Mah,non so quanto sia esatta questa definizione "agisce per il bene del reame"...dopotutto come si fa a sapere cosa può essere buono e cosa no per i sette regni?Ad ogni modo dopo attenta riflessione aggiungo il mio voto a Varys.Ditocorto mi da l'idea di quello che volendo troppo finirà per esagerare,commettere qualche errore e cadere.
Non mi sembra uno sprovveduto, Petyr, e la tattica di attendere che la moltitudine si sia scannata a vicenda per il trono dimostra astuzia e pazienza nell-aspettare l-indebolimento di chi potrebbe ostacolarlo.
D-altro canto il Ragno tessitore ha una fitta rete di spionaggio che gli permette, non solo di essere informato su tutto cio" che avviene a Westeros, ma anche di diffondere voci, notizie o informazioni fittizzie per manipolare i propri nemici.
Eh, a chi dare il voto?
Io azzardo Il Ragno!
Ditocorto è pieno di risorse, è il vero re delle trame e dei complotti... Vincerà lui...
Io voto per Varys e per i suoi uccelletti !!! ^_^ :figo: :D
Ditino, perchè è un uomo con le pa**e :blush:
Mi ritengo assolutamente offeso di vedere Petyr fronteggiato da quell'eunuco viscido e pelato!!! sempre con quelle ciabattine e quelle ragnatele... SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE cfccd3020129606bb4470dd91d8e73bd'cfccd3020129606bb4470dd91d8e73bd
s'è fatto pure beccare da Jaime e rinchiudere...che imb****le...mentre Ditocorto è con Sansa a Nido dell'Aquila, al sicuro senza quella grassona ahaha
Scusatemi ma qui combatterò, qualcuno crede di aver ben intuito i piani di ditocorto???
bhe in tal caso fatemelo sapere.... :lol:
scelta ardua...ho votato Varys perchè sembra avere una "ragnatela" più ampia...anche se preferisco Dicorto come personaggio!!Baelish Style... :(