La bisca sta andando in fallimento...
... cmq per Cersei il premio è in natura
Il problema è che probabilmente manderà Gregor a ritirarlo.......
Cavoli amari (e grossi) per te...
Bene...ora abbiamo i fondi per corrompere tutti al Lannister è Bello...
Potremmo comprarci tutti quelli del partito di Bronn...sono i nostri mercenari...
Bene...ora abbiamo i fondi per corrompere tutti al Lannister è Bello...
Potremmo comprarci tutti quelli del partito di Bronn...sono i nostri mercenari...
Non riuscirai a corromperci!!!! Noi siamo fedeli a Bronn e lo faremo eleggere presidente dei 7 Regni, aspetta e vedrai!!!!
... tanto per curiosità ... quale simpatica somma avevi in mente, per corromperci?!?!
Ho appena letto la discussione e mi sto ancora chiedendo come abbiate potuto pensare anche per un solo istante che Gendry fosse Aegon. Quando Ned lo vede per la prima volta capisce subito che si tratta del figlio di Robert ed è chiaro che a pagare la sua istruzione da fabbro sia stato Robert stesso.
Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar, e quindi nipote di Daenerys: ormai niente me lo toglie dalla testa!
Viserion
P.S.: siamo già al terzo "vis" usato come diminuitivo sulla Barriera... Finiranno per esserci più Vis che draghi!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Certo era una teoria strana, ma dite la verità , quante sono le prove che portano a pensare che Jon sia il principe del ghiaccio e del fuoco? Voi avete sicuramente pensato: "Jon è il protagonista quindi DEVE essere lui..."
... dalla visione di Dany, invece, si deduce che Jon non può essere il principe del ghiaccio e del fuoco...
Conclusione:
RAEGHAR SI E' CLAMOROSAMENTE SBAGLIATO QUANDO HA DETTO CHE AEGON ERA IL PRINCIPE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO. DOPO ESSERSI ACCORTO DELL'ERRORE HA RAPITO LYANNA STARK E HA GENERATO CON LEI IL VERO PRINCIPE, OSSIA JON SNOW.
La mia voleva solo essere una teoria costruita sulle prove che abbiamo trovato fino a questo punto del racconto...
@ Cersei Lannister: puoi venire a ritirare il tuo premio, te lo sei meritata...