"studio e lavoro", detto così sembra che faccio un sacco di cose, in realtà, studio poco e lavoro poco : D
comunque studio al conservatorio (9° anno di chitarra) e do qualche lezione ^^
"studio e lavoro", detto così sembra che faccio un sacco di cose, in realtà, studio poco e lavoro poco : D
comunque studio al conservatorio (9° anno di chitarra) e do qualche lezione ^^
Conservatorio!!!! <_< :unsure: :wacko: :wacko:
Ecco quello che avrei voluto fare!!! ;) Per questo un po' ti invidio Ser Arthur
Kisses :)
beh lady, niente ti impedisce di farlo^^ io ho iniziato a studiare che avevo 18 anni, non alle medie
<_< Ser Arthur, io ho 30 anni :unsure: iscrivermi ora al conservatorio sarebbe un po' fuori luogo.....
Ciò non mi impedisce di studiare comunque musica, lo faccio da 3 anni ed il mio maestro è diplomato in teoria e solfeggio :)
Anyway, thanx a lot! :wacko:
Kisses :wacko:
Faccio finta di studiare ingegneria, aspettando che la laurea mi cali dal cielo, e nel frattempo lavoro come operatore Caritas in una casa di prima accoglienza per ex-tossici ed ex-alcolisti (dove l'"ex" è una variabile dipendente dalla serata...)
Ser Arthur, io ho 30 anni iscrivermi ora al conservatorio sarebbe un po' fuori luogo.....Ciò non mi impedisce di studiare comunque musica, lo faccio da 3 anni ed il mio maestro è diplomato in teoria e solfeggio
bello! che strumento suoni?
non c'è bisogno di iscriversi al conservatorio, se tu studi in privato puoi comunque dare gli esami da privatista una volta preparata (tra l'altro è ciò che faccio io)
ps il diploma in teoria e solfeggio non esiste, esiste la licenza di teoria e solfeggio, che è il primo esame che si dà qualunque corso si faccia. Solitamente chi insegna solfeggio è diplomato in composizione, non era per precisare, però se lui ti dice che è diplomato in teoria e solfeggio forse non è esattamente preparatissimo
Il mio lavoro mi piace molto, ma ogni volta che in televisione fanno le statistiche sui lavoratori disagiati o a basso salario mi scopro a farne parte... :(
Ehm...ti capisco proprio bene!
sono libera professionista e lavoro in campo editoriale. se c'è qualcuno che guadagna ancora meno di una libraia è una traduttrice, te lo garantisco.
tanto poco che il secondo lavoro diventa un obbligo.
P.S.
:o bacione ad alessia!
Ser Arthur, io ho 30 anni iscrivermi ora al conservatorio sarebbe un po' fuori luogo.....Ciò non mi impedisce di studiare comunque musica, lo faccio da 3 anni ed il mio maestro è diplomato in teoria e solfeggio
bello! che strumento suoni?
non c'è bisogno di iscriversi al conservatorio, se tu studi in privato puoi comunque dare gli esami da privatista una volta preparata (tra l'altro è ciò che faccio io)
ps il diploma in teoria e solfeggio non esiste, esiste la licenza di teoria e solfeggio, che è il primo esame che si dà qualunque corso si faccia. Solitamente chi insegna solfeggio è diplomato in composizione, non era per precisare, però se lui ti dice che è diplomato in teoria e solfeggio forse non è esattamente preparatissimo
Ecco più preciso di così non potevi essere....scusa, ma cerca di capire se mi parli di lingue e filologia (germanica), so il fatto mio, ma per quanto riguarda titoli et simila al conservatorio, per me sono tutti uguali. Errore mio, mi sono spiegata male....malissimo. :(
Comunque suono il basso....ma sono al punto in cui "leggo più velocemente di quanto riesca a suonare", inoltre sono appena passata da un basso a 4 corde ad uno a 5, ed anche questo mi crea ancora qualche piccolo problemino.....
Kisses
Terzo anno di liceo linguistico.
Nel weekend lavoro anche come commesso da CK Jeans :(
Nel weekend lavoro anche come commesso da CK Jeans :D
E a quanto vedo lo sponsorizzi anche!! :( :D
Per me libero professionista e dipendente, lavoro come dipendente in uno studio fotografico al reparto digitale-professionale e come libero professionista lavoro a progetto realizzando siti internet.
Ragazzi apriamo tutti insieme una libreria???
Nel weekend lavoro anche come commesso da CK Jeans :wub:
E a quanto vedo lo sponsorizzi anche!! :D :D
Certo :D Dove potevo lavorare sennò? :(
Chissà mai che qualcuno di voi, in giro per outlet nella prov di Biella, non decida di passare a trovarmi :D
Specializzando in endocrinologia all'ultimo anno
ciao
Io faccio la rompiscatole a tempo pieno, part-time infastidisco e indispongo :wub:
Ah beh, sarei anche una matricola e studierei un pochetto, all'occorrenza. Poi lavori vari e volontariato, tanto per farmi sfruttare e sottopagare :D
Tra due settimane esatte sarò nel grande mondo universitario... inizio biologia a Zurigo, per la precisione.
ps: questo significa che mi vedrete molto, molto, molto meno spesso da queste parte a scassare i maroni. :wub: perlomeno finché non mi sarò procurato un portatile.
ecco, stesso problema, e il mucchietto di monetine sotto il materasso è timido e inconsistente, e il portatile lontaaaaaaaano
sono una libraia.
Meraviglioso. Quando avevo sei anni volevo trasformare la mia stanza dei giochi in un salotto letterario >.> Ed è una meta da raggiungere. Dopo il portatile :wub:
.. ultimo anno di Liceo Classico (vedo la fine del tunnel... scorgo una flebile luce...)
Ce la farai, garantito. ma dopo non sarai più la stessa :wub:
Specializzando in endocrinologia all'ultimo anno
:wub: ;) :huh: -_- :figo: non ci arriverò mai
con un pizzico di orgoglio vi dico che io "faccio" il controllore di volo in un radar di avvicinamento....ma sono anche un militare di carriera ....un ufficiale
Ragazzi apriamo tutti insieme una libreria???
Dove, su un treno? Altrimenti non riusciamo a lavorarci tutti. ;)
Inizio a prepararti psicologicamente: se non vuoi fallire in negozio devi avere ciò che vende, non ciò che ti piace. Il che significa che della maggior parte degli autori fantasy puoi permetterti di avere al massimo una copia dei loro libri, mentre ne devi tenere decine di roba dall'altissimo valore culturale come la biografia di Platinette, le barzellette di Totti, il primo volume di Melissa P., inoltre lo spazio dedicato a gente come Dan Brown o Sveva Casati Modignani dev'essere infinitamente più grande di quello dedicato a un certo Dante o a un tal Shakespeare.
E ricordati che se sgridi un gruppo di ragazzini che si sono seduti sui libri invece di usare le vicine poltrone, potresti anche ricevere in risposta degli insulti.