Entra Registrati
campionati del mondo di pallavolo
L di LadyCatelynStark
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 novembre 2006 17:07

e a sorpresa (almeno per quanto mi riguarda...) il mondiale femminile va alla russia

che ha battuto il brasile per 3 a 2. complimenti alle russe (almeno con l'allenatore un po' di italia c'è).....

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 16 novembre 2006 19:12 Autore

quando ho visto la Russia giocare con l'Italia ho pensato ma come ha fatto il brasile a batterla (infatti la Kilic era fuori)

mi spiace un sacco per la partita con la Serbia forse le ragazze non si son riprese dalla batosta con la Russia.

e ora vediamo i ragazzi! mi associo alla Fata ...forza Matej -_-

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 13:49 Autore

L'Italia maschile ha perso 3-2 con la Bulgaria! -_-

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 14:15

ma no, no, no, no, no, no, no, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

questa sconfitta è pesantissima!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se contiamo che dopo questo girone l'italia troverà francia e brasile (le due finaliste della world league)

si fa in fretta a capire che probabilmente servirà un mezzo nmiracolo per passare......

anzi, diciamo pure un miracolo intero, tipo battere il brasile......

io continuo a sperare, certo che oggi si doveva vincere

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 14:34

Io detesto kostantinov è un giocatore indisponentissimo <_< cmq non è impossibile dai l'italia ogni volta che in world league va male nei campionati europei e mondiale va bene..sn fiduciosa..e cmq deve fare giocare d più cernic <_< e m sn anche innamorata d cozzi <_<

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 20:26

Va bè, mica possiamo vincere tutti i mondiali noi... <_<

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 18 novembre 2006 12:46 Autore

Va bè, mica possiamo vincere tutti i mondiali noi... <_<

dai oggi hanno vinto 3-0 contro la rep.ceca

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 10:27

che brutta partita contro l'iran.......

boh, speriamo che i ragazzi migliorino, altrimenti si fa davvero dura!

la francia ha battuto per 3 a 1 il brasile :figo: ^_^ ^_^ ^_^

occhio ai transalpini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 13:27 Autore

sì ma non avevano anche vinto la World League? (o come si chiama)

poi avrei qualchedomanda tecnica da perfetta ignorante :figo:

perchè a volte si fanno i cambi della diagonale? capisco se si vuole alzare il muro entri l'opposto al posto dell'alzatore ma perchè al giro successivo si cambia l'altro opposto con l'altro alzatore?

e i cambi si possono fare in qualsiasi zona del campo oppure solo quando uno sta andando in battuta?

e poi quando un centrale batte poi esce? il libero è già dentro il campo?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 15:19

sì ma non avevano anche vinto la World League? (o come si chiama)

poi avrei qualchedomanda tecnica da perfetta ignorante :figo:

perchè a volte si fanno i cambi della diagonale? capisco se si vuole alzare il muro entri l'opposto al posto dell'alzatore ma perchè al giro successivo si cambia l'altro opposto con l'altro alzatore?

e i cambi si possono fare in qualsiasi zona del campo oppure solo quando uno sta andando in battuta?

e poi quando un centrale batte poi esce? il libero è già dentro il campo?

provo a risponderti anche se non sono certo:

si cambia l'altro opposto con l'altro alzatore perchè non si può fare due volte lo stesso cambio (se ho capito bene la tua domanda)

i cambi si possono fare in qualsiasi zona del campo

cosa intendi per quando batte poi esce??? cmq: il centrale batte e resta in campo finchè non va giù il pallone, poi al turno dopo, ovvero quando battono gli altri, solitamente entra il libero (che a differenza degli altri può entrare e uscire innumerevoli volte e senza dover chiedere sempre il cambio)

spero di esser stato chiaro.

ciao ^_^

mi stavo dimenticando: la world league l'ha vinta il brasile battendo la francia in finale.

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 18:31 Autore

si cambia l'altro opposto con l'altro alzatore perchè non si può fare due volte lo stesso cambio (se ho capito bene la tua domanda)

grazie Drogon hai risposto perfettamente ma riguardo a questa domanda allora perchè nell'Italia a volte entra la Centoni al posto della Lo bianco e subito dopo rientra la lo bianco al posto della centoni? in quwel caso la togut resta in campo e non entra la dall'Igna :figo:

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 18:53

Credo che questa dipende dal fatto che il mister decide quale sia il cambio migliore per la squadra..per il resto è come dice drogon..

Piuttosto poniamoci uan domanda seria: perchè fare giocare semenzato?? Domani non posso vedere la partita credo che impazzirò, ma si possono vincere questi mondiali?? :figo: ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 novembre 2006 22:52

grazie Drogon hai risposto perfettamente ma riguardo a questa domanda allora perchè nell'Italia a volte entra la Centoni al posto della Lo bianco e subito dopo rientra la lo bianco al posto della centoni? in quwel caso la togut resta in campo e non entra la dall'Igna :figo:

essenzialmente è una scelta.... ma se dopo vuole nuovamente cambiare non potrà mettere di nuovo

la centoni al posto della lo bianco, puoi farlo una sola volta per set. inoltre un allenatore ha solo sei cambi da fare durante un set, esclusi quelli del libero.... lo si fa anche per far giocare un po' anche l'altro alzatore oltre ad alzare il muro, magari in partite un po' minori (come quella con l'iran...)

Credo che questa dipende dal fatto che il mister decide quale sia il cambio migliore per la squadra..per il resto è come dice drogon..

Piuttosto poniamoci uan domanda seria: perchè fare giocare semenzato?? Domani non posso vedere la partita credo che impazzirò, ma si possono vincere questi mondiali?? ^_^ ^_^

a me semenzato non dispiace......

cmq non per essere pessimista, ma per questi mondiali la vedo piuttosto buia!

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 21 novembre 2006 12:04 Autore

grazie delle risposte

e ora possiamo essere anche un po più ottimisti e dire un Bravo a Semenzato che oggi contro gli USA si è fatto perdonare...

Italia ha vinto 3-1

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 novembre 2006 14:22

grazie delle risposte

e ora possiamo essere anche un po più ottimisti e dire un Bravo a Semenzato che oggi contro gli USA si è fatto perdonare...

Italia ha vinto 3-1

già, buon semenzato, pessimo primo set, ma in generale non male.

cmq oggi era fondamentale vincere, obbiettivo centrato! :D

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE