Allora visto che non c'era ancora una discussione dedicata (almeno spero), vi chiedo come si chiamerà e quando uscira la seconda parte di AFfC in Italiano?
Dico la mia: Il sabba dei Corvi Nov. 2007 (in contemporanea con l'ediz. economica del Dominio).
:lol:
io dico natale 2007 e si chiamerà purtroppo "il sabba dei corvi", anche se preferirei di gran lunga "un banchetto per i corvi"
L'edizione economica del dominio uscirà dopo secondo me...
In primavera. o massimo massimo ai primi di luglio.
L'edizione economica del dominio uscirà dopo secondo me...
Pensavo al massimo il contrario..
Ma..così tanto..dopo un intero anno? Tanto la traduzione fa schifo non credo abbiano bisogno di tutto questo tempo :D :stralol: :stralol: per il resto...chissene tanto l'ho già letto in inglese :mellow: :mellow: ^_^
per me uscirà a natale. x quanto riguarda il titolo "il sabba dei corvi" sembra anche a me il più proabile
Ma..così tanto..dopo un intero anno? Tanto la traduzione fa schifo non credo abbiano bisogno di tutto questo tempo :dart: :wub: :sbav: per il resto...chissene tanto l'ho già letto in inglese :huh: ;) :D
Penso che la traduzione già ce l'hanno, non possono aver tradotto metà libro..., penso sia solo una questione di opportunità e marketing.. ;)
Per il resto spero che le operazioni di spionaggio: http://www.labarriera.net/forum/index.php?...mp;hl=mondadori
diano i loro frutti...
Navigando in Internet mi sembra di aver letto che la seconda parte avrà per titolo LE TORRI DI CENERE. A voi risulta?
:unsure: mai sentito nulla del genere prima d'ora. E spero ardentemente che così non sia, non avrebbe la minima rilevanza con la storia...
Quanto alle prime indiscrezioni sulla data di pubblicazione, sembrerebbe trattarsi del 29 giugno. :unsure: ;) :huh:
Quanto alle prime indiscrezioni sulla data di pubblicazione, sembrerebbe trattarsi del 29 giugno. ;) :huh: ;)
così tardi... :unsure:
allora vuol dire che me lo leggerò mentre sarò in vacanza...
Ho trovato le stesse informazioni di Quyburn sul sito unilibro (forse lui le ha prese proprio là ;) ), ve lo linko qui, e per conferma anche azetalibri riporta le stesse notizie, qui
Dunque pare proprio che così sarà.
Rinnovo il mio invito a leggere in inglese. :unsure:
ok. Voglio sapere da dove viene questo titolo. L'unica cosa che mi viene in mente è
SPOILER IL DOMINIO 50183a7f68ea0caa4dc247d5af3c877c'50183a7f68ea0caa4dc247d5af3c877c
Cersei che fa bruciare la Torre del Primo Cavaliere, che è una torre sola.
e questo accade nel dominio, appunto.
ok. Voglio sapere da dove viene questo titolo. L'unica cosa che mi viene in mente è
SPOILER IL DOMINIO f38e6588d5214aadb3a3462615995bcb'f38e6588d5214aadb3a3462615995bcb
Cersei che fa bruciare la Torre del Primo Cavaliere, che è una torre sola.
e questo accade nel dominio, appunto.
Sì, è stato anche il mio primo pensiero.
Però, sforzandosi, metaforicamente il titolo può anche starci e sicuramente è meglio de "Il Sabba dei Corvi" :unsure:
L'importante è che esca davvero per quella data. Io ci metterei la firma. ;)
Mario
:huh: ;) :victory: :victory:
Anche io ci metterei la firma! ;)
Sarebbe una data accettabile...soprattutto perchè in effetti non hanno bisogno di così tanto per tradurre la seconda parte!
Direi che hanno anche impiegato troppo (1 anno, cacchio :unsure: ) ad editare in italiano la prima parte di AFFC!