Entra Registrati
Il principe del ghiaccio e del fuoco
V di Viserys
creato il 24 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AragorN
Confratello
Utente
15 messaggi
AragorN
Confratello

A

Utente
15 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 8:41

Reed grazie per la correzzione della citazione!

Ah... westerling andrò subito a votare! Lo so che il voto è segreto, ma una cosa devo dirla non voterò Jon, perchè su quel trono schifoso muore chiunque salga...!

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 11:18

Salute a te Lady Eowyn, signora dei cavalli.

Saluti a voi mio signore ... ;)

Benvenuto alla Barriera!

A
AragorN
Confratello
Utente
15 messaggi
AragorN
Confratello

A

Utente
15 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 15:55

Certo qui il clima è molto rigido, ma l'accoglienza è molto calorosa!

Grazie!

Non succede dapperttutto!

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 17:44

....MMMMMM.....

certo che qua i Lannister sono dati perdenti 10 a 0...anzi non appaiono proprio come possibili vincitori finali..sigh...Coraggio sorellina anche secondo me Lannister è bello! :D

Comunque io sono convinto che Jon è effetivamente R+L però sono convinto anche che non rinuncerà  alla barriera e al giuramento fatto...a meno che ovvio non ci sia + bisogno in futuro di una barriera..in ogni caso se non sbaglio lui non è il ramo diretto di discendenza Targ...prima viene Dany...l'odiosissima Dany... ;)

a meno che un dragho gentile...(quello di Stannis :figo: ) se la pigli in uno scontro dove seccano entrambi...

così l'unico Targh resterebbe il caro Jon... :D

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 18:15
Innanzitutto salute a te, estraneo.

Fai attenzione a come parli di Jon Snow! Io ho cominciato ad adorarlo quando nelle prime pagine del trono di spade guardando Grevjoy disse "Ti sbagli, per me un metalupo albino!" (o qualcosa del genere, non ho il libro a portata di mano)!

Ancora una cosa, lascia che si ritrovano i due fratelli Jon e Bran e succede il lutto. Non dico che gli estranei verranno sgominati, anzi, essi saranno letteralmente comandati dai signori del ghiaccio. Questo è quanto penso...spero...

..Saggie parole Moonlight :figo:

..per Reed: Il Corvo viene spesso paragonato simbolicamente come l'araldo della Tempesta (o giu di li); in svariati parti della saga.

Per Elessar: ...mi pare evidente che Jon non sia il mio pg preferito :D ma non ho mai detto di odiarlo (o simili) :D mi sta puer abbastanza simpatico, la mia citazione....era di un Sogno dell'Oltre; e purtroppo temo dovrai aspettare per un prossimo incontro tra Jon e Bran!! ...e chi ti dice che quando questo avverrà , Jon non si sia gia mutato!! ;) e la stessa cosa per Bran! :figo:

>>>we vi piace la mia nuova firmozza? :figo:

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 18:18

Bella la firma ma se posso permettermi ... senza che tu mi tramuti in un ghiacciolo .... è come dire .... lunga ... ;):D:D

Magari meglio una sola frase incisiva e significativa che ti evochi immediatamente....

Ma è una mia modesta opinione!!!!!

Se ti adirerai e deciderai di congelarmi .... ripensaci te ne prego!!!! :figo:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 18:36

estraneo , grazie per la spiegazione, ignoravo il simbolismo del corvo.

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 19:38

non so.....ho le idee confuse...non sono convinto che la visione di Rhaegar (nonostante lo vorrei veramente xchè è un momento molto epico) sia veritiera.....comunque sono convinto (e spero di aver ragione) che sia Jon il principe del ghiaccio e del fuoco, figlio di Lyanna e Rhaegar....e cmq....Martin di solito ci stupisce con risvolti nella storia che non ci saremmo MAI aspettati

dopotutto....io lo adoro per questo >_>

ciauzz

Gianluca

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 21:19

non è una visione, rhaegar l'ha letto del principe del ghiaccio e del fuoco.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 0:00
Bella la firma ma se posso permettermi ... senza che tu mi tramuti in un ghiacciolo .... è come dire .... lunga ... :smack: :smack: :yeah:

Magari meglio una sola frase incisiva e significativa che ti evochi immediatamente....

Ma è una mia modesta opinione!!!!!

Se ti adirerai e deciderai di congelarmi .... ripensaci te ne prego!!!! :lol:

Temo Lady che una sola frase sia oltremodo insufficiente per "evocare" l'idea di Estraneo :figo:

...forse per banalizzarlo. :blush:

Ps: ma con questo caldo sicura di non voler provare il conforto di essere ibernata? :blush:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 1:12

Certo che con 'sto caldo una firma di una riga sarebbe più che abbondante per descrivere un ghiacciolo...

"SI SQUAGLIA"

Ti piace?

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 16:22
Certo che con 'sto caldo una firma di una riga sarebbe più che abbondante per descrivere un ghiacciolo...

"SI SQUAGLIA"

Ti piace?

doveva essere una battuta? :blush:

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 17:13

Vis... punto tutto l'oro della Zanna Dorata su Jon... segnato? E ora beccati questo...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Per Ned quelle parole furono come un coltello girato nella piaga. Per un momento non seppe cosa fare. Non poteva costringersi a mentire. Ma poi si ricordo' i bastardi: la piccola Barra, che ancora succhiava il latte dalla madre, Mya, la ragazza della Valle di Arryn, il giovane Gendry alla forgia, tutti gli altri. <<Io vegliero'...>> Ned esito' <<... vegliero' sui tuoi figli come se fossero i miei>> concluse lentamente.

Quando si ritira il premio? :blush:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 18:39

non mi ricordavo la frase esatta , ma lo sapevo che erano baggianate le storie su gendry bastardo targaryen.

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 29 giugno 2003 18:09 Autore

La bisca sta andando in fallimento...