Guarda, io non dispererei se fossi in te, anche perché potresti fare richiesta all'azienda venditrice di impacchettare la scatola della spada......anzi, suppongo che la cosa sia fatta di default; un conto è andare in un negozio di persona e comprarsi una spada (ed in questo caso, te la mettono nella sua bella scatola e poi ti arrangi tu), ben altro invece è spedirla ad un cliente che magari sta dall'altra parte dell'oceano.....(assicurazioni, rischi di danneggiamenti e varie altre cosuccie... "> ) un minimo di imballaggio ci vuole; anche perché se, come credo, la scatola contenente la spada, è simile alla mia, se non te la imballano è un'attimo aprirla.... ">
Kisses ">
via internet nada probelemo ti arriva via posta o coriere senza problemi (dall'europa) almeno nel mio caso
Stiamo parlando di spedizioni dall'oltreoceano... ">
voglio ghiaccio....:-Q____
chissa se i fabbri odierni riuscirebbero a produrre qualcosa di simile alle spade medievali, mi farebbe piacere avene una vicino al letto... e usalo per uccidere le zanzare d'estate " />
credo che per le zanzare sia molto meglio il martello di Robert!!!
comunque tornando IT sono certo che se esce la riproduzione di Ghiaccio la compro di sicuro!
Io voglio una spada Targaryen!!! " />
Lungo Artiglio *___* la voglio >.<
Ho visto Lungo Artiglio...bella, mentre Ago è proprio bruttina.
E dopo fanno Ghiaccio?
Che palle, solo spade dei soliti raccomandati Stark, quando faranno Blackfyre, Ruggito di Luce o Giuramento comincerò ad interessarmi veramente a questo sito
Mr nei libri vengono bisrattati, torturati e uccisi in quantità industriali..almeno un pò di gloria con le riproduzioni delle spade no???Che palle, solo spade dei soliti raccomandati Stark
Una domanda da scemo del villaggio..le suddette spade in che materiale verrebbero fatte? Col buon sistema della fusione in stampo ovviamente..niente più fabbri chini a picchiare il ferro rovente col mantice etc etc eh?
Scherzi a parte non è che sono di plasticone o di metallaccio pressofuso?
Non dico che siano fatte in acciaio ad alto contenuto di carbonio ma nemmeno che sia plasticozzo...
Belle *_* Adoro le spade!
E non vorrei fare il guastafeste, ma....
70 dollari è solo il prezzo del trasporto!Sul sito ci sono tutti i dettagli sulle modalità di ordinazione, nonchè il prezzo. Per l'Italia, il costo si aggira sui 70 dollari, poco meno di 50 euro.
Lungo Artiglio costa 240 dollari... " />
Chissà come facevano a permettersele le spade, nel medioevo! " />
per un nobile era facile, o aveva la forgia in castello oppure era abbastanza ricco da comprarsela...la gente comune non portava spade, soprattutto se di buona fattura e generose dimensioni come Lungo Artiglio...stesso problema nostro " />
Senza contare che i fabbri medioevali avevano tecniche di realizzazione che sono andate perse nel corso dei secoli..
Credo che avere una signora spada fosse come avere una porsche o simili..poi si ammazzava anche con mazze e forconi per quello...
Stesso credo dicasi per le cotte di maglia..mi chiedo come cavolo riuscivano a farle e sopratutto..quanto cacchio ci mettevano?????
Adesso con gli anelli di ferro già fatti ci impieghi giorni ma allora come facevano??????
70 dollari è solo il prezzo del trasporto!Sul sito ci sono tutti i dettagli sulle modalità di ordinazione, nonchè il prezzo. Per l'Italia, il costo si aggira sui 70 dollari, poco meno di 50 euro.
Lungo Artiglio costa 240 dollari... " />
Grazie infinite, ho corretto la notizia nella Torre. " />
Ragassuoli ma non vi sembrava pochissimo 70 dollari per una spada in scala 1:1?
Era abbastanza sospetta come cosa..
Se costava cosi poco era di plasticone e bello brutto... " />