Tywin Lannister, perchè è tutto quello che io vorrei essere e non sono: alto, bello, ricco, biondo, intelligente, senz'anima, carismatico. Un leader nato, insomma... :wub:
hai dimenticato morto :ehmmm: <_< :( :wub:
tra i morti direi eddard, tra i vivi jon per il futuro che lo aspetta
(e a voler ben vedere è anche :D :figo: :figo: )
Tywin Lannister, perchè è tutto quello che io vorrei essere e non sono: alto, bello, ricco, biondo, intelligente, senz'anima, carismatico. Un leader nato, insomma... :dart:
hai dimenticato morto :figo: :wub: :dart: :dart:
:ehmmm: <_< :( cattivo Drogon :wub: :D :figo:
Il grande Jon!!! Anche se Tyrion non è male
Bye bye :ehmmm: <_<
Io sono tendenzialmente una persona onorevole ed onesta,non amo gli intrighi ed ho un'alto senso della famiglia (intesa come casata,come consanguineità,più che come nucleo bigenerazionale) quindi potrei essere solo Eddard Stark o Rhaegar Targaryen.Data la ''macchia'' di Rhaegar circa i suoi rapporti con Lyanna Stark,mentre io credo che non porterei avanti una relazione del genere per rispetto verso mia moglie,devo concludere che,se nascessi in Westeros,sarei Eddard Stark,dalla nascita fino alla morte
...che noia... <_<
io sarei theon greyjoy!
un personaggio sottovalutato e disprezzato ma a torto!
/me si infervora,gonfiando il petto e agitando l'indice
è tanto facile fare i principi darkettoni/checchetta emo quando si ha gia tutto!
theon non è un cattivo,è il piu umano e vero tra i personaggi di westeros.costretto a farsi rispettare da una masnada di vichinghi puzzoni.non è un selvaggio.è costretto ad adattarsi ad una logica da selvaggi.
è un disilluso,non un pallone gonfiato.
e poi....grande arciere,gran sc**atore,sempre col sorriso.sono innamorato di lui dal primo capitolo! <_<
e soprattutto l'ultimo principe di grande inverno! (de facto)
pijateve questo barbosi filostark!
<_< Long life Theon Paperino Greyjoy! <_<
Il Monco.....fino alla morte.....
"....la nostra morte...sarà una moneta ben spesa"
a Qhorin...ai Guardiani della Notte....al Nord....sempre.....sempre....sempre..... <_< <_< <_< <_< <_<
" L'Inverno sta Arrivando "
Qhorin
Randyll Tarly, il warlord delle cronache!!! :yeah:
Troppo figo, quando dopo la battaglia delle acque nere sfile nella sala del trono con la spada della sua casata di traverso sulla schiena.
Chi viene a fare una battuta di caccia sulla collina del corno? :dart:
Inoltre ho notato, che scegliere un personaggio "di serie B" ha i suoi vantaggi: SPOILER su tutti i libri (tranne il dominio, che non ho ancora letto)0671f110b41b802888fb64a7d700907a'0671f110b41b802888fb64a7d700907a
Randyll Tarly, sebbene sia uno dei piu grossi lord di Westeros, é ancora fisicamente intatto (cioé non gli mancano arti (Jamie), la testa (Eddard) o altre parti del corpo (Varys)), anzi gode di un ottima forma fisica. I suoi familiari sono tutti in vita (vabbé ha un figlio ciccione e perdente, ma se ne é sbarazzato in tempo, giusto?) :dart:
Drogon!!
Sarebbe una fi***a essere un drago!!
non c'avevo pensato, ma hai scandalosamente ragione :yeah: :dart:
Howland Reed.... sarei l'unica persona in vita a sapere quello che è accaduto alla Torre della Gioia.
Howland Reed.... sarei l'unica persona in vita a sapere quello che è accaduto alla Torre della Gioia.
esattamente quello che volevo dire io XD!
Anche se potrei anche essere Meera Reed! In realtà non è il mio personaggio femminile preferito, però mi piace moltissimo e (almeno per ora) non è sfigatissima... anche in Arya mi potrei reincarnare, visto il mio meraviglioso caratterino però 4fc9a2aed9245b2693f2aa7c68df180f'4fc9a2aed9245b2693f2aa7c68df180f
ha parenti morti da tutte le parti, ed è sola... non esattamente la vita che vorrei avere
!!
E poi anche Meera dovrebbe sapere qualcosa, se non di specifico riguardo la torre della gioia di sicuro sa cosa accadde al torneo di Harrenal!
Mmmh..... oddio che domanda terribile!!
Sono davvero combattuta....
Mi piace Sansa, ma se fossi sfigata come lei morirei dopo 5 minuti, e poi preferisco essere un po' più intelligente..
Mi piace Robb, ma è un uomo e poi..... chi ha da intendere....
Mi attira l'idea di essere Brienne... personaggio interessante e alquanto vicino alla mia personalità! Che storia triste però... ;)
Uhm...ci ho pensato per un bel pò, ma finalmente sono giunta ad una risposta...triplice, sì, ma pur sempre ad una risposta. :figo:
Nel presente della narrazione, mi piacerebbe assumere i panni di Jon Snow.
Ok, è un maschio...e allora! ^_^
Spesso ho riscontrato una certa somiglianza tra le paranoie che si fa lui e quelle che mi faccio io, inoltre mi affascinano i Guardiani della Notte, il Nord di Westeros in generale, Spettro, l'ipotesi di R+L, la storia d'amore con Ygritte, e tante altre cose...tra cui ciò che ci riserva il futuro! ^_^
Nel passato invece mi sdoppio.
Ovviamente il mio nick parla chiaro, quindi una delle due altre scelte cadrebbe su Visenya. Prima della stirpe Targaryen su Westeros (lo so che c'era pure Rhaenys, ma Visenya tra le due era la maggiore...), donna guerriera, sorella di tale e tanto fratello... ^_^
Il secondo nome (o meglio terzo) che indico è Shira Seastar.
Eh...di sangue Targaryen anche lei, bella donna, presumibilmente esperta di arti magiche visto che era considerata una strega e, non ultimo, l'amante di Bloodraven! ^_^
Ok, mettiamo nel miscelatore e ciò che ne viene fuori...è il mio risultato ideale! ^_^
Howland Reed è interessante oltre che per quello, anche perchè è -finora- l'unico che si sa essere riuscito ad andare sull'Isola dei Volti! Cacchio a me una cosa del genere m'intriga da morire!!!! ^_^
mh.... io penso che mi piacerebbe essere tyrion lannister nel corpo di jaime... ^_^
tyrion è il mip ersonaggoi preferito, mentre jaime comincia astarmi simpatico....
Mi attira l'idea di essere Brienne... personaggio interessante e alquanto vicino alla mia personalità! Che storia triste però... ^_^
ed è anche brutta......
mh.... io penso che mi piacerebbe essere tyrion lannister nel corpo di jaime... :singing:
tyrion è il mip ersonaggoi preferito, mentre jaime comincia astarmi simpatico....
Randyll Tarly, il warlord delle cronache!!! latoscuro.gifTroppo figo, quando dopo la battaglia delle acque nere sfile nella sala del trono con la spada della sua casata di traverso sulla schiena.
Chi viene a fare una battuta di caccia sulla collina del corno? laugh.gif
Inoltre ho notato, che scegliere un personaggio "di serie B" ha i suoi vantaggi: SPOILER su tutti i libri (tranne il dominio, che non ho ancora letto)
quoto in pieno entrambi.