Entra Registrati
Se facessero un tele\film...
F di foggy1981
creato il 27 giugno 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 18:48

per me paul walker è perfetto per jaime...

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 0:31
Noooooooooooooooooo, Johnny Depp come Loras nooooooooooooooo!!!! :blush:

Io Johnny Depp lo vedrei molto bene come Robb Stark

ma forse e' un po' vecchio...

Per la parte di Bran metterei il bambino che ha fatto il "Sesto Senso" (non ricordo il nome e non so se e' gia' stato detto)

Colin Firth (quello del Diario di Bridget jones) nella parte di Eddard Stark http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/46/15/22m.jpg

Moonlight

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 0:42
eccone un paio

Kal "Vin Diesel" Drogo

un interessante Jamie per risparmiare sul budget :-)

Jamie

e soprattutto perchè assieme faranno Fast and furious III :-)

Vabbe'...ma Vin Diesel e' praticamente calvo... Drogo ha una montagna di capelli.... chi ci dice che poi con la parrucca Diesel manterra' il suo fascino tenebroso e non fara' morir tutti dal ridere invece? :blush:

Moonlight

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 0:48

E Jennifer Lopez nella parte di Daenerys come la vedete?

http://www.allmovieportal.com/o/lopez/Jennifer-4.htm

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 1:30
E Jennifer Lopez nella parte di Daenerys come la vedete?

http://www.allmovieportal.com/o/lopez/Jennifer-4.htm

In questa foto è convincente! :blush: Però bisognerebbe farle la tinta, metterle le lenti a contatto.. e magari ringiovanirla 1pò!! :blush:

Però, come atteggiamento, mi pare che ci siamo! :yup:

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 15:45

ma Jennifer Lopez è vecchia...va bene il trucco, ma come può interpretare una sedicenne?

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 16:43

Ragazzi la Lopez va benissimo per tutto... soprattutto di schiena... ^_^^_^

Però in effetti credo che non la vedrei benissimo per Dany... preferirei una tipo Sarah Michelle Gellar...peccato sia una pessima attrice... però credo le assomigli e poi le vengono bene i ruoli da Ninfomane...

E pre Theon darei una mano per vederlo interpretatao da quello di Cruel Intensions... non mi ricordo il nome ^_^

Per Asha sinceramente credo che non si possa fare che una scelta: ANGELINA JOLIE!!! dopotutto è la dura di Hollywood no?!

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 22:41

Insisto con la candidatura di Johnny Depp nel ruolo di

Bronn

Ditemi se nn è perfetto...

e poi per la gioia mia e di Nina...

in chocolat

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 22:59

Sìsìsìsìsìsì per Bronn va benissimo ^_^

Anche il The man who cried fa lo zingaro, ma non ho trovato nessuna immagine in cui si veda bene ^_^

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 0:02

Dopo lunghe riflessioni e accese discussioni.... abbiamo rivisto le parti

e abbiamo deciso di conferire a Depp, che è uno degli attori più affascinati che si possa trova (per me), uno dei personaggi + affascinati a misteriosi

Jaqen

che ne dite?

^_^^_^

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 0:18
Dopo lunghe riflessioni e accese discussioni.... abbiamo rivisto le parti

e abbiamo deciso di conferire a Depp, che è uno degli attori più affascinati che si possa trova (per me), uno dei personaggi + affascinati a misteriosi

Jaqen

che ne dite?

:D:D

Sìììììììììììììììì!!! ^_^^_^^_^

E, cogliendo l'occasione, abbiamo anche fondato il DEEP FOR JAQEN FAN CLUB!!!! ^_^ Iscrivetevi numerose, fanciulle della Barriera! ^_^ I catini disponibili recano un adesivo fosforescente di Deep!! :D

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 0:46 Autore

si, Jhonny=Jaquen

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 4:39

A quel che ho visto questa è una discussione quasi totalmente nelle mani delle ladies della Barriera, ma mi voglio introdurre anch'io. ^_^

In tutto questo mi permetto di fare due considerazioni: Ben Afflek non va assolutamente bene per Robb. E' sempre stato vecchio per questa parte. So che vorreste tutti personaggi noti pei i protagonisti, ma a meno che non mettiate delle teste adulte su dei corpi giovani, il film non avrebbe alcuna credibilità. Robb è un re bambino, poco più che adolescente... ed è in questa fascia d'età va cercato l'attore.

