Non l'ascoto e me ne vanto!
non capisco la parte in cui te ne vanti......
non vedo il motivo per cui dovrebbe essere un "disonore" ascoltare musica metal, soprattutto quando ben fatta " />" />" />
Non l'ascoto e me ne vanto!
non capisco la parte in cui te ne vanti......
non vedo il motivo per cui dovrebbe essere un "disonore" ascoltare musica metal, soprattutto quando ben fatta " />" />" />
D'accordissimo, non è affatto un disonore, ma non sono d'accordo che la seconda scelta sia "No...purptroppo per me"! Io me ne frego, quale ppurtroppo per me? " />
ah, capito.
il purtroppo per me era ironico presumo. è come quando dico che non mi piace il formaggio e gli altri mi dicono purtroppo per te " />" />
alla fine è tutta una questione di gusti.
ciao " />" />
Ragazzi, per me esiste solo il rock anni '70..Led Zeppelin su tutti, poi Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd..e molti altri!..
posta nella discussione rock!!Ragazzi, per me esiste solo il rock anni '70..Led Zeppelin su tutti, poi Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd..e molti altri!..
posta nella discussione rock!!
Ragazzi, per me esiste solo il rock anni '70..Led Zeppelin su tutti, poi Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd..e molti altri!.. " />
Grassie per l'informazione, sono niubbo!!!
W il metal!!!
in particolare epic e black!! W blind guardian, hammerfall, satyricon e i mitici dimmu borgir
" />
In generale, l'ho sempre apprezzato (mio fratello mi ha fatta crescere praticamente con i Guano Apes come sottofondo musicale XD), ma è da poco tempo che lo ascolto davvero e che mi son messa a cercare di ampliare le mie (fino a un paio di annetti fa) limitatissime conoscenze musicali (che comunque ancora adesso hanno bisogno di ampliarsi ulteriormente) cercando e scaricando ogni genere di gruppo. E il metal mi piace, mi piace sì :love:
Il mio gruppo preferito sono al momento i System of a Down (tralasciando gli ultimi due album che mi hanno delusa un po' " />), ma ascolto praticamente e assolutamente di tutto (e non solo metal, anzi, veramente ascolto di tutto, tranne ciò che viene generalmente definito "commerciale" e la dance con tutti i relativi sottogeneri e simil-generi).
Negli ultimissimi tempi mi è nata una predilezione per il folk, ma visto com'è facile per me cambiare gusti e come a me la parola "genere musicale" stia alquanto stretta, chissà quanto durerà XD
io ho cominciato col power metal, adesso ascolto per lo più gothic, dark, doom (di quello non troppo pesante, però) e qualcosa di death metal...non mi piacciono molto nè l'heavy nè prog (drem theater a parte)...comunque ascolto anche altri tipi di musica (folk, celtica, brani classici), più che altro non sopporto la maggiorparte della roba che passano su mtv e le varie musiche da discoteca
un gruppo metal preferito non ce l'ho, comunque apprezzo molto (come metal) Sonata artica, nightwish, epica, anathema, in flames (vecchi album però) katatonia, etc, etc...
bello il metal ! il problema e' che a me piace tutto ghghgh ( tranne house/techno/rap/musica commerciale , ovvio no? ;P )
...pero' il metal , soprattutto se Power metal, e' proprio bello " />
Io " /> a quella di coloro che ancora fanno ottima musica metal perchè il new non mi dice proprio niente
Metal & Rock ... sto giusto ascoltando Insanity's Crescendo dei Dark Tranquillity e sono sempre piu' convinto che la voce della ragasuola (di cui dannazione non conosco il nome) sia qualcosa di meraviglioso..
... anche se il sedere di shakira non si discute ..
.. e la chitarra di mark knopfler e' fenomenale il country lo consideriamo Rock melodico sdolcinato !?..
In alcune canzoni di Projector o The gallery c'è il supporto di una voce femminile...semplice guest, ovviamente " />" />
si si sicurissimo! Insanity's Crescendo e Undo Control!!I Dark Tranquillity hanno una cantante adesso??? Ma sei sicuro o gli stai scambiando con gli Arch Enemy ?
cmq!! la cantante degli Arch Enemy ha il suo perche'!! .. come il sedere di shakira!!
esatto .. ma quanto e' brava ?! sai anche il nome o.o ?In alcune canzoni di Projector o The gallery c'è il supporto di una voce femminile...semplice guest, ovviamente