Entra Registrati
Eragon: che ve ne pare?
K di ker198
creato il 03 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 19:19 Autore

ho acceso la tv...

e cosa ti becco su un canale secondario regionale....????

 

il trailer di ERAGON!!!!! ;)

 

che flash!!!!

non ho letto il libro (nessuno dei due e nemmeno mi interssa...) ma il film mi intriga assai....

 

ecco uno dei siti dove si può vedere... se non l'avete già visto!

 

http://www.apple.com/trailers/fox/eragon/traileri/


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 19:52

lo avevo già visto...mi sembra bello!!speriamo!!il libro---bah!!


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 14:51

Neanch'io ho letto il libro... ma il film andrò sicuramente a vedero, il trailer promette bene!! ;)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 15:10

Ho intravisto il trailer ed ho letto il libro (che reputo appena sufficiente).....

Ho visto il viso dell'attore che impersona Eragon e già non approvo, ho visto l'attrice che farà Arya e mi sono cadute le braccia..... ;)

Spero che il film sia bello.......

 

Kisses :lol:


L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 15:50

neppure io ho letto il libro e il trailer ha alcune cose che non mi piacciono molto però conoscendomi il 22 sarò in prima fila come un beone ad aspettare l'inizio con pop corn & co


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2006 11:12

Ho intravisto il trailer ed ho letto il libro (che reputo appena sufficiente).....

Ho visto il viso dell'attore che impersona Eragon e già non approvo, ho visto l'attrice che farà Arya e mi sono cadute le braccia..... :figo:

Spero che il film sia bello.......

 

Kisses ;)

 

 

già, Eragon dovrebbe essere castano, non biondo, e Arya mora, non rossa :lol:

 

e poi perché appare Galbatorix?


D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2006 23:31

Immagino che raccontare la storia alla Obi-Wan Kenobi sia fuori moda e debba essere mostrato in flashback, ergo la necessità di mostrare Galbatorix.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2006 10:10

Immagino che raccontare la storia alla Obi-Wan Kenobi sia fuori moda e debba essere mostrato in flashback, ergo la necessità di mostrare Galbatorix.

Io invece non ne vedo affatto la necessità.....soprattutto perché Galbatorix nel primo libro è un personaggio del tutto marginale....se ne parla, ma non appare mai. Inoltrec0049c7d1604246b6012f1233db9c1ad'c0049c7d1604246b6012f1233db9c1ad

durante il viaggio che Eragon compie insieme a Brom, (che rappresenta gran parte del libro), o la parte in cui Eragon giunge a Tronjheim, le discussioni che vengono fatte a proposito di Galbatorix, a mio avviso, non richiedono granché di flash-back a livello visivo, altrimenti sai quanto diverrebbe lungo il film?.....

 

A questo punto sarebbe molto meglio087df9bc49a6ceea85cb55c6ad3794fa'087df9bc49a6ceea85cb55c6ad3794fa

dare un volto a Morzan, il Cavaliere Rinnegato antico portatore di Zar'roc, la spada di Eragon, e padre di Murtagh.......no?

 

 

Kisses :D


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2006 19:28

Ho letto il libro e nn mi è piaciuto molto... ^_^ cmq andrô a vedere il film che promette bene, anche se mi pare mooolto diverso dal libro (il drago cresce subito e incendia a destra e manca)


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2006 10:28

io ho letto il libro e non mi è piaciuto particolarmente....

il film vedrò, sicuramente andrò al cinema, ma non so se andrò a vedere proprio quello..

se non ci sarà di meglio.... sicuramente meglio eragon che boldi, de sica e bonolis ^_^ ^_^ ^_^


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2006 10:40

NO COMMENT


L
Lee Boon
Confratello
Utente
225 messaggi
Lee Boon
Confratello

L

Utente
225 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 21:19

Boh, il libro non è niente di speciale, Paolini si limita a scopiazzare di qua e di là...

Il film sta ottenendo soltanto delle bocciaturre dalla critica, quindi...


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2006 0:18

Ho letto il libro e non mi è piaciuto gran che anche se comunque non è noioso, da quello che ho sentito dire il film sarà molto diverso dal libro, per esempio gli urgali non hanno le corna e assomigliano più a dei grossi barbari che a delle bestie umanoidi, gli elfi non hanno le orecchie a punta ( e chi ha letto Eldest sa che questo sarà un grosso problema per la storia ), Orik non ci sarà, Galbatorix apparirà spesso in scene nuove ambientate nel suo castello, credo proprio che non ci dovremo aspettare un capolavoro minuzioso come nel SDA, la cosa che mi da più fastidio è la modifica degli urgali, aspettavo il film apposta per vedere un Kull dal vivo!!!


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2006 0:56

Ho visto oggi il film...bello, non dico di no...il libro non mi è piaciuto, non lo avevo nemmeno finito, ma un mio amico che lo ha visto con me e che ha letto tutto il libro ha detto che non è molto fedele al llibro, che dura poco(un ora e mezza circa, un po' di più) e che si potevano mettere delle scene del libro che nel film non ci sono...e si poteva dunque farlo più lungo, si dice sempre che i film tagliano perché se no viene troppo lungo, beh in questo si poteva aggiungere roba!!

 

Comunque bello !!! Guardatelo!


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2006 11:26

Fermi!!! NON GUARDATELO!!!! Brandon mi dispiace dissentire, ma faccio un appello a tutta la Barriera: non vedetevi quella schifezza, saranno solo sette euro buttati al vento!!

Mamma mia..il libro era già penoso in sè..mo questi sono riusciti a fare di peggio! E ce ne vuole eh!

La trama è quasi tutta modificata..innanzitutto non c'è la misura del tempo: def36cdb8fc9070b70392b5ae5f16090'def36cdb8fc9070b70392b5ae5f16090

se nel libro dall'inizio alla fine mi sembra passino diversi anni, nel film all'inizio il protagonista è il ragazzino sfigato, ma già il giorno dopo si ritrova il drago cresciuto in proporzioni disumane, ha salvato Arya dalla fortezza di Durza, ha assistito alla morte di Brom (ma non si sa come Brom spunti fuori all'improvviso..è contro ogni legge fisico-temporale), ha incontrato Murtagh, è arrivato alla città dei Varden (e i NANI NON CI SONO!!!!!!! L'unica cosa bella del libro..che scandalo!), ha visto Saphira sputare fuoco, ha combattuto in aria durante la battaglia contro Durza e il suo drago di tenebre (cosa che nel libro non esiste, se ricordo bene, in quanto combattono a terra), ha ucciso poi lo spettro (il COME è, ancora, contro ogni legge fisica), è rimasto tramortito dopo aver tentato di curare il suo drago ferito, è guarito, è stato acclamato dai Varden come un eroe e ha salutato Arya che se ne andava intanto a Ellesmera.........Tempo RECORD direi! Allucinante..ripeto, tutto ciò ha luogo nell'arco di due giorni eh..lo dice la stessa Arya alla fine..

 

Un'altra cosa allucinante sono i personaggi, che non c'azzeccano NIENTE con le descrizioni fornite nel libro, come qualcuno ha già fatto notare...

E, infine, vorrei DENUNCIARE colui che ha avuto l'idea di dare quella voce a Saphira..cavolo, un drago possente e immenso si ritrova a essere doppiato con la voce di Ilaria D'Amico, che per chi non lo sapesse ha un accento spiccatamente ROMAGNOLO!

Insomma, più che Eragon, sto film sembrava la sua parodia..OREGON!

E c'è gente che lo definisce <<il nuovo Signore Degli Anelli>>!!!!!!!!

CHE RABBIA!!!!

Li ucciderei tutti, questi qua!


Messaggi
81
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE