Sbabbari !!! Seguitemi !!!
precisiamo Dotraki!!!! seguitemi!!!!! :smack:
Io come Jaime Lannister vedrei alla perfezione
Tom Cruise comd nel film "INtervista col Vampiro" :smack:
Cersei come Nicl Kidman non e' male..
Tom Cruise e Nicole Kidmane insieme anche per le Cronache???
:smack: :smack: :smack:
Spero proprio di no!
Io cmq nn li vedo bene per i ruoli, nemmeno la Kidman!
Cersei è Cersei! Bellezza, carnalità e crudeltà insieme!
La Kidman (bellissima per carità) non incarna bene questo mix, soprattutto per la crudeltà!
Tom per Jaime bocciato completamente!
Ma sono solo miei opinioni! :smack:
Mario, mario mario.. . si vede che non hai visto tutti i film della Kidman.
Ti assicuro che se c'è qualcuno in grado di poter essere cattiva, anche con la semplice espressione del viso, quella è la Kidman. Certo, forse le manca un po' di procacità, ma Hollywood almeno per quella ha ottime soluzioni.
Qualcuno ha visto la Kidman alla cerimonia degli oscar? Con i capelli tutti tirati, un suo sguardo avrebbe potuto uccidere. :smack:
Sono opinioni anche le mie ovviamente, ma se c'è qualcuno nato per essere Cersei, quel qualcuno è Nicole Kidman! :smack:
Quanto a Cruise, concordo: Jaime non ha nulla a che vedere con lui!!
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Volevo solo ricordare che la parte di Jon è già stata assegnata !!!!!!!!!!!!
E, riepilogando, anche quello di Robb, vero Jeyne Westerling?
p.s. Jon Bon Jovi mi piace molto ... ma secondo me è perfeto per .... Davos !!!! :smack: :smack:
non sa troppo di bravo ragazzo ?
io vorrei troppo vedere abatantuono con caelloni lunghi e baffi che dice:"chi è lo Khal???"
wahahahahahah!
approvo e rilancio alla grande con una proposta ancora più assurda...
THOMAS MILIAN PER BRONN
KE NE PENSATE?NN è PERFETTO? :smack:
non sa troppo di bravo ragazzo ?
Ma chi?Bon Jovi?Ma avete presente?Tanto l'aria da "bravo ragazzo" un mi pare che l'abbia!Non fu definito "il bello e dannato del rock"?E poi con quello sguardo di ghiaccio.... torno a ripetere che lo vedo di più nei panni di Jhon....ma anche di Jaime.... per Davos secondo me non va.....però forse....che ci devo fare, lo vedo di più nei panni del tenebroso...
Cmq ragazzi vi volevo dire:CIAO A TUTTI!!!!Parto per le ferie, destinazione Pantelleria!Ci risentiamo dopo il 17! anche se so già che mi mancherete!un bacio a tutti!!!!
bhe guardavo proprio ieri qualche foto della kidman...vi posso garantire che ho trovato una foto che + Cersei non si può...
guardare per credere
alex, intendevo il portagonista del telefilm smalville per fare jon.
A me il personaggio di smallville prorpio non piace....sarebbe uno sminuire Jon Snow farlo fare da lui.
concordo pienamente con te.
Io credo che Orlando Bloom stia bene per Jon Snow e la Kidman per Cersei. Bon Jovi per me è troppo vecchio per fare Jon ma starebbe bene per Davos!
Ciao cmq qst sono mie opinioni
vi posto il link di una interessante pagina web dove alcuni ragazzi si sono divertiti a realizzare il casting per le Cronache con tanto di foto , dite pure la vostra
Uao! Fantastici..ma Arya nn c'è?
Per me però Jon Snow=Orlando Bloom però anke per Loras...
Jaime me lo immagino come quello..come si chiama quello che fa Boromir nel signore degli anelli.
Quello ch efa Robb è perfetto