secondo vuoi cosa ha intenzione di fare Jon snow per contrastare gli estranei???60c78ed7a8bf755467662fb31e5ebac3'60c78ed7a8bf755467662fb31e5ebac3
ql e' il motivo degli estenuanti esercizi di tiro cn l arco??
:figo:
Tanto fuoco e ossidiana quanto basta penso 6a5401d55c2a7d26d277bdc72e382ca6'6a5401d55c2a7d26d277bdc72e382ca6
poi i guardiani sono pochi... una pioggia di frecce causa meno morti di una carica all'arma bianca e hanno il vantaggio della barriera... è normale che tentino di evitare il corpoa corpo il più a lungo possibile
ql e' il motivo degli estenuanti esercizi di tiro cn l arco?? :wacko:
Gli esercizi di tiro con l'arco servono perchè i Ranger dei guardiani sono quasi tutti popolani. Sono ormai passati i tempi in cui quasi tutti i confratelli erano Cavalieri, addestrati all'arma bianca. Perciò Jon vuole insistere su un tipo di combattimento più adatto ai Ranger attuali (di cui ha avuto modo di apprezzare l'utilità durante l'assedio dei bruti alla Barriera).
Cosa deve fare per fermare gli estranei? Pregare, pregare e ancora pregare :figo: ;)
Twin è già stato più che esauriente......
cmq non sò resistere e ti rispondo anche io dicendoti cosa vuole fare Jon.....
farà semplicemente quello che DEVE come si addice al Lord Comandante....ad uno Stark.....
a noi....ai Guardiani della Notte.....al Nord....sempre.... :( :( ;) ;)
Qhorin
Fire arrows? :(
Fire arrows? ^_^
ci pensavo anch'io....
o cmq per fare una punta di freccia serve meno ossidiana che per una spada... senza contare che questa gente le spade non sa usarle
o cmq per fare una punta di freccia serve meno ossidiana che per una spada... senza contare che questa gente le spade non sa usarle
Attento però che la maggior parte delle frecce lanciate si perdono o si rovinano, mentre una spada la si tiene ben stretta.
È però certo che meglio usare le frecce, contro estranei e non morti...
...ce anke da dire ke cmq x uccidere un estraneo c vuole un colpo d spada d ossidiana a differenza delle battaglie ke ce ne vgliono molto d+...,xo cn le freccie conviene(il vantaggio della barriera) ^_^
Acciaio di Valyria...come farà Jon a riunire le poche spade forgiate con questo metallo presenti nei sette regni?
eh..nn potra' xke secndo voi randyl tarly ad esempio gli dara' la sua spada senza fiatare?!no raggruppare tte le spade e IMPOSSIBILE
non scrivere in sms...
io penso che le spade non verranno riunite, si troverà un modo alternativo forse, o forse niente...
comunque snow si è molto trasformato dopo le battaglia, il viaggio di mastro aemon e sam con gilly non mi convince...secondo me snow farà degli sbagli importanti, ma poi rimedierà....
non scrivere in sms...
io penso che le spade non verranno riunite, si troverà un modo alternativo forse, o forse niente...
comunque snow si è molto trasformato dopo le battaglia, il viaggio di mastro aemon e sam con gilly non mi convince...secondo me snow farà degli sbagli importanti, ma poi rimedierà....
Ma, penso che sul viaggio di Aemon Sam e Gilly non ci sia nientedi sbagliato, pensa che venga spiegato molto esaurientemente nel libro il perchè.
Penso comunque che Stannis prenderà parte allo scontro con gli estranei e con lui c'è una certa melisandre... che con il fuoco ha qualcosa a che fare mi pare ^_^
Attento però che la maggior parte delle frecce lanciate si perdono o si rovinano, mentre una spada la si tiene ben stretta.
sono d'accordo con te, ma abbiamo visto all'inizio che gli estranei sanno combattere bene....
se una spada non la sai usare non vai da nessuna parte, per questo pensavo alle frecce..... cmq è solo un idea.
ciao ^_^
non scrivere in sms...
Ma, penso che sul viaggio di Aemon Sam e Gilly non ci sia nientedi sbagliato, pensa che venga spiegato molto esaurientemente nel libro il perchè.
Penso comunque che Stannis prenderà parte allo scontro con gli estranei e con lui c'è una certa melisandre... che con il fuoco ha qualcosa a che fare mi pare ^_^
si, è spiegato bene...ma è strano...capisco aemon, non può più stare alla barriera...sam maestro della cittadella?....mah, molto strano...non mi convince...e gilly?perché SPOILER PORTALE
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
snow vuole salvare dalle fiame la donna dei bruti e il figlio del re oltre la barriera? di certo non solo per l'orrido fatto di bruciarli vivi!!
sono d'accordo con te, ma abbiamo visto all'inizio che gli estranei sanno combattere bene....
se una spada non la sai usare non vai da nessuna parte, per questo pensavo alle frecce..... cmq è solo un idea.
ciao ^_^
giusto!se non sai usare la spada ricorri ad altro...ma in teoria alla barriera tutti sanno usare la spada...anche il cuoco...
giusto!se non sai usare la spada ricorri ad altro...ma in teoria alla barriera tutti sanno usare la spada...anche il cuoco...
Sbagliato! Invece è proprio il contrario: alla Barriera sono pochissimi i veri cavalieri addestrati all'uso delle spade da maestri d'arme, quindi sono pochi quelli che anno usare veramente la spada come se fosse qualcosa di più di un semplice randello ^_^