Entra Registrati
Lo stemma migliore
L di Lord Tywin Lannister
creato il 25 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
quale vessillo è il migliore 146 votanti
qual è lo stemma che appendereste sul vostro portone (tralasciando i vari motti)?
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 15:21
la folgore dei Dondarrion

 

Ustia!!

me ne ero scordato...però +è bellissimo!!


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 13:15

Ho votato il meta lupo Stark, ma trovo fantastico anke lo stemma degli Arryn solo che ho qualche dubbio che questa casata resti ancora a lungo!!!


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2006 15:22

Il mio nome parla per me...

Il drago a tre teste Targaryen! :unsure:


F
falin
Confratello
Utente
245 messaggi
falin
Confratello

F

Utente
245 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2006 20:13

Non è il mio casato preferito, ma quello dei Targ. ha sicuramente lo stemma + bello,,,


W
Welden
Confratello
Utente
43 messaggi
Welden
Confratello

W

Utente
43 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2006 23:37

Cromaticamente trovo bellissima la piovra dorata su sfondo nero dei Greyjoy...


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 17:34 Autore

IL LEONE LANNISTER NON HA RIVALI

(ma anche il falco Arryn è caruccio....)


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 18:20

da buon stark voto stark!!!!


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 19:54

IL LEONE LANNISTER NON HA RIVALI

(ma anche il falco Arryn è caruccio....)

 

ci sono anche altri leoni, sai?

 

il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine :wacko: ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman >_>


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 21:25

IL LEONE LANNISTER NON HA RIVALI

(ma anche il falco Arryn è caruccio....)

 

ci sono anche altri leoni, sai?

 

il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine ;) ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman :wacko:

...questo ragazzo mi inquieta... hai scritto un post che io non avrei saputo fare... Grandison, Osgrey e Reyne li sapevo, ma Manning, Jast e Wydman proprio non avrei saputo ricordarli... ma li sai a memoria o ti sei fatto passare una lista di tutti gli stemmi?

>_>

 

ps: il leone dei Wydman è comunque derivato da quello dei Lannister, ricordo di una vittoria in un torneo

pps: a me stanno simpatici i Reyne


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 21:31

IL LEONE LANNISTER NON HA RIVALI

(ma anche il falco Arryn è caruccio....)

 

ci sono anche altri leoni, sai?

 

il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine ;) ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman :wacko:

...questo ragazzo mi inquieta... hai scritto un post che io non avrei saputo fare... Grandison, Osgrey e Reyne li sapevo, ma Manning, Jast e Wydman proprio non avrei saputo ricordarli... ma li sai a memoria o ti sei fatto passare una lista di tutti gli stemmi?

>_>

 

avrà una lista hahahaha


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2006 21:42

Preciso come le statistiche per ora.

In ordine di preferenza Stark, Arryn, Targaryen


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2006 10:55

IL LEONE LANNISTER NON HA RIVALI

(ma anche il falco Arryn è caruccio....)

 

ci sono anche altri leoni, sai?

 

il leone rosso so sfondo argento dei Reyne (che hanno fatto una brutta fine :D ), il leone a scacchi gialli e verdi su campo bianco degli Osgrey, il leone marino rosso su campo bianco e nero dei Manning, le tre teste di leone giallo su campo nero dei Jast, il leone nero dormiente su campo giallo dei Grandison ed inoltre c'è un piccolo leoncino dorato sullo stemma dei Wydman ;)

...questo ragazzo mi inquieta... hai scritto un post che io non avrei saputo fare... Grandison, Osgrey e Reyne li sapevo, ma Manning, Jast e Wydman proprio non avrei saputo ricordarli... ma li sai a memoria o ti sei fatto passare una lista di tutti gli stemmi?

:lol:

 

ps: il leone dei Wydman è comunque derivato da quello dei Lannister, ricordo di una vittoria in un torneo

pps: a me stanno simpatici i Reyne

 

no, no, a forza di gironzolare su Westeros comincio a sapere l'araldica meglio di Zio :D

 

anche a me piacciono i Reyne.... :unsure:

 

edit: si, Wydman è una Nobile Casa che deriva da un vincitore di un torneo, il motto è "Right Conquers Might" (Il Diritto conquista il Potere) e sul vessillo ci sono diversi piccoli stemmi di altre case di cui però ricordo solamente il leone dei Lannister, l'unicorno dei Brax e la ruota rotta dei Waynwood ;)


W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2006 17:23

Ho votato lo stemma degli Arryn... ma a mio parere sono tutti molto belli, anche quelli delle casate minori...

il mio preferito in assoluto infatti è quello dei Gradison...

 

 

 

her_grandison.gif

 

 

as strong as stone

Waymar Redfort


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2006 15:56 Autore

 

anche a me piacciono i Reyne.... ^_^

 

 

Cosa debbo sentire!!! ^_^ , un Lannister che rimpiange i Reyne ^_^ , vergogna e disonore ^_^ !!!

Jaime, figlio mio, torna sulla retta strada, i leoni Reyne hanno osato sfidare il loro capobranco e per questo sono stati puniti come meritavano ^_^

Ritira quello che hai detto Ser, altrimenti, quant'è vero Castel Granito, ti diseredo. ^_^


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2006 19:33

 

anche a me piacciono i Reyne.... ^_^

 

 

Cosa debbo sentire!!! ^_^ , un Lannister che rimpiange i Reyne ^_^ , vergogna e disonore ^_^ !!!

Jaime, figlio mio, torna sulla retta strada, i leoni Reyne hanno osato sfidare il loro capobranco e per questo sono stati puniti come meritavano ^_^

Ritira quello che hai detto Ser, altrimenti, quant'è vero Castel Granito, ti diseredo. ^_^

 

 

^_^

 

ma poracci, più che altro mi dispiace che un'intera famiglia è stata sterminata, sopravvive solo in forma bastarda nei Vikary.... io un po' li compatisco, li ammetto

 

a proposito, ecco un altro stemma con un leone: quello dei Vikary

 

quattro angoli, due con il leone dei Reyne a colori inversi (perciò argento su campo rosso) sbarrato e due con una testa di cinghiale rossa su campo.... bianco???


Messaggi
104
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE