Sceglierei Asha, senza dubbio.
Sveglia e determinata, ma anche molto più lungimirante della masnada di fratelli che si ritrova, uno peggio dell'altro. E poi quel pizzico di sana cattiveria che ogni tanto emerge mi piace proprio.
:lol:
Ditocorto, delirio di bastardaggine allo stato puro, veramente una carogna....
Risucchiati all'infer...ehm su Westeros?
Per eliminazione successiva: spererei in un personaggio che ha qualche capacità per cavarsela, non idiota, non appesantito da regni eserciti e responsabilità varie, possibilmente femmina, non troppo delicatina e...ancora viva! :lol:
vanno bene sia Nymeria che Tyene Sand :lol:
argh... una scelta davvero difficilerrima...
non saprei se la Vipera o Darkstar...
jon
senza dubbio , coraggio da vendere onore stark astuzia e specialmente un forte legame col suo spettro
c'è anche da chiederlo? Jon Snow a bestia....Spada di Valyria, metalupo, fascino da occhiazzurricapellineritroppodarkfighissimo, la barriera al mio comando, il nord del nord e i suoi paesaggi incantati a meno di uno sputo...
e il destino del mondo nella mia mano ustionata(che a proposito non ricordo, destra o sinistra???)...muhhaaaaaa!!!!!
!
Daenerys
perchè:
1) è il mio personaggio preferito femminile
2) è una principessa
3) ha cervello, coraggio e bellezza
4) sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo
5) ha i DRAGHI!!!!!!
e ora non mi viene in mente altro....
Brienne senz'ombra di dubbio. :lol:
Caratterialmente mi somiglia tanto, mi rispecchio molto in lei. Introversa e testarda. Fragile, anche se all'apparenza non sembra. Determinata e decisa nel portare a termire le azioni intraprese. Praticamente sono io nel mondo di westeros :blink:
Forse l'unico difetto è che a volte risulta un pò ottusa, ma nessuno è perfetto :D
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ovviamente Daenerys....anche se mi ritrovo molto anche in Melisandre.....
Arianne Martell, fisicamente ci sto, ma ahimè! Non ho le sue "arti". Caratterialmente più Asha.
Vorrei essere Cersei solo ed esclusivamente per gustarmi il suo gemellino :blink: :lol:
il personaggio che sento più vicino a me è lyanna stark..quindi scelgo lei (evitando magari stupro e morte)
Per la morte ok, ma sullo stupro non ci trovi affatto d'accordo...ma ti sembra possibile che uno come R. possa fare una cosa del genere? Secondo noi andrebbe contro il carattere del personaggio....
guarda io la penso esattamente come te e spero vivamente che Rhaegar non abbia fatto niente!
Io sono tendenzialmente una persona onorevole ed onesta,non amo gli intrighi ed ho un'alto senso della famiglia (intesa come casata,come consanguineità,più che come nucleo bigenerazionale) quindi potrei essere solo Eddard Stark o Rhaegar Targaryen.Data la ''macchia'' di Rhaegar circa i suoi rapporti con Lyanna Stark,mentre io credo che non porterei avanti una relazione del genere per rispetto verso mia moglie,devo concludere che,se nascessi in Westeros,sarei Eddard Stark,dalla nascita fino alla morte (violenta...purtroppo,temo di essergli simile pure dinanzi ad un simile frangente :shock: )
Questa é una domanda che mi sono posto spesso,...
quale personaggio delle cronache mi rispecchia al meglio,...
senza dubbio non Jon, Jamie o altri,... troppo importanti per uno come me,...
dopo aver scrutato dentro di me e dentro Westeros sono arrivato alla conclusione,...
Balon Swann
Balon é un personaggio di "seconda" categoria,.... é un eroe,... e secondo me é l'unico che merita veramente la cappa appartenuta (tra gli altri) alla Spada d'Alba, al Pipistrello dei Wehnt (non sono sicuro si scriva così), al Principe del Drago, a Ducan l'alto,...
e cosa a fatto per meritarsela? é un bravo combattente, é giovane, é cavaliere, é il classico eroe di seconda categoria, la persona che fa il lavoro di spalla,...
un grande personaggio che mi rispecchia,... :shock:
La cosa è abbastanza complicata, potrei dire la Vipera ma darei l'ultimo colpo a Gregor in maniera diversa; potrei dire Jaime ma girare senza la destra mi dispiacerebbe alquanto. Alla fine penso che sceglierei di essere Daemon Blackfire...
Drogon!!
Sarebbe una fi***a essere un drago!!