono intrigati sessualmente dai "cattivi"...
per quanto mi riguarda
marry: per sposarsi serve una donna interessante e di carattere... chi se non arya tra qualche anno... con una tipa così stai sempre sul filo del rasoio e soprattutto non c'è tempo per la noia...
sex: farei sesso sicuramente con cersei... è esperta oltre che bella... e sembra portata ad una sessualità sadomaso... sai che gusto dominarla e leggere il desiderio nei suoi occhi...
kill: non ucciderei nessuno anche perche il BVZM ci pensa da solo
bye bye
Marry: Brynden Tully, scelta strana lo so? ma tra tutti i personmaggi è l'unico ad avere l'età , il cervello e il fisico insieme!!!
sex: Theon, haimè
Kill: Roose Bolton, ma sarebbe da fare una strage partendo dal figlio bastardo scelgo lui solo perchè tra i tanti mi pare il più letale.
Una domanda a tutti quelli che sposerebbero Sansa, ma le stupide Hanno tutto questo fascino? Per sposare una è proprio necessario che sia idiota? Non voglio offendere nessuno ma diciamocelo la ragazza non spicca per arguzia!
Mi sono già espresso più e più volte su Sansa quindi sarò breve,Sansa smette di essere una completa idiota quando viene abbandonata alle cure del folle ad Approdo del Re,da quel momento in poi la crescita è evidente ed innegabile,è uno dei personaggi migliori a mio avviso perchè è capace di formarsi da sola in un ambiente ostile,Arya sarebbe morta in brevissimo tempo se non fosse riuscita a scappare...
Marry: Jon (Jon & Daenerys )
Sex: Jamie & Jon (non so scegliere tra i due.....)
Kill: Walder Frey...e tutti i Frey in generale!! (il perchè lo potete ben immaginare!!)
marry: Dany
sex: Shae
kill: Melisandre (proprio non la sopporto. Le strapperei il cuore e gli darei fuoco )
Marry: sono contrario al matrimonio
Sex: Daenerys o Cersei (ok, sono monotono)
Kill: Theon