Entra Registrati
Lo scontro supremo!!!!
M di Malkex
creato il 02 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Varys o Ditocorto??? 104 votanti
Chi la spunterà???
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 13 agosto 2008 1:22

Mah,non so quanto sia esatta questa definizione "agisce per il bene del reame"...dopotutto come si fa a sapere cosa può essere buono e cosa no per i sette regni?Ad ogni modo dopo attenta riflessione aggiungo il mio voto a Varys.Ditocorto mi da l'idea di quello che volendo troppo finirà per esagerare,commettere qualche errore e cadere.

 

Non mi sembra uno sprovveduto, Petyr, e la tattica di attendere che la moltitudine si sia scannata a vicenda per il trono dimostra astuzia e pazienza nell-aspettare l-indebolimento di chi potrebbe ostacolarlo.

D-altro canto il Ragno tessitore ha una fitta rete di spionaggio che gli permette, non solo di essere informato su tutto cio" che avviene a Westeros, ma anche di diffondere voci, notizie o informazioni fittizzie per manipolare i propri nemici.

 

Eh, a chi dare il voto?

 

Io azzardo Il Ragno!


A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 23:03

Ditocorto è pieno di risorse, è il vero re delle trame e dei complotti... Vincerà lui...


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 30 agosto 2008 13:09

Io voto per Varys e per i suoi uccelletti !!! ^_^ :figo: :D


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 17:58

Ditino, perchè è un uomo con le pa**e :blush:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 12:07

Mi ritengo assolutamente offeso di vedere Petyr fronteggiato da quell'eunuco viscido e pelato!!! sempre con quelle ciabattine e quelle ragnatele... SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE cfccd3020129606bb4470dd91d8e73bd'cfccd3020129606bb4470dd91d8e73bd

s'è fatto pure beccare da Jaime e rinchiudere...che imb****le...mentre Ditocorto è con Sansa a Nido dell'Aquila, al sicuro senza quella grassona ahaha

 

 

Scusatemi ma qui combatterò, qualcuno crede di aver ben intuito i piani di ditocorto???

bhe in tal caso fatemelo sapere.... :lol:


W
Wrath
Confratello
Utente
119 messaggi
Wrath
Confratello

W

Utente
119 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2008 15:10

scelta ardua...ho votato Varys perchè sembra avere una "ragnatela" più ampia...anche se preferisco Dicorto come personaggio!!Baelish Style... :(


Messaggi
66
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE