Chissà magari per Cersei potrebbe andare bene Miranda Otto, la protagonista che interpreta Eowyn :-)
oppure propenderei per Natasha Henstridge che ha interpretato ruoli interessanti in film tipo Fantasmi da marte, Fbi protezione testimoni e Species, cmq per chi non se la ricorda allego un bel link.
Aggiungo :
Il Pesce Nero : George Clooney
Theon Greyjoy : Jude Law
Asha Greyjoy : Milla Jovovich
Io approvo!!! Come Robb ce lo vedo benissimo!!! :smack:Che ne dici, Jeyne?? :smack:
Ma Arya che foto bellissima che hai trovato ....
Argggggggggggggggggggg è Rob per me!!!!!!!
Dai Jeyne dimmi cosa ne pensi .......................
Avete ragione Robb era giovane...
* va a vedere l'età di Ben
Nella foto che ho trovato l'età era giusta...
Cmq Tom Welling è mooooolto bello ma è troppo alto e magro...
Martin dice chiaramente che Robb è tozzo...
Invece Jon è alto e magro
Dunque che ne dite di Tom Welling = Jon
mi rivolgo in particolare alle ragazze, la scelta per Jon sarà difficilissima... deve piacere a tutte!
AlexStark nn temere, era una piccola discussione
Per Asha GreyJoy invece propenderei per una attrice nascente quale può essere Amanda Peet, Vista in
FBI Protezione testimoni, Ipotesi di reato e Assatanata.
Per chi non sa chi sia
Per Danerys magari Uma Thurman??
E suo Marito Ethan Hawke potrebbe Fare Jon Snow o è troppo vecchio?
Magari potrebbe interpretare Theon GreyJoy
Per Asha GreyJoy invece propenderei per una attrice nascente quale può essere Amanda Peet
E' esattamente come immaginava Asha .... approvato!!!
Se vuoi cambio attore :
Loras Tyrrell : Toby Maguire (alias Spiderman)
uhmmm .. bruttino ....
Se proprio Jamie=Orlando Bolton (Legolas del Sda) non riscontra la vostra approvazione :smack: lo propongo per Ser Loras.
onsidernado anche che Re Renly=Joaquin Phoenix (da "il gladiatore") mi pare perfetto, il duetto funzionerebbe bene :smack: .
Se vuoi cambio attore :
Loras Tyrrell : Toby Maguire (alias Spiderman)
uhmmm .. bruttino ....
Se proprio Jamie=Orlando Bolton (Legolas del Sda) non riscontra la vostra approvazione :smack: lo propongo per Ser Loras.
onsidernado anche che Re Renly=Joaquin Phoenix (da "il gladiatore") mi pare perfetto, il duetto funzionerebbe bene :smack: .
Eowyn : ricordi di che colore aveva i capelli il nostro cavaliere di fiori ?
Eowyn : ricordi di che colore aveva i capelli il nostro cavaliere di fiori ?
Sinceramente nn, ser .... ma cmq ... esistono le tinture per capelli e le lenti a contatto colorate per gli occhi!!! :smack:
Eowyn : ricordi di che colore aveva i capelli il nostro cavaliere di fiori ?Sinceramente nn, ser .... ma cmq ... esistono le tinture per capelli e le lenti a contatto colorate per gli occhi!!! :smack: :smack:
eheheh...hai ragione !
cmq sta venendo fuori un cast da milioni di euro
Eowyn nn mi hai risposto su Jon...
Chiedo venia mia Lady ... mi sono persa ..... :smack:
Trovo che Tom vada bene per Jon ma ho dei dubbi su Ben=Robb ... però non ho altre idee .....
Davvero credo che sarà difficilissimo trovare Robb ... ma l' ultima decisione spetta a TE !!!!!
e a me non avete risposto su Sean e Cate....
Sean connery per barristan ci sta benissimo!
A me sembra che Ben, per Robb, vada bene......
Ma come ha detto anche Eowyn, a Jeyne l'ultima parola!