Uffi ... visto che proprio non considerate le mie candidature per Orlando Bloom, , mi arrendo e vi lascio carta bianca........................
uao, l'ho letto adesso il tuo mex, è vero penso che Orlando Bloom stia abbastanza bene Ho messo una sua foto nel mio precedente mex!
Ciao
e chi è orlando bloom? ha fatto qualche film famoso?
e chi è orlando bloom? ha fatto qualche film famoso?
Hai presente legolas nel SDA?
ho capito chi è. e per chi era stato proposto?
Per Jaime o Loras.... mi pare...
forse loras sarebbe meglio , però secondo me non va bene...
E di BON JOVI come Jhon? Ah! come tywin Lannister ci vedo bene Bruce willis,che però secondo me andrebbe bene anche per Stannis....pelati entrambi,fisico asciutto....ci siamo no?
e per Catelyn Demi moore? Guardatela nell'ultimo film delle Charlie's angels, non è forse lei? :smack:
ciao a tutti e se mi vengono in mente altre nomination ve lo faccio sapere.
Comunque continuo a sostenere Bon jovi come Jhon Snow.....tingendogli i capelli di nero,un pò tanebroso e misterioso è...... :smack: Ciao
jon avrà 17 anni, bon jovi è troppo vecchio.
....Siamo daccordo,non è più giovanissimo,ma sembra un ragazzino!!!! :smack: opportunamente truccato può interpretarlo,e poi se ci mettiamo a vedere l'età di tutti gli attori famosi,beh! allora non c'è nessuno degli attori conosciuti che sia troppo giovane,forse è più facile per le donne! Devi pensare che gli attori nei film vengono truccati e di solito non dimostrano mai l'età che hanno in realtà,li invecchiano o li ringiovaniscono a loro piacimento!(Guarda Stallone in Copland....)Ciao Howland e cerca di essere un pò meno polemico.....
In questo caso Howland nn mi è parso poi tanto polemico
diceva solo la sua opinione, che peraltro coincide con la mia: Jovi nn ha certo un viso giovanile...
Secondo me nn ha nulla che ricordi Jon, oltrettutto è anche chiaro di carnagione, il biondo o il moro nn sta solo nel colore dei capelli!
D'altra parte immagino che ognuno di noi veda i suoi eroi in modo diverso ed è difficile trovare un accordo.
avete visto che orlando bllom ha fatto un film con johnny depp? la maledizione della prima luna.
Dai, Bon Jovi è un vecchio :smack: Forse andrebbe bene per Jaime, ma ha la faccia troppo da buono ! Per Jon ci vuole un giovane, figo, ma che non sia uno di quelli attori giovani moderni dall'aspetto perenne di efemminati
Altre proposte ?
un figone non va bene per jon, gli stark non brillano per avvenenza.
io vorrei troppo vedere abatantuono con caelloni lunghi e baffi che dice:
"chi è lo Khal???"
io vorrei troppo vedere abatantuono con caelloni lunghi e baffi che dice:"chi è lo Khal???"
:smack: :dry:
Sbabbari !!! Seguitemi !!!