Come nel sondaggio "i grandi castelli" anche qui ci sono tanti vessilli che per esigenze di spazio non posso inserire (gli usignoli di ditocorto, la nave con le cipolle di Davos, il cuore infiammato con dentro il cervo di Stannis...), quindi specificate su altro. Per quanto mi riguarda il leone Lannister è trooooooopppoooooo figooo, con quei magnifici colori rosso e oro. Anche l'uomo scuoiato Bolton e il gigante che spezza le catene degli Umber sono toki, ma il leone li batte tutti, diavolo, è il re degli animali
Doh, mi sono dimenticato di inserire "altro", chiedo venia
tywyn, ma quanti sondaggi fai????
comunque,il migliore è lo stemma degli arryn
Dei presenti, il falco sul disco lunare degli Arryn combina epicità e poesia più di tutti gli altri, quindi posso dire che è il migliore.
Di altri vessilli... difficile scegliere, specialmente per chi ha fatto un giretto sulla sezione araldica di Westeros.org... Credo che sceglierei uno dei vessilli dorniani, o delle isole di Ferro. Per esempio la falce insanguinata degli Harlaw. Ma anche il pescespada dei Velaryon ha il suo perché... Ce ne sono troppi, dai. Bisognerebbe fare un deathmatch di vessilli :p
... difficile scegliere, specialmente per chi ha fatto un giretto sulla sezione araldica di Westeros.org... Credo che sceglierei uno dei vessilli dorniani, o delle isole di Ferro. Per esempio la falce insanguinata degli Harlaw. Ma anche il pescespada dei Velaryon ha il suo perché... Ce ne sono troppi, dai. Bisognerebbe fare un deathmatch di vessilli :p
E perchè no? come si fa a proporlo agli amministratori? Un deathmatch tipo il personaggio migliore, è un'idea
Assolutamente il gigante che spezza le catene degli Umber...però anche un vessillo completamente nero per i Guardiani della notte non è da buttare via...comunque ho votato quello deglli Arryn che dei presenti era il migliore. :figo:
non c'è l'ìopzione "altri?" :figo:
puro gusto eprsonale... lo stemma Martell.
di classe ed efficace ^_^
sicuramente il migliore è il metà-lupo degli stark
..il falco e la luna mi piacciono come idea!! ^^
basci
leone dei lannister, nonostante io sia un suddito del grande nord
Il più bello è quello degli Arryn con il falco e la luna in campo azzurro ^_^
Tra gli stemmi delle case minori merita una menzione la folgore dei Dondarrion
non è mica una domanda facile....scelgo il meta lupo stark perchè oltre a considerarlo bello ci sono anche affezionata ^_^ ...ma il falco e la luna Arryn non sono niente male...e anche la rosa....mah...
A GRANDE INVERNO!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Il metalupo degli Stark, chiaramente, in tutte le sue pose da calendario.
Ma va detto che l'uccelletto e la luna degli Arryn fanno piuttosto epico, caruccio anche il leone Lannister e il cervo Baratheon, la Rosa Tyrell...e la foglore di Dondarrion ^_^
Metalupo.
In seconda battuta il falco Arryn e poi il Drago a completare il mio podio personale.
credo non ci siano pararagoni non nel significato ma dei colori e del soggetto secondo me fincono di granlunga i Lannyster
Direi che la mia firma parla chiaro.... :D
al Nord....sempre..... :lol: :ehmmm: :ninja:
Qhorin