lannister lannister lannister lannister
Seconda lezione....l'astuto della famiglia era Tywin...Joanna era solo una supergnocca che si rigirava Tywin come voleva....ti ricorda qualcuno?
MAMMA
Aveva il solo difette di non volermi far giocare con Jaime
in fondo covresti ringraziare tyrion che le ha chiuso la bocca per sempre.
in fondo covresti ringraziare tyrion che le ha chiuso la bocca per sempre.
Questa era davvero brutta
...scusate il ritardo...
mi sposerei ...la giovane Tyrrel 2 volte vedova? ... ditemi poi che non sono coraggioso!
mi apparterei ...con la concubina di Oberyn Martell... (la porterei nella stanza di Cersei così se arriva anche la regina...sai che festa...altro che Martin-i)
ucciderei ...sono indeciso tra Walder Frey e Gregor Clegane...posso entrambi?...dai... tanto il vecchio Frey ha gia un piede nella fossa...
as strong as stone
Waymar R.
ma come tu stessa eri contenta che tua madre non avesse potuto dirlo a tuo padre. ( la frase è venuta proprio male, è vero).
Cmq se dovessi essere costretto, per via della mia promessa, a passare ai Lannister, ebbene lo farò!Ma non solo: chiederò al supremo Daniel H'ghar il cambio del nick.
Da Axl a Tyrion (è già usato è vero, ma in un modo risolveremo)!Â
Così i tre fratelli sarebbero uniti di nuovo in seno allo stesso comitato.
Ma io rappresenterei l'unica cosa buona (e bella!) dei Lannister: l'intelligenza e l'astuzia, che mamma Joanna ha dato a Tyrion, negandogli altri requisiti ficisi (ma non per questo il buon Folletto non l'ha saputa spassarsela nella vita); che, certo, avete voi, ma che, purtroppo per voi, non ha donato a voi.
Infatti, ho i miei dubbi che i fratellini biondi e dagli occhi verdi siano astuti e intelligenti.
Cosa, cosa?
Lo stesso utente che si firmava AXL BARATHEON, che diventerebbe Lannister e soprattutto Tyrion?
Nemmeno se lo vedo ci credo!!
Se proprio dovrai pagare una scommessa fallo fino in fondo! Cambia nick, ma sceglilo tra i Lannister più veri. Scegli Joffrey, Tywin, Tommen o Kevan o uno dei duecento cugini, ma non il folletto.
Che uno dei fondatori del comitato anti Daenerys e anti Draghi diventi Tyrion Lannister è inconcepibile! Axl, o ti sottoponi a una serie di sedute di ipnosi per convincerti che i draghi sono creature bellissime o rinunci al tuo proposito di usare il nome di Tyrion (e chissà , magari anche futuro alleato Targaryen).
Axl ripensaci e lascia stare il folletto. Prendi esempio da Cersei: tra i due fratelli ha scelto di farsi piacere quello più bello!
Viserion
P.S.: ciò detto ritengo che l'ipotesi di Cersei septa è tra le più remote che ci siano. Cersei morirà da potente come si conviene ad un Lannister!
E, ma questa è una mia speranza, anche pagando per le sue colpe.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
cersei on morirà da potente , ma da st***za!
appoggio la mozione di viserion, non c'è lannister che amerebbe oiù i draghi di tyrion.
Uh figo sto coso lo scopro solo ora
Allora
Marry:Maggie Tyrell di fisso
Sex:chi fa da se fa per tre no? :smack: Uh no ok..allora facciamo sempre Maggie Tyrell ...con Sansa pure a poca distanza
Kill:Frey
Alloras,su suggerimento dell'etero(che peraltro non ha messo nessun uomo nella lista sex/marry,cosa per la quale lo stimo profondamente ora)faccio anch'io sto cosetto qua
Marry:Sansa :smack:
Sex:uhm,,,Cersei attempata quindi no,Margaery porta sfiga quindi no,Melisandre sadomaso quindi no,Asha quasi peggio della precedente quindi no,vabbuò l'ho fatta tanto lunga perchè non volevo essere banale e ripetermi subito,Sansa
Kill:uhm......il Frey non perchè preferirei torturaro o comunque malmenarlo prima ma non durerebbe abbastanza,dunque dato che le altre due scelte principali sono già state eliminate opto per la Cersei
Hum... direi un bel
Marry: Daenerys o Margaery (anche solo per avere Olenna come nonna.... oddio, però prima di sposarmi con Marge dovrei fare scongiuri presso vari sacerdoti di vari dei é__è)
Sex: Daenerys *__* o Melisandre *___*
Kill: Lord Frey (se non si interviene quel lurido vezzo non tirerà mai le cuoia... )
Però ho visto che sul Kill siamo quasi tutti largamente d'accordo... :smack:
diciamo che per prima cosa Marry: Cersei subito dopo Sex: Cersei e per finire in bellezza Kill: Cersei
Sondaggio simpatico.
Marry: Daenerys (è sveglia oltre che bella..)
Sex: Melisandre (mi piacciono focose...)
Kill: lista troppo lunga... Frey, Cersei, Catelyn, Sansa, Lysa, Joffrey, Tywin, Gregor, vari Saggi/Buoni etc Padroni delle Città degli Schiavisti... troppi davvero!
Marry: Daenerys
Sex: Asha Greyjoy
Kill: Walder Frey, ma molto, mooolto, mooooooolto lentamente