Daenerys: i targayen hanno una bellezza senza eguali.... solo Nicole Kidman se fosse più giovane potrebbe iinterpretarla. Jennifer Lopez sarà anche carina, ma Daenerys non è proprio personaggio per lei (secondo potrebbe vedersela con Angelina Jolie per la parte di Shae). Per me J.LO è tamarra!

Cersei: Nicole Kidman. ^_^ Come ormai predico da sempre, per me Nicole va bene ovunque la si metta. ^_^ Forse è un tantino poco prosperosa per impersonare Cersei, ma Hollywood fa miracoli in questo senso. E poi ce la vedo proprio a fare la regina.

Jaime... secondo me visto che è un ipotetico gemello di Nicole che si cerca Kim Rossi Stuart potrebbe anche andare bene (anche se dovrebbe giusto un po' mettere su qualche muscolo).

Quanto a Johnny Deep escludendo a priori lui per qualsiasi uomo del Nord (troppo marcatamente latino nei tratti... si so che Robb somiglia alla madre che non è del Nord) l'avrei visto bene nella parte di Oberyn, ma credo che per la parte di Jaqen andrebbe ugualmente molto bene.

Infine io metterei Al Pacino a fare Ned.

^_^

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 9:57
Quanto a Johnny Deep escludendo a priori lui per qualsiasi uomo del Nord (troppo marcatamente latino nei tratti... si so che Robb somiglia alla madre che non è del Nord) l'avrei visto bene nella parte di Oberyn, ma credo che per la parte di Jaqen andrebbe ugualmente molto bene.

Ahahahah, Vis, chi metteresti a fare Cersei o Dany? Non abbiamo ancora capito quale attrice ti piace! Com'è che si chiama? Inizia per N? ^_^^_^^_^

Unisciti al Deep for Jaqen Fan Club, dai, vedo che ci dai ragione!! ^_^^_^ Anche tu, Foggy! Forse non userete i catini, ma la tesserina luccicosa è davvero imperdibile!!! :D:D

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 10:50

...cersei- kidman.....ok

...robert baratheon- bud spancer...ok

...drogo- abbatantuono...alla grande, la parte è sua!!!

...jemie- brad pit...giusto, ma ci vedrei bene anche val kilmer...

...pesce nero- clooney...azzeccato

...stannis- bruce willis...ci siamo

...ditocorto- al pacino...non ditemi di no, è il migliore per fare il cattivo, raffinato tentatore, tessitore di intrighi (ricordate l'avv. del diavolo?)

...loras tyrrel- leonardo di caprio... che ce lo scordiamo? (come starebbe bene sulla prua della "strega dei mari" abbracciato con renly... da titanic)

...catelyn tully- laura morante... per me è perfetta!!!

...twin lannister- jon malcovic...nella parte del cattivo rende alla grande...

...oberyn martell- jonny depp... ( andrebbe un po'invecchiato, ma il trucco fa miracoli), aspetta, forse andrebbe meglio per la parte di mance, si jonny depp è mance rayder...

...shae- penelope cruz...

...barristan selmy- non ricordo il nome però è l'imperatore del film "il gladiatore"

...jeyen westerling- gwinned paltrow (sliding doors, martini rosso grazie)... con quel faccino angelico ha conquistato robb......robb- ben afflek... ok

...renly- ridge di beautiful... con quella mascella pronunciata... perfetto!

as strong as stone

Waymar R.

...

...

...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE