sono cominciati i campionati del mondo di pallavolo femminile, hanno già fatto il primo round e l'Italia è (ovviamente) passata alla seconda fase
domani mattina all'alba la partita contro la Polonia (anche loro hanno avuto un cambio di tecnico, avrebbe dovuto sostituirlo proprio Barbolini... buffo, vero?)
qui il sito ufficiale http://www.2006vball.jp/en/matchinfo/index_women.html
e qui un sito più interessante riguardo alle statistiche delle partite best players, team ecc http://www.fivb.org/EN/volleyball/Competit...ool_E.asp?sm=20
Infatti tiro tutta la notte tra pub tornos tudio vedo al aprtita e vado a scuola..cmq domani l'italia vince..è appena incontriamo il brasile la disgrazia..
Infatti tiro tutta la notte tra pub tornos tudio vedo al aprtita e vado a scuola..cmq domani l'italia vince..è appena incontriamo il brasile la disgrazia..
ho sentito che il brasile ha 2 giocatrici infortunate....
comunque anche la Russia è forte
si ma anche cn 2 in menoè sempre il brasile..cmq ce la giochiamo sia cn russia che brasile..la polonia è molto forte ma vinciamo facile..o almeno spero
si ma anche cn 2 in menoè sempre il brasile..cmq ce la giochiamo sia cn russia che brasile..la polonia è molto forte ma vinciamo facile..o almeno spero
come dicevo nel primo post anche loro hanno avuto i loro problemi e non sono la stessa squadra che ci ha battiuto agli europei non ci sono ne Glinka ne Dorota Sz.....(non riesco mai a ricordare il suo cognome) la seconda è in maternità
l'Italia che ha giocato con Cuba può affrontare chiunque
secondo me il brasile resta una spanna sopra (sono scaramantico......),
la russia è davvero molto forte ma ce la possiamo giocare.
finora ho visto la partita con la serbia ;) , con l'egitto (ma quella non conta, è un allenamento)
e quella davvero ottima contro cuba ^_^ ;)
piccolo aggiornamento:
polonia battuta tre a zero! ;) ^_^ ;) ;) :blush: è il quinto successo di fila! :blush: :yeah: :wub: :wub:
io son curioso sulla turchia pittosto...
una domanda: qualcuno di voi a già visto giocare la squadra di taipei??????
non l'avevo mai vista ai vertici mondiali, eppure a chiuso il suo girone a punteggio pieno.....
scarsi gli altri o forti loro?? (anche perchè, diciamocelo, non era un girone di ferro.....) ^_^
doamni mattina tutti in piedi alle 7 a tifare italia, anche se la corea del sud non dovrebbe essere un grosso ostacolo :unsure: :huh: ^_^ ^_^
non l'avevo mai vista ai vertici mondiali, eppure a chiuso il suo girone a punteggio pieno.....
scarsi gli altri o forti loro?? (anche perchè, diciamocelo, non era un girone di ferro.....) :D
doamni mattina tutti in piedi alle 7 a tifare italia, anche se la corea del sud non dovrebbe essere un grosso ostacolo :huh: ^_^ ^_^ ^_^
credo che Taipei non sia al debutto al mondiale però non credo che avesse ottenuto grndi risultati prima
oggi comunque è stato battuto 3 a 1 dalla Turchia...
ma è possibile che io non abbia visto la partita dell'Italia? ^_^ ho programmato la registrazione sulla parabola
oggi ho visto la rewgistrazione dopo 10 minuti mi è apparso il messaggio di aggiornamento di sky operazionbe che richiedrà 15 minuti... arrabbiata mando avanti ma è tutto nero perchè dopo questa operazione il decoder si spegne :unsure:
credo che Taipei non sia al debutto al mondiale però non credo che avesse ottenuto grndi risultati prima
oggi comunque è stato battuto 3 a 1 dalla Turchia...
ma è possibile che io non abbia visto la partita dell'Italia? :huh: ho programmato la registrazione sulla parabola
oggi ho visto la rewgistrazione dopo 10 minuti mi è apparso il messaggio di aggiornamento di sky operazionbe che richiedrà 15 minuti... arrabbiata mando avanti ma è tutto nero perchè dopo questa operazione il decoder si spegne :unsure:
che fortuna.....
oggi ho visto i risultati.... in effetti stanno vincendo solo le squadre del nostro girone.
oggi vittoria facile e convincente per 3 a 0 sulla corea (18-19-13).
considerando che in caso di arrivo a pari punti conteranno non più la diferenza set, ma i punti subiti, tra ieri e oggi abbiamo fatto decisamente bene.
dopo questa vittoria le uniche tre squadre che teoricamente possono buttarci fuori sono: cuba, giappone e taipei..... essenzialmente i rischi sono davvero esigui visto che la più forte delle tre è cuba ma non dobbiamo giocarci contro avendola battuta nei gironi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D
quindi quasi sicuramente l'esito del nostro girone sarà prima serbia e seconda italia.
tutto sommato non è che cambi molto, affrontare la russia o il brasile in semifinale penso sia più o meno uguale....
ciao :D
scarsi gli altri o forti loro?? (anche perchè, diciamocelo, non era un girone di ferro.....) :o
dAL SITO DELLA GAZZETTA
precedenti con taipei: :huh:
L'Italia sempre k.o.
0 come le sconfitte subite da Taiwan. Le azzurre hanno affrontato la squadra asiatica 4 volte: a Roma nella qualificazione mondiale dell'86 (3-2), nel Mondiale del 1990 (3-2), nelle qualificazioni olimpiche di Osaka nel '96 (3-0) e nella qualificazione olimpica di Tokyo 2004 (3-0).
qualche piccolo problema per la Togut :indica:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Pallavol...aliacorea.shtml
dAL SITO DELLA GAZZETTA
precedenti con taipei: :huh:
L'Italia sempre k.o.
0 come le sconfitte subite da Taiwan. Le azzurre hanno affrontato la squadra asiatica 4 volte: a Roma nella qualificazione mondiale dell'86 (3-2), nel Mondiale del 1990 (3-2), nelle qualificazioni olimpiche di Osaka nel '96 (3-0) e nella qualificazione olimpica di Tokyo 2004 (3-0).
qualche piccolo problema per la Togut :indica:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Pallavol...aliacorea.shtml
beh, le statistiche sono fatte per essere modificate....
io personalmente sono tranquillo, se giochiamo bene non c'è partita :o :stralol: :stralol:
hai perfettamente ragione Drogon! stanotte registro
Io faccio di nuovo notte e la vedo..ma speriamo..cn la polonia m sn addormentata!!!