Entra Registrati
NEssuno ci ha mai pensato??
E di Eddar Stark
creato il 26 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 12:43

Scusate, forse è 1 po' OT, ma nn riesco a registrarmi nel forum creato da Brandon: mi dice che l'indirizzo mail è già presente nei record del sito ;) :huh: :huh:

Ci ho provato un po' di volte, la prima mi ha detto che la password nn andava bene, la seconda (dopo aver cambiato la password) se ne è uscito con questo cosa x me 1 po' assurda: potete aiutarmi? :huh: :huh: :huh:

Grazie,

Namarrie. :lol: :lol:

L'Esiliato.

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 15:43

Forse so io il perchè(perchè mi è capitato) in forum free, con un solo contatto puoi partecipare a tutte le migliaia di forum del sito, e magari ti sei già registrato in un altro forum prima.

Comunque, dato che Brandon è l'amministratore del sito, tu puoi anche mettere un indirizzo fasullo, e chiedi a lui di convalidarti l'indirizzo.

S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 17:54

succede la stessa cosa anche a me.

Il problema è che il vecchio nick e la vecchia password, non li uso da troppo tempo, e non li ricordo nemmeno. Appena avrò un po' di tempo creerò una nuova email e mi registrerò.

A questo proposito voglio avvisare da subito, che, nonostante io sia disponibile a dare il mio contributo nell'organizzazione, il mio computer è di parere contrario, pertanto a breve andrà al centro riparazioni e non potrò connettermi.

Dico questo per non fare la figura del traditore che, dopo aver tartassato il topic di messaggi in cui appoggiava l'idea, alla fine si defila e lascia tutto agli altri.

Spero di poter dare presto un contributo.

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 19:20

Ok, è un pò scarno il forum...

però si possono sempre aggiungere gli argomenti.

e il primo passo è stato fatto!

p.s. brandon, sei tu balin???

Io sono balin,si.il forum è scarso,chiaro,ma lo stiamo costruendo no?haha

Forse so io il perchè(perchè mi è capitato) in forum free, con un solo contatto puoi partecipare a tutte le migliaia di forum del sito, e magari ti sei già registrato in un altro forum prima.

Comunque, dato che Brandon è l'amministratore del sito, tu puoi anche mettere un indirizzo fasullo, e chiedi a lui di convalidarti l'indirizzo.

per la convalida...non lo so fare.ci proverò.ma si,vuol dire che sei già registrato a forumfree.la miglior cosa è cambiare mail

succede la stessa cosa anche a me.

Il problema è che il vecchio nick e la vecchia password, non li uso da troppo tempo, e non li ricordo nemmeno. Appena avrò un po' di tempo creerò una nuova email e mi registrerò.

A questo proposito voglio avvisare da subito, che, nonostante io sia disponibile a dare il mio contributo nell'organizzazione, il mio computer è di parere contrario, pertanto a breve andrà al centro riparazioni e non potrò connettermi.

Dico questo per non fare la figura del traditore che, dopo aver tartassato il topic di messaggi in cui appoggiava l'idea, alla fine si defila e lascia tutto agli altri.

Spero di poter dare presto un contributo.

Tranquillo!!

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 20:35

ecco, ho migliorato un po' il forum... solo nella grafica...

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 22:44

Ragazzi,nel forum su forumfree da me creato, molti di voi non sono registrati...fatelo, altrimenti non potete scrivere!

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 22:46

se brandon non è in grado, potete reggistrarvi nel mio forum(che non c'entra niente con "le cronache") basta che mi dite con quale nick vi registrate e vi convalido ioIl mio sito(che non c'entra con la saga, ma se volete parlare potete dire tutto quello che volete)

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 23:07

Se si fa ci sono!

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 23:20

Beh,il sito c'è.poi vedete voi.

posto ancora il link,così non dovete cercarlo nei mess precedenti:

http://gdr-cronachedelghiaccioedelfuoco.forumfree.net/

grazie gaabric!!

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 0:11

x l'esiliato:la tua mail è da convalidare!!sei iscritto al forum, ma devi convalidare la mail,cioè devi guardare nella tua mail e vedere se hai una mail da forumfree con su il codice.quando lo metti dove ti dicono sei iscritto a tutti gli effetti!!

se la mail non la vedi,è possibile che sia nella cartella ban(cioè il tuo sistema mail vrde la mail di forumfree come sospetta!)

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 8:37

Accidenti!!! Bel lavoro Brandon! ;)

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 9:55

oh, grazie...iscriviti che così discutiamo sulla creazione

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 16:32

x l'esiliato:la tua mail è da convalidare!!sei iscritto al forum, ma devi convalidare la mail,cioè devi guardare nella tua mail e vedere se hai una mail da forumfree con su il codice.quando lo metti dove ti dicono sei iscritto a tutti gli effetti!!

se la mail non la vedi,è possibile che sia nella cartella ban(cioè il tuo sistema mail vrde la mail di forumfree come sospetta!)

Grande Brandon!!!! Si vede che sei "il costruttore" ;) :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: :lol:

MAPORC...!!! Brandon senti, mi sono iscritto al tuo forum, ma ho sbagliato di nuovo il nick di Tywin, me lo puoi aggiustare tu xfavore? graaaaziiiiiiiiee

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 30 novembre 2006 0:11

RAGAZZI,VENITE ALMENO A VISITARE IL FORUM!!!¨!

poi quando sarà pronto ve lo dirò ancora...

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 14:54

A chi è iscritto al gdr---->visitate in creazione del forum e ditemi che ne pensate!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE