Entra Registrati
Risucchiati nel mondo delle Cronache
A di Alyssa Arryn
creato il 10 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 1:38 Autore

Immaginate di trovarvi improvvisamente catapultati nell'universo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e di essere costretti ad assumere l'identita di uno dei personaggi.

Ebbene, chi scegliete di essere ? E, sopratutto, perchè scegliete di essere proprio lui/lei ?!? :lol:

Buon divertimento :lol:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 11:55

Tywin Lannister, perchè è tutto quello che io vorrei essere e non sono: alto, bello, ricco, biondo, intelligente, senz'anima, carismatico. Un leader nato, insomma... :lol:

M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 12:01

Elia Martell...ok, fa una fine indegna, ma è il personaggio che sento più vicino a me, benchè non sia descritta molto bene.^^

L
Lord Storm
Confratello
Utente
40 messaggi
Lord Storm
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 12:01

Robert Baratheon dei tempi d'oro.

Le motivazioni sono che era un grande cavaliere, una persona vitale, generosa ( perdonò quasi tutti i suoi vecchi avversari dopo la vittoria), profondamente passionale, avulsa dalle mezze misure e dai giochi di potere.

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 12:44

Mhm... :smack: :figo: :wub:

La scelta è dura...Fosse possibile, sceglierei la FU-SION-AH! di Dragonball Z(con annesso balletto :lol: :lol: :D ) tra Eddard Stark e Doran Martell, perchè penso siano due dei più bei personaggi delle Cronache. :trooper:

Dovendo scegliere un personaggio solo, probabilmente Brandon Stark.E' uno dei più intriganti tra i fratelli Stark. ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 13:40

Ma devo rispondere? :lol:

L'Estraneo del prologo! :lol:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 14:02

Jon Arryn. Lord di un castello incredibilmente pheego e di una valle ricca, spettacolare e relativamente pacifica. Protettore di due giovanotti come Ned e Robert. Vincitore di una ribellione contro il Re e poi Primo Cavaliere del nuovo regno. E tra i miei vassalli ci sono dei personaggi come i Royce, i Corbray, Brynden Pescenero e Ditocorto.

Il lato negativo è la sua immensa sfi*a con le donne: una morta di parto, una di qualche malattia invernale e una Lysa Tully :lol: le cercherei un po' meglio.

P
prete rosso
Confratello
Utente
23 messaggi
prete rosso
Confratello

P

Utente
23 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 14:08

è difficile scegliere... probabilmente vorrei essere Ned Stark. Mi piace tantissimo per il suo senso dell'onore e del dovere...

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 14:26

be dire la vipera o il cavaliere del drago sarebbe troppo facile, un personaggio che mi incurioscisse troppo è il mastino dopo i primi due libri

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 14:44

il personaggio che sento più vicino a me è lyanna stark..quindi scelgo lei (evitando magari stupro e morte)

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 15:10

solo una cosa

RHAEGAR

K
Kitiara Targaryen
Confratello
Utente
63 messaggi
Kitiara Targaryen
Confratello

K

Utente
63 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 15:11

il personaggio che sento più vicino a me è lyanna stark..quindi scelgo lei (evitando magari stupro e morte)

Per la morte ok, ma sullo stupro non ci trovi affatto d'accordo...ma ti sembra possibile che uno come R. possa fare una cosa del genere? Secondo noi andrebbe contro il carattere del personaggio....

Tornando alla domanda...la nostra scelta ricade su Deanerys per ora...perchè fino a questo momento non c'è nessun personaggio femminile che ci si avvicini di più caratterialmente....la sua unica pecca è che alle volte è troppo buona, noi saremmo più carogne...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 16:06

Bran di fisso.

Contatti privilegiati con il corvo triocchiuto, sognatore dell'oltre, metamorfo, magari destinato a incontrare i figli della foresta...

Insomma, esattamente le cose che vorrei fare io se fossi a Westeros.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 17:55 Autore

Wow quante risposte interessanti :lol:

Io sceglierei di essere Melisandre, ma esclusivamente per senso pratico: avrei un potere ed un'autonomia che alle figure femminili martiniane in genere sono negati.

:lol:

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 17:56

:lol: Io vorrei essere Jaquen H'ghar....Misterioso....inquietante e fortissimo :D

anche il modo in cui parlava mi piaceva tantissimo...

Un altro personaggio "bello" è il Mastino...adoro le sue idee sui cavalieri :lol:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE