Entra Registrati
Lo stemma migliore
L di Lord Tywin Lannister
creato il 25 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
quale vessillo è il migliore 146 votanti
qual è lo stemma che appendereste sul vostro portone (tralasciando i vari motti)?
J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2007 10:03

Mi piace sia lo stemma che il motto di casa Martell!!

Bye bye :figo: :figo:


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2007 17:26

partendo dal presupposto che il migliore è quello dei karstark (che,tra parentesi [:figo:],hanno anche il cognome the best) ho votato martell

 

 

/me piace dischi solari

 

hit from the bong edd


T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2007 19:58

Guardando puramente lo stemma ho votato Arryn...

 

Se dovessi scegliere anche in base al motto avrei preso Martell oppure Tyrell ^_^


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 05 marzo 2007 14:39

il falco e la luna, lo trovo poetico.. -_-


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 marzo 2007 10:56

Sicuramente il Sole trafitto dei Martell

 

anche quello dei Dondarrion è molto bello :wacko:


K
Kitiara Targaryen
Confratello
Utente
63 messaggi
Kitiara Targaryen
Confratello

K

Utente
63 messaggi
Inviato il 06 marzo 2007 23:12

Noi abbiamo votato per lo stemma della nostra casata... i tre grandi draghi :wacko: :huh:

 

ma ci piacciono anche il meta lupo degli Stark e il sole trafitto da una lancia dei Martell


R
Ranger Veterano
Confratello
Utente
27 messaggi
Ranger Veterano
Confratello

R

Utente
27 messaggi
Inviato il 06 giugno 2007 22:36

Ero indeciso fra quello degli Stark, dei Targaryen e dei Lannister... alla fine ho scelto quello Stark! Anche se quello targaryen ;)


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 06 giugno 2007 23:21

Sicuramente il metalupo degli Stark anche se il motto non è troppo incoraggiante...se avessi dovuto considerare anche quello avrei optato per lo stemma targaryen ;) :D :D


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 17:05

Vedo che la trota non la vota nessuno, kissà perchè... :D :D

 

P.S. comunque ribadisco che non siete onesti. Se votaste veramente lasciando da parte la simpatia personale che provate per l'una o l'altra nobile casa, come ha fatto Brandon Stark, ammettereste che il vessillo del Leone Lannister è senza dubbio il migliore ;)

 

Ben detto!Lasciando da parte la simpatia ke provo per alcuni membri lo stemma con il leone ruggente è di certo il più figo e azzeccato di tutti (anke se il gigante degli Umber e l'uomo scuoiato dei Bolton non sono male ;) )

Il leone è simbolo di potere, ricchezza, bellezza. L'oro e la porpora sono di certo le tinte più preziose di tutti i tempi. E poi chi non vorrebbe avere in regalo dal suo paparino un armatura tutta d'oro?

 

W i felini :D :D :stralol:


D
Drezar
Confratello
Utente
152 messaggi
Drezar
Confratello

D

Utente
152 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 21:28

Ho votato il lupo degli Stark per una mia antica simpatia per i lupi, ma quello con la scelta cromatica migliore è la piovra.


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 19:16

La Dama adora i draghi, in qualsiasi forma e dimensione (non tutti i menbri della famiglia targaryen però si meritano il suo amore... gh...)...

Il solo modo in cui questo stemma le sarebbe potuto piacere di più sarebbe stato avere il drago iola anzichè rosso...

Anche il metalupo stark non era affatto male (belli, lupacchiotti!), o la folgore di dondarrion, o l'unicorno dei brax...

... Per rispondere al patriarca Lannister: per quanto alla Dama piacciano i felini e adori almeno qualcuno dei Lannister, lo stemma proprio non le dice nulla... Già i colori le piacciono poco (e più da toni freddi: viola, verde, blu, argento, nero...), ma le pare anche un po' troppo visto...

Senza nulla togliere al fiero leone, è ovvio! ^_^ ...

E anche la rosa dei tyrell non era male...

O il falco degli arryn...

o il cuore infuocato (ok, dopo il discorso di prima, suona strano, ma la Dama adora il fuoco, nonostante tutto, ha un suo fascino ipnotico...)...

ok, sono troppi, meglio limitarsi al favorito <_<


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 27 giugno 2007 19:32

Vedo che la trota non la vota nessuno, kissà perchè... <_< ^_^

 

Ben detto!Lasciando da parte la simpatia ke provo per alcuni membri lo stemma con il leone ruggente è di certo il più figo e azzeccato di tutti (anke se il gigante degli Umber e l'uomo scuoiato dei Bolton non sono male ^_^ )

Il leone è simbolo di potere, ricchezza, bellezza. L'oro e la porpora sono di certo le tinte più preziose di tutti i tempi. E poi chi non vorrebbe avere in regalo dal suo paparino un armatura tutta d'oro?

 

W i felini ^_^ ^_^ ^_^

 

concordo, mia compagna di casata

 

comunque anche alcune Casate minori hanno degli stemmi f***i: i miei preferiti sono i Mallister (aquila argentata su campo indaco), Brax (unicorno porpora su campo bianco), Caron (stormo di usignoli neri su campo giallo), Dondarrion (folgore viola su campo nero stellato), Dayne (spada bianca che incrocia una stella cadente su campo lilla)


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 12 agosto 2007 19:36

Malgrado la mia non simpatia per i Greigioj ho votato la piovra. tra gli stemmi minori mi piacciono il pugno dei Glover e, soprattutto l'orso dei Mormont, ma non dimentichiamo il vessillo di Harma, troppo bello.


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 12 agosto 2007 20:18

Ho votato il drago a tre teste Targaryen, ho una vera e propria predilizione per i draghi.


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 14:25

E la trota resta a zero...

Strano la rosa, invece? Non c'è nessuno con la passione del giardinaggio? (be', in effetti, all'ombra della Barriera, nessuno col pollice verde potrebbe essere molto soddisfatto: non è facile far crescere qualcosa tra i ghiacci...).


Messaggi
104
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE