Naturalmente il mio voto va al Falco: Jon Arryn
as high as honor <_<
Dato che, a quanto ricordo in questo momento, lo spoiler di presentazione raccoglie, non riassume, tutto ciò che Martin ha scritto su Lann, voto Jon Arryn
Uh a me non è piaciuto come Jon ha trattato Lysa... ok lei mi sta cordialmente antipatica, però lui era rude solo perchè lei era deflorata.
E poi è quasi doveroso votare il capostipite di noi tutti biondi... voto Lann!
E questo è un voto di parte <_<
E sia Jon Arryn, ma solo perchè i Lannister, nani esclusi, proprio non li sopporto.
Voto Jon Arryn perchè odio i Lannister!!!
bye bye <_< ^_^
As high as honor
Come potrei non votare per l'anziano falco che ebbe il coraggio di ribellarsi per la giustizia e insieme a due giovani lord cambio Westeros!!
In alto i calici per la giustizia e l'onore ^_^ ^_^
JON ARRYN
Ciao
bry <_<
Jon Arryn
ARRYN
Ovviamente Jon Arryn
Il vecchio Falco, Jon Arryn. <_<
Arryn!!! Un uomo che ha dovuto sopportare una donna come Lysa non può che avere il mio supporto...
Voto Jon Arryn, abile politico (sembra), pronto a rischiare tutto per i suoi protetti (impara cat!). lann l'astuto...mi sembra soprattutto un astuto ladro - e poi, senza di lui, non avremmo avuto i Lannister, e tanti problemi di meno per tutti...
Lann l'astuto é troppo astuto per i miei gusti. :D
Jon Arryn si é ribellato al re targaryen assieme a eddard e robert e poi durante la reggenza di robert, ha amministrato i sette regni in modo egregio. :D
P. S. non sapevo che Jon Arryn avesse sposato una Arryn, ma era parente?. Certo che la prendono alla leggera con l'incesto nei settei regni: a parte i Targaryen che se sposano a vicenda, anche Tywin Lannister con sua cugina, e poi si lamentano che hanno figli matti o deformi :D !!!!!!
Voto JON ARRYN
Mi associo agli ultimi post...voto Jon Arryn... :D
jon arryn