Ti dirò... Io preferisco la pallavolo femminile, almeno a livello di gioco.
In genere la pallavolo maschile è battutaricezioneschiacciatapunto. In un set ci saranno al massimo cinque o sei giocate dove si possono vedere contrattacchi...
io preferisco decisamente vedere la pallavolo maschile......
poi è una questione di gusti!!!!!!!!!
cmq grande italia, con questo importantissimo successo sul giappone approdiamo in semifinale e schiviamo
anche le brasiliane, meglio di così ;) ;) ;) ;) :)
Per di più con la vittoria di sta mattina le ragazze hanno raggiunto il record maschile di 7 vittorie consecutive. Speriamo che entrambe le squadre migliorino il loro record. ^_^
veramente non vorrei sbagliarmi ma siamo già a 8.......
sono state bravissime! non ci voleva l'infortunio della Paggi
e quelle fantastiche interruxzioni per lo sci ? :stralol:
peccato per la paggi, anche perchè è la giocatrice che (ovviamente insieme alla lo bianco :) :) :D ) gioca la migliore fast al mondo, secondo me ovviamente.
a me non hanno dato fastidio le interruzioni per lo sci, io amo lo sci ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Si hai ragione sono 8 di fila >_> Però l'altro giorno durante la partita mi pare di aver capito, da quello che dicevano i telecronisti, che il record maschile sia di 7 partite, quindi le ragazze l'hanno superato :figo:
Pare che la Poggi riesca a camminare ma probabilmente salterà la semifinale con la Russia. Vorrà dire che si rifarà in finale >)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
La togut mi fa paura se me la dovessi ritrovare davanti penso che m butterei a terra in posizione fetale e la pregherei di non uccidermi..cmq è vero nn vedo l'ora che sia venerdì x vedere matej cernic >_> :figo: >) ;) :o
cmq è veor il record dei ragazzi è 7 ma si rifaranno..
Si hai ragione sono 8 di fila >_> Però l'altro giorno durante la partita mi pare di aver capito, da quello che dicevano i telecronisti, che il record maschile sia di 7 partite, quindi le ragazze l'hanno superato :wub:
Pare che la Poggi riesca a camminare ma probabilmente salterà la semifinale con la Russia. Vorrà dire che si rifarà in finale :wub:
si, quello maschile è di sette.
per uqanto riguarda la partita dell'italia:
la Russia sicuramente fa paura, ma le ho viste gicare e devo dire che non sono imbattibili, se giochiamo
davvero bene abbiamo buone possibilità di vittoria.
in caso di finale direi che all'80% ci toccherebbe il brasile. l'unica partita che ho visto delle brasiliane
è stata quella con la russia... che dire, sono abbastanza impressionanti :figo: >) ;) :o
cmq è un discorso che al massimo affronteremo mercoledì pomeriggio
Le brasiliane sn spaventose xò magari le ragazze si esaltano..cn al russia la vedo bene xò..
l'italia ha perso con la russia :victory: :stralol: :stralol: :o :singing:
peccato, anche perchè è stata una sconfitta netta (19-16- il terzo non ricordo).....
come prevedibile nell'altra semifinale ha vinto il brasile e penso che vincerà anche l'oro.
complimenti cmq alle ragazze perchè hanno giocato un mondiale da protagoniste anche se
sembrava improbabile fare così bene. speriamo almeno di portarci a casa una medaglia.
ciao e, tutti pronti da venerdì per il mondiale maschile!!!!!!!!!!!!!!!!! :singing: :victory: :stralol:
l'altro parziale era 20
onore alla Russia che ci è stata superiore. Le nostre hanno fatto quello chew haan potuto. Spero che ci prenderemo la rivincita con la Serbia per il terzo posto
A quando la finalina?
ho evitato di postare fino ad ora per scaramanzia...ora posso scriver liberamente purtroppo :P
Nonostante tutto,le nostre azzurre han disputato grandi gare,son andate oltre le mie più rosee aspettative.Ottima Russia,forse la squadra più forte del torneo,imho vincerà il mondiale.Grandissime comunque le nostre ragazze,speriamo nel 3 posto.
Mi spiace per la nostra Italia, ma ripeto..sono contentissimo per il mio amico Gianni Caprara!!
Del resto è un'italiano!!! (anche lui come me Bolognese..anche se lui è di Medicina...)
Pekkato che , secondo voci che circolano da un pò, avrebbe deciso di smettere con la nazionale Russa con qualsiasi risultato, anche nel caso del primo posto.
Da quello che sò è irritato dalla federazione Russa che monopolizza troppo le chiamate in nazionale e non permette a Gianni di fare delle scelte più libere sulle convocazioni in nazionale, del resto con bacino di atlete così vasto ha pure ragione...
Quindi forza Azzurre per il terzo posto e forza Gianni facci sognare!!!
son andate oltre le mie più rosee aspettative.Ottima Russia,forse la squadra più forte del torneo,imho vincerà il mondiale.Grandissime comunque le nostre ragazze,speriamo nel 3 posto.
già, prima del mondiale non le davano nemmeno in grado di entrare tra le prime quattro.........
cmq resto dell'idea che la squadra più forte sia il brasile, ma basta aspettare oggi per saperlo
abbiamo erpso anche contro la serbia per tre a zero......
-_- ;) :wub: :wub: <_< <_<
semplicemente molto molto dispiaciuto, ormai in una medaglia ci si sperava....
complimenti comunque a questa squadra che ci ha fatto sognare
L'ho detto che meno sfiga Eh vabbè dai...credo che la Russia si sia fatta sentire :P
E' matematico che se le ragazze nn hanno vinto niente ci penseranno i ragazzi da domani! cernic -_-
Il 3° posto pero' ce lo meritavamo..che peccato..