Ho trovato su questi due siti:
AZ
http://www.azetalibri.it/main/product.asp?...384&idaff=0
e UNILIBRO
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/lib...ette_regni_.htm
la data del 09 Agosto come uscita della Guerra dei Sette Regni II parte di AFfC in italiano: logicamente non so quanto ciò sia affidabile.
^_^
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo su questo forum e aimè dovrò essere il latore di una notizia dolente!
Ero deciso assolutamente a scoprire la data di uscita,quella vera, così ho chiamato il centralino della mondadori e mi hanno scambiato non so perchè per un giornalista,quindi mi è stata passata una piacevole signora(che noi tutti odieremo) la quale mi a comunicato:
1- Scordati assolutamente il 9 agosto
2-il libro non è stato ancora stampato
3-si chiamerà davvero "la guerra dei sette regni"
4-probabilmente verrà distribuito per fine ottobre
5-ma magari molto dopo
Non so quale bislacca strategia industriale li induca a questi ritardi,sicuramente non è un buon costume nei nostri confronti.......... sono sicuro che entro pochi mesi ci sarà già su tutti gli scaffali Harry Potter in italiano,mentre per le cronache si aspetterà Natale,questo è diffondere l ingnoranza e nascondere la vera letteratura.......
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo su questo forum e aimè dovrò essere il latore di una notizia dolente!
Ero deciso assolutamente a scoprire la data di uscita,quella vera, così ho chiamato il centralino della mondadori e mi hanno scambiato non so perchè per un giornalista,quindi mi è stata passata una piacevole signora(che noi tutti odieremo) la quale mi a comunicato:
5-ma magari molto dopo
Non so quale bislacca strategia industriale li induca a questi ritardi,sicuramente non è un buon costume nei nostri confronti.......... sono sicuro che entro pochi mesi ci sarà già su tutti gli scaffali Harry Potter in italiano,mentre per le cronache si aspetterà Natale,questo è diffondere l ingnoranza e nascondere la vera letteratura.......
DOH!!
allora penso che arriverà x gli inizi di novembre...e io che speravo di leggerlo sotto l'ombrellone...
5-ma magari molto dopo
Be una logica c'è (o per lo meno mi vien da pensare cio):
Partiamo dal fatto che spezzare il libro è una politica puramente economica puntata alla sola speculazione ... ora se lo spezzo non posso poi pubblicare le varie parti troppo vicine (giusto per nn fare notare troppo la cosa) considerando che martin impiega 2/3 annetti per finire un libro farei in modo di riempire questo spazio frazionando all interno le pubblicazioni in modo da avere sempre un intervallo piu o meno costante,e tenerlo circa tale anche tra l'ultima frazionatura di un libro e la prima frazionatura del libro dopo (evitando di mettere fuori 2 libri in 6 mesi e poi nulla per + di 1.5 anni)
ora se è stato frazionato in 3 parti come credo lo dovremmo vedere per novembre (1 anno dalla pubblicazione del primo ... o poco dopo) se invece è stato diviso solo in 2 libri (ma nn penso) be allora campa cavallo che l'erba cresce!!!!
é sicuramente diviso in 2 libri.......
ce l ho in inglese(anche se non l ho letto) e il dominio della regina arriva poco dopo la metà,quindi è implausibile la suddivisione in 3!
Cmq la tizia della mondadori ha detto a ottobre quasi sicuramente,dato che si è già aspettato molto mi sembra ragionevole!sono sicuramente libri che gli fruttano poco e quindi se la prendono con calma........
In pochi leggono e fra quei pochi una minoranza si lancia in letture così lunghe come le cronache ......
Due libri, senz'altro. "La guerra dei sette regni" uscirà il primo martedì di novembre. Ci scommetto... un centesimo di euro... :figo: :lol: :lol:
5-ma magari molto dopo
Ottimo servizio, sei stato il reporter della Barriera e nessuno potrà mai smentirti!!! :figo: :lol:
Hai per caso citato l'ediz. economica del dominio?
chiedo per puro intento collezionistico? :lol:
In qualche sito hanno già spostato la data di uscita de "La guerra dei sette regni" a ottobre...
Va a finire che uscirà dopo Luccacomics, esattamente come l'anno scorso.
(Maledetti)
Ottimo servizio, sei stato il reporter della Barriera e nessuno potrà mai smentirti!!!
Hai per caso citato l'ediz. economica del dominio?
chiedo per puro intento collezionistico?
grazie mille,dovere.....
non ho chiesto dell edizione economica,non avevo pensato a lei....... anche a me scazza avere tutti i precedenti in edizione economica e il dominio 2 volte più grande,però rende di più.....
Novembre per l'edizione economica! Si in effetti è quanto mi avevano detto in libreria ("probabilemente a fine anno)......
ma quante ce ne fa passare la Mondadori! :figo:
5-ma magari molto dopo
harry potter uscirà per la befana... invidia sprecata
e quanti mesi passano dalla publicazione anglosassone???5 e mezzo??5??6??
ecco,conta quanti ne sono passati dalla publicazione di AFFC in america a novembre di quest anno o quando uscirà effettivamente la guerra dei sette regni...... noto qualche disparità...... non trovi??
ps:cmq lo leggerò pure io harry potter.... SPOILER 7° LIBRO DI HARRY POTTER 40f852f3c56381ae1a9f06d53e0e0eeb'40f852f3c56381ae1a9f06d53e0e0eeb
l nunica cosa che mi spiace è che alla fine quell odioso maghetto resta in vita e pure i suoi 2 amici..... solo piton e la spece di elfo nano servitore col nome simile a un dildo crepano.... ah,ed è sicura la morte di voldemort.....
un libro un pò scontato dalla prima pagina,del resto è per bambini....
NdBeric: :figo: :lol: Per favore, vogliamo segnalare gli spoiler come si deve?
se non l'avessi già finito ti spedirei un pm strangolatore per questa super serie di spoiler, e pure in un topic dove nessuno se li aspetta :lol:
Visto che l'ho finito dissento solo sul 'per bambini' :figo:
Quanto sono felice di aver cominciato a leggere i libri in lingua originale...
Agamennone, cavoli stai un po attento con gli spoiler, meno male che sono riuscito a NON leggere una parte del post. :figo:
@White_Snow, wuz.it tiene duro con la descrizione del dominio della regina, non la cambieranno mai:
:lol: :lol: :lol:DescrizioneIn questo nuovo capitolo una nuova minaccia sembra attendere quella che fu la terra dei sette re. Con la morte di Siy Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robb's Stark conmtro i ribelli del nord sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo, ma la pace era solo un'illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente.