Sarà definitivamente tagliato fuori il mitico Sandor Clegane oppure riuscirà a cavarsela anche stavolta?
Se la caverà anche questa volta, non ho dubbi... :smack:
E Arya farà bene a trovarsi altrove!!
Se la caverà anche questa volta, non ho dubbi... :smack:E Arya farà bene a trovarsi altrove!!
Completamente d'accordo...ma non solamente Arya...
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Anche Gregor (se ancora vivo) dovrà emigrare per salvare la pellaccia
Il Mastino morto?
Ma scherziamo?
E' vivo e vegeto, e così pure il suo fratellone Gregor!
Dovranno scannarsi a vicenda prima o poi?
E sicuramente lo faranno secondo me!
Comunque anch'io non ho dubbi: il mastino è vivo! E se anche dovesse avere qualche irreparabile ferita, non si concederà di morire fino a che non sarà arrivato alla resa dei conti con la Montagna.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Visto come lo abbiamo lasciato, credo anch'io che il Mastino sia vivo e anche se a fatica riuscirà a sopravvivere, per andare incontro alla sfida col fratello?
Gregor per me muore prima per il veleno della Vipera Rossa.
Quoto il drago e AXL...
...ma ricordo male o è stata la montagna in tenera età (a quei tempi era alto solo 2m e pesava 130 kg) a sfigurare il mastino schiacciandogli il viso sulle braci? ...ma ricordate il motivo?
...per rientrare in tema dico che il mastino sopravviverà ...sarebbe una morte troppo insensata la sua...ma che il veleno della vipera fallisca? :smack: mi rimangono dei dubbi...
:hophop: :hophop: :hophop: aspetto il chiarimento! :hophop: :hophop: :hophop:
as strong as stone
Waymar Redfort
...ma ricordo male o è stata la montagna in tenera età (a quei tempi era alto solo 2m e pesava 130 kg) a sfigurare il mastino schiacciandogli il viso sulle braci? ...ma ricordate il motivo?
Gli aveva fregato il giocattolino...
GRAZIE JIN!!!
...CHE BAS***** STò GREGOR :smack: per un giocattolo... ok sarebbe stato un bas***** anche per un motivo più importante...ma per un giocattolo dai...
as strong as stone
Waymar R.
Ma era il SUO giocattolino!!!
Come dice Cersei: "I fratelli minori sono fortunati che non ci siano i braceri nelle stanze d'oggi..."
Ma era il SUO giocattolino!!!
Come dice Cersei: "I fratelli minori sono fortunati che non ci siano i braceri nelle stanze d'oggi..."
Ma dico io! gli ha fregato il giocattolo senza neppure chiederlo!!! povero Gregor che era tanto timido e introvarso... non si e' piu' ripreso da allora ed e' diventato un po' violento! E' tutta colpa del mastino ladro >__<
Cmq Sandor non puo' morire... deve ancora avere la sua vendetta con il mio caro Gregor
già sandor deve uccidere quel mostro che ha per fratello e penso che oramai si sia formato un legame che unisce il suo destino e quello di Arya.
Pensiamola un pò diversamente.....
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Attualmente sia Gregor che Sandor sono molto sofferenti, quasi moribondi....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sicuramente si riprenderanno tanto da potersi incontrare e allora succederà questo:
1) si scontreranno (ovvio)
2) Sandor ferirà ulteriormente il sovrumano e quasi invincibile Gregor, ma rimarrà defunto nel farlo
3) In seguito Lord Beric farà fuori Gregor, lasciandoci però definitivamente le ghette.....
Ricordate che per lui la guerra è iniziata in un modo ed in quel modo intende finirla!!!!!!
Ma uffi mi spiegate perchè devono per forza scontrarsi i due fratellini?
Intendo dire:
ok che Sandor odia la Montagna ma nei libri serpeggia anche un senso di immensa inferiorità che ha per il fratello.
Insomma, poteva almeno provarci a ranzargli via parte del musetto durante i torneo del Primo Cavaliere, quando si scontrano per la vita di Loras.
Invece Sandor fa molta attenzione a non colpirlo sul viso, unica parte scoperta ....
E poi quanso Sanor racconta la storia del giocattolino a Sansa ... perchè poi si preoccupa così tanto che la notizia non venga diffusa?
Umanamente la distruzione di un nemico passa anche dal piano psicologico. Perchè non dire che il fratello è un insieme di emozioni troppo brutali e violente per essere trattenute?
Per paura? Per uno strano senso di lealtà ?
Per segreti di cui non siamo ancora a conoscenza?
Insomma il rapporto tra i fratellini è chiaro solo da parte della Montagna, ma quell' aspetto è rimasto identico in tutti i libri : violenza e furia.
Perciò detto questo .... spero che Arya spacchi in due in cuore della Montagna.
E spero che il Mastino riesca a trovare la pace... in un modo qualsiasi.