">
Allora rischi di fare la fame!!!!!!!!
Grazie mia signora, avete sempre una parola gentile... " />
Prima la casa (tra un anno, spero) poi la moto (HD) poi la ditta!!!!!!!!!!!1
La scalata metallica al successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo indirizzo sarà Highway to Hell. 666? " />
Oppure Hell's Bells.666 ">
HD
Adoro i Custom!!!!
Siete mai stati alla fiera che fanno a Padova a Gennaio? Ci sono le personalizzazioni di un sacco di custom e chopper provenienti da tutto il mondo......comunque i più folli sono gli Olandesi!
mmm...ormai è diventato un topic di cazzeggio libero tra metallari...
(belle comunque le HD, gli americani sono i più tradizionalisti, olandesi e tdeschi i migliori personalizzatori)
Signori miei, avete letto il mio profilo?
L' HD spero arrivi presto... la mia METALBIKE!!!!!!!!! " />
lol....è una Crossbones?
lol....è una Crossbones?
NIGHT TRAIN rifatta a chopper!
Telaio rigido, cambio a mano e marmitte vuote!!!!!!
Conquisti tutte le metallare!!!! " />
Dico bene Milady?
buon gusto, ottima scelta...mi riferisco alla night train " />
Bhe guys, voi scherzate, ma quando ero piccola al mio paese c'erano due ragazzi che avevano entrambi la stessa macchina: una renault 4, uno l'aveva bianca e l'altro blu. Allora non c'era la "moda" di aerografare macchine e moto (vedi le opere d'arte che ho visto a Padova ), ma loro si erano premuniti degli adesivi di tutte, ma proprio tutte le bands che andavano forte in quel momento: Metallica, Slayer, Motorhead, Judas Priest, Iron Maiden.....insomma veramente tutte e ci avevano tappezzato la carrozzeria della macchina......
Ho sempre desiderato fare altrettanto; mi dicevo, quando avrò la macchina e la patente, lo farò anch'io!
......
Ovvio che non l'ho fatto, ma quelle macchine mi sono rimaste in qualche modo nel cuore
E' verooooo! Me lo ricordo benissimo perchè ero terrorizzata dalle immagini degli Iron Maiden e dei Megadeth " />
li ho apprezzati in seguito quando sono cresciuta abbastanza da non farmi più spaventare dagli scheletri XD
love metal
" />
a new metaller is coming!
Yes! "> .....ma non solo quelle!NIGHT TRAIN rifatta a chopper!
Telaio rigido, cambio a mano e marmitte vuote!!!!!!
Conquisti tutte le metallare!!!! ">
Dico bene Milady?
Evvai!! ">a new metaller is coming!
In effetti questo topic sta diventando una sorta di "raccontiamoci inter nos, i metal fattacci nostri"!!!! ">
Robb, anche qui, non è possibile! Ha ragione Esiliato quando ci dice che siamo irrecuperabili!
mi hanno messo due esami i giorni dell'evolution fest... me tapino " />
fortuna che avevo aspettato a prendere il biglietto, magra consolazione....
Nooooo!
Non riuscirò mai a vedere IL Drogon. ">
A proposito: voialtri che festival vi fate quest'anno?
Bhe guys, voi scherzate, ma quando ero piccola al mio paese c'erano due ragazzi che avevano entrambi la stessa macchina: una renault 4, uno l'aveva bianca e l'altro blu. Allora non c'era la "moda" di aerografare macchine e moto (vedi le opere d'arte che ho visto a Padova ), ma loro si erano premuniti degli adesivi di tutte, ma proprio tutte le bands che andavano forte in quel momento: Metallica, Slayer, Motorhead, Judas Priest, Iron Maiden.....insomma veramente tutte e ci avevano tappezzato la carrozzeria della macchina......
Ho sempre desiderato fare altrettanto; mi dicevo, quando avrò la macchina e la patente, lo farò anch'io!
......
Ovvio che non l'ho fatto, ma quelle macchine mi sono rimaste in qualche modo nel cuore
E' verooooo! Me lo ricordo benissimo perchè ero terrorizzata dalle immagini degli Iron Maiden e dei Megadeth " />
li ho apprezzati in seguito quando sono cresciuta abbastanza da non farmi più spaventare dagli scheletri XD
love metal " />
Ma benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una metallara in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />