prova con la grappa sgrassa tutto
21. Imprigiona lo spirito di un Drago a tua scelta nei pick up della tua chitarra
oddio questa è troppo bella " />" />" />
prova con la grappa " /> sgrassa tutto
Perchè no, ho già provato con il whisky di malto scozzese... lascia la lama lucente come il sole!!!!! " />" />" />
ho appena cacciato urlante e brandendo un'ascia un truzzo dal negozio " /> .....cercano di violare anche il mio santuario " /> ...ha osato chiedermi un'auto per poi uscirsene con la sua idea di truzzarla con impianti stereo e truzzerie varie " /> ....SAAAAAACRILEEEEEEEGIOOOOOOO!!!!
Io sto pensando di aerografare il cinghiale dei MOTORHEAD sul cofano della macchina... Dici che è esagerato? " />" />" />" />
nooo, perché mai.....mettici pure un vichingo inc***ato con ascia che lo cavalca inseguendo un emo " /> ....certo, ti occuperà tuttta la macchina come un affresco del '500 ma sono dettagli ...sempre meglio che metterci dei tribali " />
nooo, perché mai.....mettici pure un vichingo inc***ato con ascia che lo cavalca inseguendo un emo " /> ....certo, ti occuperà tuttta la macchina come un affresco del '500 ma sono dettagli ...sempre meglio che metterci dei tribali " />
Si, ma come un' affresco del 500 è un' oprera d' arte!
Io pensavo all' acquila SLAYER sul tettuccio... così come portafortuna... " />
bellaaaaaaaaaaa
E sul portello del baule,il mietitore dei Children of Bodom, così per gusto...
dopo di che i truzzi cambieranno Stato appena lo sapranno
Bhe guys, voi scherzate, ma quando ero piccola al mio paese c'erano due ragazzi che avevano entrambi la stessa macchina: una renault 4, uno l'aveva bianca e l'altro blu. Allora non c'era la "moda" di aerografare macchine e moto (vedi le opere d'arte che ho visto a Padova "> ), ma loro si erano premuniti degli adesivi di tutte, ma proprio tutte le bands che andavano forte in quel momento: Metallica, Slayer, Motorhead, Judas Priest, Iron Maiden.....insomma veramente tutte e ci avevano tappezzato la carrozzeria della macchina......
Ho sempre desiderato fare altrettanto; mi dicevo, quando avrò la macchina e la patente, lo farò anch'io!
......
Ovvio che non l'ho fatto, ma quelle macchine mi sono rimaste in qualche modo nel cuore ">
Si beh... non mi sembra esagerato...
Le renault 4, con adesivi del genere, sono auto di lusso!!!!! " />
Pensate che ieri ho passato il pomeriggio a fare crestini di fighetto... " />" />" />" />" />
ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Ma per avere a che fare in modo così diretto e costante con i cosidetti "fighetti", che genere di lavoro fai? ">
Ma per avere a che fare in modo così diretto e costante con i cosidetti "fighetti", che genere di lavoro fai? " />
ACCONCIATORE MASCHILE!!!!!!!!!!!!!!!1
" />
prova a tagliare i loro capi...ehm, capelli con uno spadone a due mani, non si sa mai che tu riesca in un'opera di pulizia etnica senza precedenti nella storia...il mondo (metallaro e non solo) ringrazierà