se gregor morisse sandor non dovrebbe più ucciderlo e così avrebbe una ragione in meno per continuare a vivere...
se gregor morisse sandor non dovrebbe più ucciderlo e così avrebbe una ragione in meno per continuare a vivere...
O forse potrebbe chiudere il conto con il suo passato e guardare avanti.
Sandor ha una sua tenerezza sottolineata in tutto il libro, se davvero venisse a mancare il suo antagonista che con la sola esistenza lo trascina nel fango di una squallida vita, potrebbe anche cessare di essere il Mastino e diventare Sandor.
Credo che a Martin piaccia questo personaggio e gli darà à qualche cosa da fare ... in fin dei conti è una cosa spezzata, come Bran, come Tyrion .....
Ci sono personaggi nella saga che secondo me sono destinati, prima o poi, a morire.
Sia personaggi "buoni" sia "cattivi" (uso le " " perchè abbiamo già discusso di come questi aggettivi non rispecchiano pienamente tutti i personaggi martiniani).
Bhè, credo che uno di questi personaggi sia proprio Sandor, magari in un cruento duello col fratello Gregor, nel tentativo di salvare l'amata Sansa.
Anche il Mastino sta cambiando.
Vedremo cosa ci attende nel prossimo volume.
:smack: Quando scrivo "prossimo volume", è più forte di me, mi vien da piangere
Vogli la faccina che si spara alla tempia.
se proprio sandor creerà un legame con una stark , quella è arya. adesso è un passaggio complicato per la sua vita perchè adesso deve imparare a smettere di essere il mastino .
Il mastino tornera'... come credo anche suo fratello, non penso verra' sacrificato sull'altare della diplomazia coi MArtell... credo che loro potrebbero essere personaggi che arrivano alla fine
gregor spero che schiatti( maledetto oberyn : non poteva ucciderlo e basta?)
gregor spero che schiatti( maledetto oberyn : non poteva ucciderlo e basta?)
E' quello che abbiamo pensato tutti....