volevo andare anche al wacken, ma salta perchè in quel periodo vado a praga... non che mi dispiaccia stavolta, ad essere sincero...Nooooo!
Non riuscirò mai a vedere IL Drogon. " />
A proposito: voialtri che festival vi fate quest'anno?
tu alla fine vai all'evolution allora? beato te
Io ho saltato il GODS, ma vado al concerto dei Metallica, è l' ultima data europea e l' ultima del tour!!!!!!!!!!
" />
Io invece mi devo accontentare solamente del GOM, quest'anno "> ....ma mi conosolerò a rivedere per l'ennesima volta gli Iron Maiden
Tra il lavoro, la casa e la festa della birra, sarò moooolto impegnata quest'estate!!
Se avrò occasione, tenterò di fare un salto da quelle parti quest' estate! " />
Ciao Nya, benvenuta nel topic dei metallari.
E' verooooo! Me lo ricordo benissimo perchè ero terrorizzata dalle immagini degli Iron Maiden e dei Megadeth ">
li ho apprezzati in seguito quando sono cresciuta abbastanza da non farmi più spaventare dagli scheletri XD
love metal
Scusami l'ignoranza, ma chi é il manga del tuo avatar? È troppo simpatico...
Credo sia Inuyasha.......
Credo sia Inuyasha.......
Si è lui. Vediamo se riscute a scoprire chi è il mio????
" />
a me sembra uno di quelli del cartone sui pirati... non ricordo il titolo, cmq il capitano del vascello avva sempre maglietta rossa e cappello di paglia....
Zoro, dici?
No, non è Zoro....lui aveva i capelli verdi ed aveva tre spade.....mentre l'avatar di Ombra a me ricorda piuttosto qualche personaggio di manga tipo Berserk o giù di lì......
Si, é il tatuaggio sul collo a farlo assomigliare a un personaggio di One Piece, ma non mi sembra, perchè il disegno é molto dettagliato.
Non è che il personaggio in questione si chiama Bryan? ">
Gods, Evolution e Wacken, come tutti gli anni...e se capita qualche festival minore perchè no... " />" />" />
" />" />" />" />Gods, Evolution e Wacken, come tutti gli anni...e se capita qualche festival minore perchè no... " />" />" />
che invidia.....
Si, é il tatuaggio sul collo a farlo assomigliare a un personaggio di One Piece, ma non mi sembra, perchè il disegno é molto dettagliato.
Non è che il personaggio in questione si chiama Bryan?
Sinceramente ve l' ho chiesto perchè non sò chi sia...
" />" />" />" />
P.S. è probabile...
Mwahaha ma grazie Ombra! " />
Qual'è la canzone che cantavate/cantate più a squarcia gola??? XD
Io...
"Fear of the dark" - Iron maiden
"Another day" - Dream Theater
XD (+ che altro quando abitavo isolata in campagna XD)
Non capisco come mai ho saltato questo topic, ma risponde presente anche io " />" />
Purtroppo, esclusi i concerti di alcuni amici che si cimentano nel genere (piccoli link promozionali: " />YouTube, " />MySpace ) non ho potuto assistere a concerti importanti
Qual'è la canzone che cantavate/cantate più a squarcia gola??? XD
The unforgiven II dei Metallica e Sonne dei Rammstein credo siano in cima alla lista " /> , poi quasi tutte le canzoni dei primi due album dei System of a Down (e il mio contatto msn la spiega tutta " /> )