Specializzando in endocrinologia all'ultimo anno
:wub: ;) :huh: -_- :figo: non ci arriverò mai
Ci si arriva tranquilla... è lunga... molto lunga... ma ne vale la pena :wub:
in questo momento....
NIENTE!!!!!!!!!!
....almeno fino a lunedi....
;) :huh: -_- :figo: :wub: :wub: :wub: :wub: :D
Ci si arriva tranquilla... è lunga... molto lunga... ma ne vale la pena :figo:
ecco ;) conta che io sono solo al primo :huh: sarà luuuunga ancora -_-
Studio e Lavoro..
Studio Odontoiatria a Pavia e Lavoro come assistente Dentista a Milano
dipendente pubblico da poco più di un anno
Io sono una studentessa universitaria! Viaggio tutti i giorni e ho sempre una marea di cose da fare e da studiare! XD
ioioio liceale >_> 2^Scientifico...ma avrei preferito qualcosa che interessasse di piu' il PC... pero', va bene lo stesso ghghgh anche se un po' tanto impegnativo.. XD
ho lasciato l'università,non era x me >_>
ora gestisco una tabaccheria con mio frate
ho lasciato l'università,non era x me >_>
ora gestisco una tabaccheria con mio frate
Tu hai capito tutto nella vita!! Bravissimo!! Nn è ke m regaleresti il tabacco vero?
Studio (ma studio..ultimo anno al classico..) e lavoro (insegno sci nautico ovv sl durante la stagione) e abbandonerei tutto s enn fosse che voglio sl viaggiare nella mia vita quindi m conviene studiare..
Dopo vari lavori a termine ho da poco iniziato a fare l'insegnante in una scuola media.
Per mio sfortuna... sono ancora in cerca! :""(
Studio e Lavoro..
Studio Odontoiatria a Pavia e Lavoro come assistente Dentista a Milano
Anche tu studi a Pavia come me? ^_^ ^_^ ^_^ Ma quanti pavesi ci sono in questo forum???
inscenier a forlì purtroppo anche io primo anno
Io studio "scienze e teconologie per l'ambiente e la natura" :huh: a Udine,una facoltà di agraria...secondo anno... ;)
Io studio "scienze e teconologie per l'ambiente e la natura" :huh: a Udine,una facoltà di agraria...secondo anno... ;)
io a udine ci ho lavorato per due anni!!
ho lavorato in palazzo caiselli in piazza san cristoforo (se non ricordo male...): ci dovevano trasferire parte dell'università... se studi lì, ho un tuffo al cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: