Quindi ad oggi possiamo dire: La Guerra dei Sette Regni in uscita ad Ottobre mentre l'edizione economica a Novembre.
Giusto?
Quindi ad oggi possiamo dire: La Guerra dei Sette Regni in uscita ad Ottobre mentre l'edizione economica a Novembre.
Giusto?
Ma direi che:
La Guerra dei Sette Regni ha cambiato nome in L'ombra della Profezia e uscirà la prossima settimana, l'edizione econ. è ancora prevista a Nov. ma chi può dirlo con la mondadori.... :lol:
Su unilibro.it e azetalibri.it ho trovato La Guerra dei sette regni in uscita il 16 ottobre 07, è plausibile?
C'e' anche la copertina...
Il libro dovrebbe uscire il 16 ottobre, sì.
Il titolo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo :wub: ) essere L'Ombra della Profezia.
Non molto.
Però La Guerra dei Sette Regni sarebbe stato molto peggio :wub:
Beh, per quel che mi riguarda sarò sicuro sicuro del titolo solo quando lo vedrò in libreria :wub:
Però ho letto un post di kindra che parlava de L'Ombra della Profezia, quindi mi fido :wub:
Ragazzi mi ha appena chiamata una mia amica che lavora in una libreria Mondadori...il libro L'ombra della profezia è uscito!!!! ^_^
Polgara
:( :mellow: :smack:
come si chiamerà e quando uscira la seconda parte di AFfC in Italiano?
Dico la mia: Il sabba dei Corvi Nov. 2007 (in contemporanea con l'ediz. economica del Dominio).
^_^
Bè ci sono andato vicino ... :wacko:
Ragazzi mi ha appena chiamata una mia amica che lavora in una libreria Mondadori...il libro L'ombra della profezia è uscito!!!! ^_^
Polgara
Buon per voi, qui a Padova arriva domani. :wacko:
Più che altro sarebbe stato un titolo mooolto in ritardo sugli eventi ^_^
Non direi proprio. Dipende a quale profezia ti riferisci. :wacko:
/me festeggia alla fausta notizia e sparge la voce via msn
Ne stiamo discutendo in questo preciso istante. A breve usciranno istruzioni nel castello nero. Per ora, continuate a evitare gli spoiler.
Ma probabilmente da stasera stessa saranno permessi, ovviamente in modo adeguato :) (allo stesso modo in cui furono introdotti gli spoiler dal Dominio)
EDIT: guardate un po' che c'è in rilievo sul castello nero? :D :unsure: :D