Io consulente legale.
Posso restare qui sulla barriera, vero? :angry:
Consulente legale...perfetto ora potrò avere finalmente copertura per tutte le mie malefatte... :angry: :wacko:
Consulente legale...perfetto ora potrò avere finalmente copertura per tutte le mie malefatte... :wacko: ^_^
Non hai che da chiedere, Vipera Rossa.
Un confratello protegge sempre un altro confratello, giusto?? :angry:
Consulente legale...perfetto ora potrò avere finalmente copertura per tutte le mie malefatte... :lol: ^_^
Non hai che da chiedere, Vipera Rossa.
Un confratello protegge sempre un altro confratello, giusto?? :angry:
A proposito..... BUON COMPLEANNO!!!!
Brindisi! :wacko: ^_^ ;)
adesso solo studente.. ho visto che a studiare e lavorare era un macello.. spero di finire in un anno, cacchius!!!!
Parafrasando una canzone di Guccini........macchinista ferroviere
Il mio è un lavoro precario, il mio incarico inizia il 1 settembre e termina il 30 giugno. ^_^ Sono una docente di lettere specializzata sul sostegno nelle scuole medie. -_-
Tiz ^_^
Studente all'ultimo anno del liceo scientifico di Iglesias, un postccio!!
e per mia sfortuna ci sono dentro da ormai cinque anni, questo è il sesto ;)
spero di uscire da questo manicomio e lasciare alle spalle la mia città <_<
non ne posso più!! <_< <_<
sono ingegnere informatico al momento impiegato come ricercatore al centro nazionale ricerche a palermo
scuola superiore scientifico, 1 anno LOL
e io perchè non avevo postato in questo topic?:figo:
molti hanno detto che studiano all'università, ma non è più comodo farlo a casa?All'uni seguo le lezioni, in aula studio si va per conoscere le bimbe :lol:
Comunque, a parte tutto(meglio lasciar da parte proprio tutto dei primi 3 righi di questo post inutile nonchè inutile nonchè sconclusionato)faccio il primo anno in economia e commercio, o meglio chiamata da gente più simpatica di me economia e passeggio ;)
cavolo sono uno dei + indietro....secondo anno di liceo scientifico... :D
sono tutti vecchi qua dentro :D
da oggi posso dire fuciliere assaltatore.... ^_^
Mannaggia anche qui avevo votato ma non risposto.
2° anno di Economia e Management a Parma. ^_^ ^_^