per ora siamo nove a sei....
match tutto sommato equilibrato...
tifo duncan, ma non mi metterò a piangere se dovesse pasare bloodraven, un altro ottimo personaggio.
ciao :wub:
Bloodraven
fondo delle pulci rulez
duncan!
Mi dispiace per Dunk (il tonto, duro come le mura di un castello), che nella sua bonaria ignoranza, resta comunque un personaggio onorevole. Comunque, se Martin non gli avesse Spoiler THK dbc59e43647996ba4b0846f7c0d210d3'dbc59e43647996ba4b0846f7c0d210d3
donato quell'enorme prestanza fisica, non sarebbe riusito a compiere le sue imprese, giudizi dei sette, duelli vari con cavalieri giganteschi ecc.
Voto Bloodraven, il primo cecchino della storia di Westeros! Uno dei personaggi piu carismatici di Martin! Il mio candidato per la finale.
:wub: Foza Bloodraven!!! :blink:
voto Bloodraven :wub:
Bloodraven
:wub: Ser Duncan l'Alto, of course!
Bloodraven! :wub: Deve arrivare minimo in finale! :wub:
Bloodraven :wub:
(mi dispiace un po' per Dunk, però ._.)
Voto Bloodraven
Ma siamo impazziti o ubriachi? :wub: Pensate che sia pure da chiedersi per chi votare? :wub:
Bloodraven, senza pensarci due volte, con tutta la simpatia per Duncan a cui concedo l'onore delle armi...
E siamo 16-8, se non sbaglio i conti.
bloodraven, duncan l'ho votato in precdenza ma non mi ha mai ispirato più di tanto...
Aarrgh!!! Blooraven è fichissimo, ma non posso, non posso assolutamente votare un Targarayen :wub:
A malincuore, voto Duncan (uno sfigato, a confronto col suo avversario) :wub:
Aarrgh!!! Blooraven è fichissimo, ma non posso, non posso assolutamente votare un Targarayen :wub:
Mah, Bloodraven è un Rivers, mica un Targaryen... proprio come Jon Snow è uno Snow e non uno Stark, no? :wub:
Mah, Bloodraven è un Rivers, mica un Targaryen... proprio come Jon Snow è uno Snow e non uno Stark, no? :wub:
Mi hai convinto :blink: ... allora, se si può fare, cambio voto e scelgo il mitico Brynden Bloodraven
Bloodraven!