Entra Registrati
Qual'è la vostra occupazione?
A di Aggo
creato il 09 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual'è la vostra occupazione? 112 votanti
Qual'è la vostra occupazione?
S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2006 21:46

"studio e lavoro", detto così sembra che faccio un sacco di cose, in realtà, studio poco e lavoro poco : D

comunque studio al conservatorio (9° anno di chitarra) e do qualche lezione ^^

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 9:25

"studio e lavoro", detto così sembra che faccio un sacco di cose, in realtà, studio poco e lavoro poco : D

comunque studio al conservatorio (9° anno di chitarra) e do qualche lezione ^^

Conservatorio!!!! <_< :unsure: :wacko: :wacko:

Ecco quello che avrei voluto fare!!! ;) Per questo un po' ti invidio Ser Arthur

Kisses :)

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 10:17

beh lady, niente ti impedisce di farlo^^ io ho iniziato a studiare che avevo 18 anni, non alle medie

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 16:25

<_< Ser Arthur, io ho 30 anni :unsure: iscrivermi ora al conservatorio sarebbe un po' fuori luogo.....

Ciò non mi impedisce di studiare comunque musica, lo faccio da 3 anni ed il mio maestro è diplomato in teoria e solfeggio :)

Anyway, thanx a lot! :wacko:

Kisses :wacko:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2006 12:38

Faccio finta di studiare ingegneria, aspettando che la laurea mi cali dal cielo, e nel frattempo lavoro come operatore Caritas in una casa di prima accoglienza per ex-tossici ed ex-alcolisti (dove l'"ex" è una variabile dipendente dalla serata...)

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2006 13:50
Ser Arthur, io ho 30 anni iscrivermi ora al conservatorio sarebbe un po' fuori luogo.....

Ciò non mi impedisce di studiare comunque musica, lo faccio da 3 anni ed il mio maestro è diplomato in teoria e solfeggio

bello! che strumento suoni?

non c'è bisogno di iscriversi al conservatorio, se tu studi in privato puoi comunque dare gli esami da privatista una volta preparata (tra l'altro è ciò che faccio io)

ps il diploma in teoria e solfeggio non esiste, esiste la licenza di teoria e solfeggio, che è il primo esame che si dà qualunque corso si faccia. Solitamente chi insegna solfeggio è diplomato in composizione, non era per precisare, però se lui ti dice che è diplomato in teoria e solfeggio forse non è esattamente preparatissimo

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2006 14:32

Il mio lavoro mi piace molto, ma ogni volta che in televisione fanno le statistiche sui lavoratori disagiati o a basso salario mi scopro a farne parte... :(

Ehm...ti capisco proprio bene!

sono libera professionista e lavoro in campo editoriale. se c'è qualcuno che guadagna ancora meno di una libraia è una traduttrice, te lo garantisco.

tanto poco che il secondo lavoro diventa un obbligo.

P.S.

:o bacione ad alessia!

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2006 15:39
Ser Arthur, io ho 30 anni iscrivermi ora al conservatorio sarebbe un po' fuori luogo.....

Ciò non mi impedisce di studiare comunque musica, lo faccio da 3 anni ed il mio maestro è diplomato in teoria e solfeggio

bello! che strumento suoni?

non c'è bisogno di iscriversi al conservatorio, se tu studi in privato puoi comunque dare gli esami da privatista una volta preparata (tra l'altro è ciò che faccio io)

ps il diploma in teoria e solfeggio non esiste, esiste la licenza di teoria e solfeggio, che è il primo esame che si dà qualunque corso si faccia. Solitamente chi insegna solfeggio è diplomato in composizione, non era per precisare, però se lui ti dice che è diplomato in teoria e solfeggio forse non è esattamente preparatissimo

Ecco più preciso di così non potevi essere....scusa, ma cerca di capire se mi parli di lingue e filologia (germanica), so il fatto mio, ma per quanto riguarda titoli et simila al conservatorio, per me sono tutti uguali. Errore mio, mi sono spiegata male....malissimo. :(

Comunque suono il basso....ma sono al punto in cui "leggo più velocemente di quanto riesca a suonare", inoltre sono appena passata da un basso a 4 corde ad uno a 5, ed anche questo mi crea ancora qualche piccolo problemino.....

Kisses

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2006 11:11

Terzo anno di liceo linguistico.

Nel weekend lavoro anche come commesso da CK Jeans :(

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 2:36

Nel weekend lavoro anche come commesso da CK Jeans :D

E a quanto vedo lo sponsorizzi anche!! :( :D

Per me libero professionista e dipendente, lavoro come dipendente in uno studio fotografico al reparto digitale-professionale e come libero professionista lavoro a progetto realizzando siti internet.

Ragazzi apriamo tutti insieme una libreria???

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 15:24

Nel weekend lavoro anche come commesso da CK Jeans :wub:

E a quanto vedo lo sponsorizzi anche!! :D :D

Certo :D Dove potevo lavorare sennò? :(

Chissà mai che qualcuno di voi, in giro per outlet nella prov di Biella, non decida di passare a trovarmi :D

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 17:45

Specializzando in endocrinologia all'ultimo anno

ciao

L
lady Lyanna Stark
Confratello
Utente
76 messaggi
lady Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
76 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 21:06

Io faccio la rompiscatole a tempo pieno, part-time infastidisco e indispongo :wub:

Ah beh, sarei anche una matricola e studierei un pochetto, all'occorrenza. Poi lavori vari e volontariato, tanto per farmi sfruttare e sottopagare :D

Tra due settimane esatte sarò nel grande mondo universitario... inizio biologia a Zurigo, per la precisione.

ps: questo significa che mi vedrete molto, molto, molto meno spesso da queste parte a scassare i maroni. :wub: perlomeno finché non mi sarò procurato un portatile.

ecco, stesso problema, e il mucchietto di monetine sotto il materasso è timido e inconsistente, e il portatile lontaaaaaaaano

sono una libraia.

Meraviglioso. Quando avevo sei anni volevo trasformare la mia stanza dei giochi in un salotto letterario >.> Ed è una meta da raggiungere. Dopo il portatile :wub:

.. ultimo anno di Liceo Classico (vedo la fine del tunnel... scorgo una flebile luce...)

Ce la farai, garantito. ma dopo non sarai più la stessa :wub:

Specializzando in endocrinologia all'ultimo anno

:wub: ;) :huh: -_- :figo: non ci arriverò mai

O
orlando stark
Confratello
Utente
60 messaggi
orlando stark
Confratello

O

Utente
60 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 22:04

con un pizzico di orgoglio vi dico che io "faccio" il controllore di volo in un radar di avvicinamento....ma sono anche un militare di carriera ....un ufficiale

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 02 novembre 2006 16:17
Ragazzi apriamo tutti insieme una libreria???

Dove, su un treno? Altrimenti non riusciamo a lavorarci tutti. ;)

Inizio a prepararti psicologicamente: se non vuoi fallire in negozio devi avere ciò che vende, non ciò che ti piace. Il che significa che della maggior parte degli autori fantasy puoi permetterti di avere al massimo una copia dei loro libri, mentre ne devi tenere decine di roba dall'altissimo valore culturale come la biografia di Platinette, le barzellette di Totti, il primo volume di Melissa P., inoltre lo spazio dedicato a gente come Dan Brown o Sveva Casati Modignani dev'essere infinitamente più grande di quello dedicato a un certo Dante o a un tal Shakespeare.

E ricordati che se sgridi un gruppo di ragazzini che si sono seduti sui libri invece di usare le vicine poltrone, potresti anche ricevere in risposta degli insulti.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE