la folgore dei Dondarrion
Ustia!!
me ne ero scordato...però +è bellissimo!!
Ho votato il meta lupo Stark, ma trovo fantastico anke lo stemma degli Arryn solo che ho qualche dubbio che questa casata resti ancora a lungo!!!
Il mio nome parla per me...
Il drago a tre teste Targaryen! :unsure:
Non è il mio casato preferito, ma quello dei Targ. ha sicuramente lo stemma + bello,,,
Cromaticamente trovo bellissima la piovra dorata su sfondo nero dei Greyjoy...
IL LEONE LANNISTER NON HA RIVALI
(ma anche il falco Arryn è caruccio....)
da buon stark voto stark!!!!
ci sono anche altri leoni, sai?
il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine :wacko: ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman >_>
il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine ;) ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman :wacko:
...questo ragazzo mi inquieta... hai scritto un post che io non avrei saputo fare... Grandison, Osgrey e Reyne li sapevo, ma Manning, Jast e Wydman proprio non avrei saputo ricordarli... ma li sai a memoria o ti sei fatto passare una lista di tutti gli stemmi?
>_>
ps: il leone dei Wydman è comunque derivato da quello dei Lannister, ricordo di una vittoria in un torneo
pps: a me stanno simpatici i Reyne
il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine ;) ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman :wacko:
...questo ragazzo mi inquieta... hai scritto un post che io non avrei saputo fare... Grandison, Osgrey e Reyne li sapevo, ma Manning, Jast e Wydman proprio non avrei saputo ricordarli... ma li sai a memoria o ti sei fatto passare una lista di tutti gli stemmi?
>_>
avrà una lista hahahaha
Preciso come le statistiche per ora.
In ordine di preferenza Stark, Arryn, Targaryen
il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine :D ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman ;)
:lol:
ps: il leone dei Wydman è comunque derivato da quello dei Lannister, ricordo di una vittoria in un torneo
pps: a me stanno simpatici i Reyne
no, no, a forza di gironzolare su Westeros comincio a sapere l'araldica meglio di Zio :D
anche a me piacciono i Reyne.... :unsure:
edit: si, Wydman è una Nobile Casa che deriva da un vincitore di un torneo, il motto è "Right Conquers Might" (Il Diritto conquista il Potere) e sul vessillo ci sono diversi piccoli stemmi di altre case di cui però ricordo solamente il leone dei Lannister, l'unicorno dei Brax e la ruota rotta dei Waynwood ;)
Ho votato lo stemma degli Arryn... ma a mio parere sono tutti molto belli, anche quelli delle casate minori...
il mio preferito in assoluto infatti è quello dei Gradison...
as strong as stone
Waymar Redfort
anche a me piacciono i Reyne.... ^_^
Cosa debbo sentire!!! ^_^ , un Lannister che rimpiange i Reyne ^_^ , vergogna e disonore ^_^ !!!
Jaime, figlio mio, torna sulla retta strada, i leoni Reyne hanno osato sfidare il loro capobranco e per questo sono stati puniti come meritavano ^_^
Ritira quello che hai detto Ser, altrimenti, quant'è vero Castel Granito, ti diseredo. ^_^
anche a me piacciono i Reyne.... ^_^
Cosa debbo sentire!!! ^_^ , un Lannister che rimpiange i Reyne ^_^ , vergogna e disonore ^_^ !!!
Jaime, figlio mio, torna sulla retta strada, i leoni Reyne hanno osato sfidare il loro capobranco e per questo sono stati puniti come meritavano ^_^
Ritira quello che hai detto Ser, altrimenti, quant'è vero Castel Granito, ti diseredo. ^_^
^_^
ma poracci, più che altro mi dispiace che un'intera famiglia è stata sterminata, sopravvive solo in forma bastarda nei Vikary.... io un po' li compatisco, li ammetto
a proposito, ecco un altro stemma con un leone: quello dei Vikary
quattro angoli, due con il leone dei Reyne a colori inversi (perciò argento su campo rosso) sbarrato e due con una testa di cinghiale rossa su campo.... bianco???