Cosa fate nella vita oltre a leggere le cronache???
Io universitario al terzo anno (in teoria :yeah: ) di medicina. E voi? :dart: :dart: :dart:
primo sono appendista impiegato di commercio
Sono sia dipendente che consulente! :yeah:
Polgara
Sono responsabile amministrativo.
Laureando e in cerca di lavoro...
Dipendente, grafico in uno studio editoriale
finora sono solo io ai superiori,
comunque frequento il 4' anno in un istituto tecnico, per diventare perito elettro tecnico
Tra due settimane esatte sarò nel grande mondo universitario... inizio biologia a Zurigo, per la precisione.
ps: questo significa che mi vedrete molto, molto, molto meno spesso da queste parte a scassare i maroni. :D perlomeno finché non mi sarò procurato un portatile.
Tra due settimane esatte sarò nel grande mondo universitario... inizio biologia a Zurigo, per la precisione.
ps: questo significa che mi vedrete molto, molto, molto meno spesso da queste parte a scassare i maroni. :D perlomeno finché non mi sarò procurato un portatile.
evvai cmq quando sei dalle parti della capitale Ticinese fammi sapere che ci becchiamo e ci faciamo qualche(tanta, anzi tantissima) birra
- 3 materie alla laurea in Giurisprudenza....
Attualmente studio e lavoro.....ma sarò presto costretta a rinunciare per la seconda volta alla laurea.. :D ;) :(
Kisses :smack:
sono socia di una ditta di restauro e mi mancano 2 esami alla laurea...!!!
:D
Ahimè lavoro dipendente!!!
Sono Flight Dispatcher (pianifico e coordino i voli) per una compagnia aerea a Linate.
Ciao
Bry :D
Sono Flight Dispatcher (pianifico e coordino i voli) per una compagnia aerea a Linate.
Indulgo tremendamente nell'inutile romanticismo se dico che mi sembra una bellissima occupazione??
Ultimo anno di liceo classico ^___^