in pratica parla di altri quattro contratti firmati per cose che girano intorno al mondo delle cronache ma di cui ancora non può parlarci
alla fine ne ha svelato uno, voi tutti potrete avere le spade e le armature Westeros.....
"The first sword in the series will be Longclaw, once the sword of the Mormont’s, now wielded by Jon Snow."
" />
voi tutti potrete avere le spade e le armature Westeros.....
tutti... mica tanto....
dovrebbero essere limited edition, 2500 pezzi.
Onestamente non ho idea della richiesta che può avere una spada.
però (sperando di sbagliarmi) temo che limited edition sia un modo elegante per dire expensive " />
io cmq un pensierino ce lo farò
dovrebbero essere limited edition, 2500 pezzi.
2500 ognuna e poi dice chiaramente che se avrà successo faranno altre ...forgiature?
comunque inizia a pensare a quale, mica tutti vorranno proprio quella di Jon?
anzi quasi quasi vado a fare un bel sondaggio sulla spada + bella.....
ovviamente Ghiaccio.... LOL
il sondaggio chiaramente già c'era quindi mi sono limitato al voto.
intanto ho visto la prima riproduzione bella ma un pò austera...
Ma le repliche delle spade sono IN METALLO??? Perché se é cosi, in Italia vengono considerate ARMI, e quindi l'importazione é vietata.
nn credo.Ma le repliche delle spade sono IN METALLO??? Perché se é cosi, in Italia vengono considerate ARMI, e quindi l'importazione é vietata.
ci sono diversi negozi in italia che vendono spade (ed altre armi), non affilate.
credo vengano considerati oggetti ornamentali.
Io stesso ne ho una e ne ho acquistate diverse per tornei di gdr nei quali sono state mese in palio (cmq nn c'è mai stato alcun problema " />
tornando a tema di discussione, temo che purtroppo Axl abbia ragione su tutto (purtroppo nel senso che preferirei anche io finisse i libri prima di ogni altra cosa)
No, la vendita di spade ornamentali in italia non é vietata. Il problema é importarle dall'estero!
ah, capito.
beh, i negozi che le importano ora potrano farlo anche per queste, credo
Ho separato la discussione sulle spade da quella su ADWD.
Ah...bene, vorrà dire che dissanguerò il mio esile conto in banca per avere BlackFyre
però non ho capito bene uno se si vuole comprare una di queste riproduzioni delle spade come deve fare....
help....!!!
se non ci sono i problemi di importazione di cui si parla qua su,
basta prenotarne una sul sito della società che le produrra, e ti dovrebbe arrivare insieme ad una bella letterina autografa dello ZIO.
perdonatemi ma non trovo le foto (dove sono???
Mmmm...credo che il sito sia ancora in costruzione, in pratica c'è solo l'annuncio che inizieranno a produrre a breve...
Aspetto qualche foto per giudicare, ma se promettono bene, pure io finirò in bolletta!